Semplice amore
di ayame90

24/12/14, ore 16:13

Tendiamo spesso ad identificare nel prossimo il giudice supremo della nostra persona e, di riflesso, della nostra storia, dimenticando che dobbiamo essere noi stessi i primi ad amarci ed accettarci per quello che siamo. Complimenti all'autrice per aver "esorcizzato" quel senso di inadeguatezza alla vita che molti provano, ma pochi confessano, ed un sincero augurio di tanta felicità! ;)

21/08/14, ore 14:03

È stato bellissimo leggere questa poesia. Ha un significato intenso, duro e forte. La durezza delle parole va ad indebolirsi quando questa figura angelica riesce a prenderle la mano, a riportarla a casa, nel calore della vita. Grazie per aver condiviso questo bellissimo componimento con noi. È davvero ammirevole da parte tua :))

12/08/14, ore 20:28

è stata una fortuna che le hai ritrovate, perché questa mi è piaciuta molto e sicuramente anche le altre. Mi ha dato un po' di speranza vedere questa ragazza sola, con un passato difficile alle spalle, trovare qualcuno che riesca a farla uscire dall'oscurità e a portarle un po' di luce nella sua vita.
Complimenti!
Au revoir