Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sa_ndy    05/11/2014    2 recensioni
Buonasera a tutti, maghi e streghe del mondo magico!
E buonasera anche a voi, babbani che state leggendo!
Mi chiamo Rita Skeeter e sono la conduttrice del nostro nuovo programma delle 10 domande!
Avete mai immaginato di poter chiedere ai vostri personaggi preferiti qualsiasi cosa voi vogliate? Fare quella domanda che da sempre avete nel cuore e che non avete mai avuto la possibilità di formulare?
Non temete, perchè da oggi potrete farlo!
Vi basterà contattare in posta la mia fidata segretaria (Sa_ndy, proprio lei) e fare la vostra domanda! Le prime dieci verranno inserite nell'intervista al vostro personaggio preferito, che vi sarà comunicato alla fine di ogni nostra trasmissione (o capitolo, come volete voi).
Spero che sceglierete il nostro canale, signori, perchè non ve ne pentirete!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* il pubblico applaude , mentre Rita si siede sulla poltrona*
Buonasera e benvenuti! Sono Rita Skeeter e sono qui con gli scoop più succulenti, solo per voi!
Ma bando alle ciance, facciamo entrare la deliziosa Luna Lovegood!


* la ragazza entra, salutando il pubblico e si siede sulla poltrona a gambe incrociate*
Ciao Rita!
*si avvicina e sfiora il naso dell'intervistatrice, come per scacciare via una mosca *
Avevi un nargillo sul naso.


* ridono tutti, mentre Rita si sistema sulla sedia* Beh, grazie mia cara! Ma iniziamo subito con le domande * si schiarisce la voce*
Luna, a gran voce, i tuoi fan ci chiedono che forma hanno i nargilli?


* si guarda intorno spaesata, poi punta i suoi occhioni su Rita*
Oh, sono semplici insettini carini, ma a volte pericolosi.
Potrebbero entrare nelle orecchie e condizionare il pensiero delle persone!

Pericolosi!


* sorride amorevolmente* Pericolosi, mia cara. Comunque, ricolegandoci a questi "insettini", volevo chiederti: Quando i Mangiamorte ti hanno rapita dal treno per Hogwarts, come ti sei sentita? Hai raccontato loro dei Nargilli e dei Gorgosprizzi?


* la ragazza sembra perdersi nei suoi pensieri* Beh, in realtà ho avuto poco tempo per parlare, visto che mi hanno legata e imbavagliata * il pubblico ride*
Però, ne ho parlato parecchio con l'uomo-topo,
si chiamavaaa.. CodaLiscia! Si, con lui! * sorride*
Gli ho detto che se non mi avesse lasciato uscire, i Gorgosprizzi si sarebbero scagliati su di lui.


* ride e si porta una mano al cuore* Adorabile, signori! Andiamo avanti con la terza domanda! * si avvicina e la guarda con compassione* Mia cara, ci diresti come mai la tua storia con Neville è finita?


* la ragazza si guarda intorno imbarazzata* Oh, beh, noi... ci siamo lasciati pacificamente.
Dopo la fine della guerra io volevo subito partire per il mondo, e la nostra relazione non sarebbe potuta andare avanti, così abbiamo deciso di troncarla sul nascere, ed ora io lo adoro! * sorride e il pubblico applaude*


Mia cara, non posso nascondere che io vi adoravo insieme, ma... *guarda il pubblico *
.... il destino ci riserva sempre delle sorprese. * ammicca*
Infatti ho sentito dire che ora hai intrapreso una relazione con Rolf Scamandro, è vero?


* arrosice e sorride* Oh,si mi avete scoperta!


* il pubblico applaude* Te li scegli bene, tesoro! E' un ragazzo adorabile ed un naturalista, proprio come te!
Dicci, come lo hai conosciuto?


* si sistema sulla sedia e prende tra le dita una ciocca di capelli* E' una storia buffa.
Avevo iniziato il mio viaggio da poco tempo e una sera, al calare della notte, ricordo che udii un rumore forte e corsi a vedere. Trovai steso a terra un ragazzo ferito e misi molto poco a capire che era stato morso da un animale. Così lo portai al mio rifugio e
riuscì a farlo riprendere.
Scopri che anche lui aveva intrapreso un viaggio come me e decidemmo di finirlo insieme.
E poi... *guarda i suoi piedi *...ora stiamo insieme!

*il pubblico applaude caloroso, seguito da Rita * Non finirò mai di dirti che sei tremendamente adolarabile, Merlino!
M
a andiamo avanti. Parliamo un po' del tuo periodo scolastico ad Hogwarts.
* si avvicina lentamente* Ho sentito dire che ti chiamavano in modo poco carino, vorresti dirci come?


Oh, Lunatica era il più popolare * sorride, pensierosa*


* sembra confusa* E, dimmi cara, non ti offendevi?


* sorride* Vedi Rita, io ho sempre pensato che fosse quasi carino, quel soprannome. Era sinonimo di strana e io preferisco mille volte essere me, Luna, piuttosto che essere un'altra solo per non essere chiamata così.


* sorride commossa* Grazie mille mia cara ragazza, è stato un infinito piacere averti qui in studio!
Purtroppo non tutti ci hanno inivato le domande, perciò la nostra intervista finisce qui!

Grazie a tutti e alla prossima, dove vedremo ospite il famosissimo e bellissimo Draco Malfoy

Grazie a tutti e Buonanotte, da Rita Skeeter.



Angolo d'autrice

Salve a tutti, sono Sa_ndy e ho appena pubblicato questa sottospecie di intervista. Piccole informazioni interne: NESSUNO E' MORTO quindi abbiamo la possibilità di intervistare chiunque sia presente nei libri. Poi, LE COPPIE SONO SOLO QUELLE CHE TROVIAMO NEI LIBRI O NEI FILM, anche se le domande che riguardano coppie come Dramione o Fremione e robe così, sono lecite.Infine, la guerra è appena terminata, PERCIO' NESSUNO SI E' ANCORA SPOSATO E NESSUNO HA ANCORA AVUTO FIGLIi.



SCU-SA-TE-MI tantissimo.

Sono stata imperdonabile e ho lasciato passare circa tre mesi.

Avevo computer e robe varie in assistenza e non ho avuto il tempo di aggiornare nemmeno quando me lo hanno restituito.

Scusatemi ancora tanto

Coomunque, la prossima intervista sarà di Draco e qui voglio mille milioni di domande, conto su di voi!

Grazie a tutti per le domande e scusatemi se non sono dieci, ma non me ne sono arrivate molte.

Grazie a chi segue, recensisce e preferisce la mia storia, vi adoro tutti.

Cià, Sa_ (:




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sa_ndy