She's a good girl
di Follow The Sun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/15, ore 18:17

Heeey!💕
Mi piace molto questo capitolo, come sempre lol, ma soprattutto i dialoghi tra Michael e Emma, sono troppo forti.
Riguardo a Luke, beh scusa la parola ma è un vero stronzo .. Spero che cambi il suo atteggiamento lungo il corso della storia.
Ashton e Calum sono la dolcezza in persona, soprattutto Ashton che è anche molto divertente.
Non vedo l'ora di vedere il proseguimento della storia, soprattutto la questione Luke - Emma, non sto nella pelle!🙈
Comunque non preoccuparti, io ci metto una vita a scrivere un capitolo lol.
Penso di aver detto tutto, alla prossima!

12/06/15, ore 17:00

Heeeey!💕
Evviva, finalmente Lucas se ne va via, non mi sta molto simpatico.. Mentre riguardo al bacio tra Emma e Luke beh non mi sarei mai aspettata questo rifiuto da parte di Emma, è stato un colpo di scena!
Comunque il capitolo mi piace molto.
Beh penso di aver detto tutto, quindi alla prossima!
Un abbraccio,
_Whatshername_Idiot_

31/05/15, ore 23:30

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

13/05/15, ore 15:15

Heey! :D
Scusa, sono in un ritardo mostruoso lo so, spero che comunque ti faccia piacere lo stesso ricevere una mia recensione. :) praticamente il computer si è rotto e l'iPad lo tiene sequestrato mia madre, e ora che sono da mia nonna posso controllare EFP dal computer lol ecco la mia giustifica ;)
Comunque, amo questo capitolo Ash è davvero tenero, non riesco a capire bene le intenzioni di Luke e di Emma infatti non vedo l'ora del prossimo capitolo per capire meglio, e anche per capire meglio i ruoli di Michael e Calum :) Anyway la madre di Emma è davvero molto severa, non mi sarei mai aspettata una reazione così forte.. Non mi sta molto simpatica.
Scusami ancora per questo enorme ritardo.

03/03/15, ore 14:41

Ehi!✨
Prima di tutto AUGURIIIIII!💕✨🙈
Passando al capitolo mi piace come al solito e poi io adoro questa storia e che dire.. Tranquilla,non ti preoccupare per il ritardo ti capisco benissimo. ;)
Penso di aver finito ahaha,ancora tanti auguri e alla prossima allora!💕

03/02/15, ore 16:01

Ehi!
Scusa,prima di tutto,per il ritardo.. Non so come farmi perdonare!😓
Comunque riguardo al capitolo,diciamo che Luke all'inizio è stato un po' freddo (e non ha proprio tutti i torti) però poi si è un pochino addolcito,per fortuna. E sono contenta che Lucas e Emma si siano riconciliati!
Aspetto il prossimo capitolo allora,alla prossima!✨
_Whatshername_Idiot_xx

27/12/14, ore 12:54

Ehi!💕
Sono contentissima che tu abbia aggiornato!
Lucas è stato troppo esagerato forse,però Emma è stata davvero carina ad andare a casa di Luke per chiedergli scusa. *^*
Adesso vedremo nel prossimo capitolo che cosa farà Luke ..
Alla prossima *abbraccio virtuale*
_Whatshername_Idiot_ xx
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 03:33 pm)

12/10/14, ore 18:11

Ehy!🙈
Eccomi,finalmente.✌️
Aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo con molta ansia,e già da adesso sto aspettando il prossimo con la stessa ansia. :)
Mi piacciono molto anche gli altri capitoli,scusa se non ho recensito prima. :(
Alla prossima,

08/10/14, ore 21:56

Sono passata a leggere anche questa e mi piace molto spero che la continuerai e avvisamiii :)

01/09/14, ore 01:16

Hahahahahaha lool x')
Continua presto splendore!
Passerò di sicuro a vedere :)

28/08/14, ore 12:39

....bianchi (lool) o azzurri

Bellissimo capitolo...solo non ho capito una cosa.
Questo Lucas, il fidanzato di Emma sarebbe Luke (Hemmings)?

25/08/14, ore 14:04

Mi piace molto questa storia,scusa se non ho recesito prima ma non mi ero accorta che avevi giá cominciato a scriverne un altra.spero che aggiornerai prestissimo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]