A soldier I will be.
di ethelsgonnabeokay

17/09/19, ore 18:24

Buon pomeriggio e rieccomi qua, di nuovo assieme a te e questa tua raccolta di picvole storielle. A questo giro ci hai dato sia una Destiel e sia una Sabriel in uno. Non male davvero. Facendo così si evidenzia la differenza fra i rapporti fra le due coppie. Sam con Gabriel che non lo trova mai nel suo posto a letto e al suo posto trova sempre un biglietto con scritto "TI AMO" e invece al contrario Dean, crostata dipendente, da quando sta con Castiel non ne ha più bisogno di mangiarle, perché il suo zucchero è lui. Sì, un pó di fluff ci voleva!

17/09/19, ore 18:17

Buon salve e buon pomeriggio carissima persona! Ho letto questa prima storiella di questa tua raccolta. Poche righe ma hai saputo trasmettere quel mix di fallen!Angel e endverse! Castiel e non mi dispiace affatto e credo che in questo tipo di contesto e situazione che stanno vivendo sia lui sua Drmean, stia parecchio bene. Molto malinconica come discussione che hanno i due.

01/09/14, ore 23:25

Dolci per Sam, Occhi azzurri per Dean
E naturalmente nessuno dei due sembra scontento, chissà perchè?
Devo dire che probabilmente Sam, quando litiga con Gabriel, probabilmente vorrebbe strozzarlo con il suo stesso dolce, ma evidentemente non può!
Un abbraccio Kiton

29/08/14, ore 07:27

Ma che capitolo dolce! (In tutti i sensi!) Non so se invidiare di più Sam o Dean, sono entrambi dei ragazzi molto fortunati! (almeno in questo capitolo)

26/08/14, ore 12:42

ma che carino Castiel in modalità cucciolo sperduto bisognoso di coccole!
Beh, Dean a modo. suo peró lo consola sempre, non lasciandolo da solo :)
Aspetto il seguito (la sabriel é una delle mie coppie preferite
Un abbraccio, kiton

12/08/14, ore 09:34

Ma poveri! Nesuno dei due che ha dei sogni? Forse potrebbero sognare insieme. La premessa mi ha incuriosito molto, adoro sia il Destiel che il Sabriel, perciò dacci dentro!