Just Give Me A Reason
di ladyvampiretta

18/08/14, ore 07:14

No io veramente non ho più parole..
Mi emozioni un sacco..giuro..
Cioè, un'altalena di sentimenti che boh, assurdo..prima Cas morto, poi Dio, poi entrambi umani..no, io non ce la posso fare..
Mi fai piangere in treno! Io a Termini ti picchio! Ahahah <3
No ma sei bravissima, sul serio. I miei più enormi complimenti!
Ho paura mo per l'epilogo..ma tanta paura..
Un bacione
Cass

12/08/14, ore 18:22

Vediamo se sei stata brava o cattiva dopo tutte le tragedie che sono successe nei capitoli precedenti...
E no! Ma no! Ma Cass! No Layla tesoro vieni qua piangiamo insieme T_________________________________T
MA E' VIVO! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON PIANGIAMO PIUUUUUU' *______________________________*
E sono umani! FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *___________________________________________________* AAAAAAA che bello! *_________________________*
Dean che da "consigli matrimoniali" AHAHAHAHAHHAHAAHAHHA e addirittura aiuta Cass a SCEGLIERE L'ANELLO AHAHAHAHAHAHAH ma che tesoro *-* (ovviamente il commento su di lui ci sta sempre, sennò che gusto c'è xD)
L'ingenuità di Cass *__*
Aaaaaaa si sposano! Si sposano! *_________________________*
Questo commento è tutto un *_* ma sono così felice per loro! *_* dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano! *-*
E no, non sono pronta a lasciarli....io voglio uno spinoff! Ora sono umani, possono sfornare figli, quindi voglio lo spinoff: Le avventure di Layla, SuperCass e i loro pargoli u_u posso aiutarti per la trama se vuoi :D
Ahahahaha scemenze a parte, non vedo l'ora di leggere l'epilogo ma sono anche triste, non voglio lasciarli T_T ma ci penserò la prossima settimana :D
Intanto ti mando un abbraccione da qui, stavolta senza nessun insulto o pomodoro ahahah sei stata brava u.u xD
A presto,
vali :)

12/08/14, ore 16:03

Oh beh meno male, alle prime 10 righe avevo già preparato gli insulti a fiume xD ti sei salvata in corner ahahah
ADORO i lieti fini. Riconciliano con la vita and it's not easy :D che bello ora sono tutta felice per cass e layla! XD
Bravissima. Adoro questa storia, davvero :D
Un bacio!
Ire

12/08/14, ore 15:23

Bene bene, vediamo se sei stata buona e se quel che credevo è successo.
Ho paura però >.< anche perchè è il penultimo e on voglio che finisca anche questa storia, era già dura quando finiva ma sapevo ci sarebbe stato un seguito DX
Ok... non stai partendo ASSOLUTAMENTE con il piede giusto... perchè sei lei piange, urla e si sgola e nessuno la sente... non può essere come pensavo... quindi noooo DX non farmi questo.
Un rumore, rumore, RUMORE! Vai di là subito! **
Aaawww ma quanto sono bellini ** (forse posso anche decidere di non farti quello che stavo pensando per questo inizio capitolo <3)
E poi subito lì, eh porcelli? U////U
I miei pulcini piumosi non più piumosi di nuovo insieme ** <3
No DX non sono pronta a dir loro addio, non sono pronta a lasciarli per la loro strada, sono ancora troppo piccoli e ingenui DX hanno bisogno di una guida...
Ok, la smetto XD
Davvero un bel capitolo, sei stata brava davvero stavolta U.U (oltre che el modo di scrivere come ormai ti ricordo continuamente) non hai fatto la cattivona con i tuoi persoaggi e di questo ti ringrazio profondamente!
Un grossissimo bacio tata <3