10 domande
di Sa_ndy

06/11/14, ore 06:57

Eccomi idea fantastica?
Alloraa.....
Domandine per dracuccio (?)
"Avresti mai ucciso harry ron o hermione?"

"Hai mai provato qualcosa per la mezzosangue?cosa ne pensi di un possibbile rapporta tra te e lei?"

"Perché la rowling dopo averti fatto sbavare pansy dietro per 7 libri ti ha fatto dispare con la sorella di una che appare in mezza riga nel quinto libro?"

Poi formulale tu.Ce scegli tu il lessico ecc

05/11/14, ore 22:30

Queste interviste sono fantastiche !! Una domanda per Draco. . 'Perché, al tuo quarto anno,avevi quel taglio di capelli??' (Mi ritiro hahahhahaha xD) baciiii

13/08/14, ore 19:59

Eccomi qua a recensire anche il secondo capitolo. Molto bello anche questo, soprattutto nella parte in cui Percy racconta il suo incontro con Audrey. Aww che tenero. Ma come la sua preferita è Ginny? Avrei giurato quelle due pesti combinaguai dei gemelli, che non perdevano occasione per fargli vedere i sorci verdi. Ahahah ok forse no, è meglio Ginny! Non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli :) Un abbraccio Flox_

13/08/14, ore 19:49

Ciao!!! Devo dire che questa è senza ombra di dubbio una bellissima idea, fresca, nuova e soprattutto molto originale! Sono contenta perché ormai ero stanca di leggere sempre le stesse storie tutte uguali e fin troppo monotone e quindi sono davvero felice di aver trovato la tua storia. Sappi che te ne sono immensamente grata. Oltretutto il personaggio di quella perfida donna che è Rita Skeeter è perfetto come intervistatrice, in quanto sa essere impicciona e soprattutto molto persuasiva nel far confessare anche i segreti più intimi. Se mi verranno in mente delle idee ti invierò un messaggio ma per ora sono un po' a corto di fantasia. Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e spero di riuscire a recensirli! Un caloroso abbraccio Flox_

13/08/14, ore 19:21

Wow! La tua storia/intervista è fantastica! Mi divertono molto sia le domande che le risposte. Ti invio subito le domande per Luna.

13/08/14, ore 18:25

Ehi:)
Ho incrociato la tua fan fiction per caso, e devo dire che mi è piaciuta molto! Sia il capitolo di Calì che questo di Percy. Rita è sempre la migliore, sono contenta che tu abbia fatto una ff proprio sulle interviste, mi piace l'idea. ;)
L'ultima domanda mi ha fatto rotolare dal ridere:') Poi Percy che definisce una pazzia mangiare delle caramelle non destinate a lui mi ha proprio fatto spuntare il sorriso. La storia di come si sono incontrati lui e Audrey mi è piaciuta molto *gli occhi a forma di cuore* spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo, ma soprattutto quelli di Draco ed Hermione, (sono una fan sfegatata della Dramione xD) così che io ti possa mandare delle domande. A proposito di Luna... Non è che potrei inviarti un paio di domande?
Aggiorna presto e fammi sapere!
Baci,
Alessialove
P.s.: tanta stima per Rita Skeeter <3

13/08/14, ore 17:32

Ciao! Mi ha divertita un mondo l'intervista di Percy ... soprattutto la risposta all'ultima domanda! Beh, sì, immagino che per un tipo come Percy la massima pazzia che si può commettere è quella di mangiare le caramelle di qualcun altro xD
E vogliamo parlare dell'incontro con Audrey e della sua frase? fantastico :D
Sììì, lo sapevo che Percy era un mezzo Serpeverde! *me è felice per un non preciso motivo*
Ma com'è possibile che non mi vengano in mente delle domande per Luna? o.O E dire che è una dei miei personaggi preferiti! Le uniche che mi vengono sono queste:
1. Che cosa significa che hai i capelli "biondo sporco"? (c'è scritto sul libro e non ho mai capito di che colore fossero, non so se tu lo sai xD)
2. Come ti sei sentita quando i Mangiamorte ti hanno rapita dal treno per Hogwarts? Hai raccontato loro tutto quello che sapevi su Gorgosprizzi e Nargilli? :D
Spero che qualcun altro ti mandi delle domande, altrimenti puoi sempre inventarle tu :)

13/08/14, ore 16:25

Aw mi piacciono troppo queste interviste! Ho una domanda per Luna:
Ti offendevi quando ti chiamavano "Lunatica"?
Beh alla prossima puntata
Baci
Ida

12/08/14, ore 18:23

Ciao! Trovo l'idea davvero molto carina, credo proprio che ti manderò u a domanda per messaggio privato uwu
Un bacio,
Cissy

12/08/14, ore 17:10

Ciao! Storia molto carina ... anche se è Rita Skeeter a fare le domande, l'odiosa Rita Skeeter u.u Ma fa niente xD
A quanto ho capito non possiamo scrivere le domande nella recensione, ma tramite messaggio privato, giusto? Aspetto che tu mi dia il via e poi ti mando le domande per Percy ^-^