Transient dreams
di latour

28/10/14, ore 19:13

Oddiho si *^*
Ciao cara <3
Scusa se ti ho fatto attendere e non ho recensito subito D: ma ora eccomi qui.
Davvero brava mi piacciono sisi!
Ora ti lascio che vado a leggermi l'ultimo capitolo Aoiha <3
Continua così~ ♥

Shion-

11/09/14, ore 17:32

Buon pomeriggio (?) Allora diciamo che io sono solita leggere e sparire, lascio davvero poche recensioni ma dopo aver letto questa diciamo che dovevo. Ok, cosa dire, io i GazettE li seguo da ottobre e non conosco ancora tutte le canzoni, questa infatti mi mancava. Sono rimasta davvero colpita, non mi aspettavo nulla del genere quando ho iniziato a leggere e il finale mi ha meso una ristezza assurda e mi sembra giusto farti i complimenti perchè sei riuscita a trasmettere bene i sentimenti di entrambi.
Appena posso leggo le altre (se non lascio recensioni beh, come già detto, è normale) xD

A presto. Sery <3

12/08/14, ore 15:24

Eccomi qui a recensire...finalmente!

Partiamo dal fatto che sia una delle mie canzoni preferite e uno dei miei pv preferiti, partiamo dal fatto che amo Ruki alla follia...amo la sua anima!
Con i tuoi splendidi pensieri hai dato vita ad un Ruki come lo immagino, altruista, fedele, forte, innamorato, pronto a donare se stesso per qualcuno che ama...
Nonostante la tematica delicata, sei riuscita a descrivere tutto in un modo che non risulta angosciante, sebbene faccia piangere dalla prima riga, perchè traspare tantissimo amore e anche tanta speranza...
Spero continuerai in questo tuo progetto che mi affascina non poco!
Brava tesoro!

Anna

12/08/14, ore 15:06

Ciao!!!!
Anche se è una song-fic triste, l'ho apprezzata molto. Vedere il suoi amico stare sempre così male, (che poi tanto amico non lo è), Taka è arrivato a un gesto così tanto forte. Chi sarebbe in grado si sacrificare, non metaforicamente, ma letteralmente la propria vita per la persona che si ama? in pochi lo farebbero. Taka l'ha fatto, in un gesto egoistico, ma io non lo vedo così, questa è la prova del vero amore nei confronti di Akira, (anche se come gesto può essere giudicato eclatante). Anche se Akira aveva un brutto presagio, nel vedere che Taka, non era con lui, fino all'ultimo, giorno, prima dell' operazione, ma spera, che da quella porta entrasse, quella persona a lui speciale per dirgli quando lo ama. Dopo l' operazione, è consapevole del gesto che Taka ha fatto, donandogli, la cosa più importante la vita, e condividendo la stessa cosa il cuore che ormai e di entrambi.

Ciao alla Prossima!!!!

12/08/14, ore 04:37

Oddio oddio oddio.
Sto piangendo. Mentre scrivo non riesco a vedere bene lo schermo del computer e neanche la tastiera.
è...è una delle ff più tristi, dolci e belle che io abbia mai letto.
Davvero.
E per di più...ricalca talmente alla perfezione il contenuto e il significato della canzone da lasciarmi quasi sconvolta. Sei bravissima. Adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui rielabori le canzoni.
Ti scrivo adesso nonostante l'ora tarda (anche se in effetti da un certo punto di vista è anche troppo presto) perchè preferisco lasciare le recensione "a caldo". E più di tutto, mi piace lasciarle dal computer, che si ostina a impedirmi l'accesso al sito tre volte due quattro D:
Comunque. Io non sono una fan dei Reituki. Di solito, leggo questo pairing solo se la storia mi interessa tanto o se so che prima o poi compariranno gli Aoiha. Ma questa mi è piaciuta tantissimo, pur essendo Reituki.
Per cui, grazie per averla scritta e grazie per aver iniziato questa splendita raccolta, di cui non tralascerò nessuna ff, quale che sia il pairing.
Ancora tantissimi complimenti, questa ff va dritta al cuore.
Un bacio,
Fra <3

12/08/14, ore 02:37

Eccomi qui come promesso :)
Ahhh questa storia mi ha fatta frignare, e non vedo bene che scrivo, ho gli occhi che chiedono pietà vista l'ora.
Ho cominciato a sospettare qualcosa dall' assenza di Takanori e alla fine è arrivata la conferma. Takanori ha fatto un bellissimo gesto, lui continuerà a vivere dentro Akira, ma la cosa che mi rende molto triste è il rammarico di Akira, il fatto che non ha potuto parlare a Takanori apertamente dei propri sentimenti, lasciandogli questo grande rimorso.
Il testo della storia si adatta perfettamente a quello della canzone, quindi davvero bravissima.
Sì, i Reituki sono l' amore e sono carinissimi anche nella vita reale, sono davvero affiatati, un giorno faranno esplodere i nostri poveri cuori!
Alla prossima storia!
Un abbraccio,