Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: ladyvampiretta    12/08/2014    4 recensioni
[Seguito di "Bright Lights"]
Abbandonata da Castiel, Layla cerca di far luce sul suo passato grazie anche all'aiuto dei Winchester. Nel caos tra Paradiso e Inferno, riusciranno a scongiurare l'Apocalisse imminente?
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



ENDLESSLY

 

 

Quando riaprii gli occhi, mi ritrovai inginocchiata vicino ad un letto. Mi bastò uno sguardo per capire che ero tornata a casa mia e di Castiel.

"Questo significa che Dio ha scelto..." a quel pensiero, gli occhi mi si riempirono di lacrime.

Aveva scelto me e lcondannato Castiel.

Scoppiai a piangere contro il materasso.

« CASTIEL! » urlai tra le lacrime. Ero sola, lui aveva scelto di farsi incatenare all'inferno per me.

Piansi, urlai, mi sgolai per chiedere un cambio, ma sembrava che le mie parole non venissero udite. Le mie preghiere rimanevano mute.

Il cuore era pesante, l'anima svuotata. Lo avevo perso ancora una volta. E stavolta sembrava anche peggio. Era come morire due volte.

Non ero riuscita a dirgli che lo amavo, che era tutto per me. Non avrei più sentito il suono della sua voce, della sua risata. Non avrei più sentito la sua presenza, il suo calore, il suo tocco e i suoi baci. Con Castiel avevo perso tutto.

Che senso aveva vivere senza di lui? La mia vita non sarebbe stata tale, lo sapevo.

Immaginai che fosse una punizione di Dio per i crimini commessi durante la battaglia tra l'Inferno e il Paradiso, così cominciai a gemere e a stringere i pungi.

Nulla aveva più senso. Cosa ne sarebbe stato della mia vita?

Improvvisamente nella stanza accanto, in salone, sentii qualcosa andare in frantumi.

Colta di sorpresa, mi alzai tremante, aggrappandomi al letto.

Dei passi concitati risuonarono nell'aria.

Il cuore mi batteva forte dalla paura. Chi poteva essere?

E poi, all'improvviso, sulla soglia della camera da letto, apparve Castiel.

Era vivo.

Non era una illusione. Non era un fantasma.

Era lui.

Sgranai gli occhi e senza esitare un istante, mi lanciai su di lui.

« CASTIEL! » urlai di nuovo, cominciando a piangere sulla sua camicia stringendolo a me fino a soffocarlo.

« Layla! » lui fece lo stesso. Era un bisogno vitale averlo accanto.

Dio aveva deciso di far vivere entrambi, di ridare al mio angelo il suo soffio di vita.

Le sue labbra trovarono le mie e cominciamo a baciarci con foga come mai fatto prima d'ora. Intrecciai le mani tra i suo capelli e li tirai leggermente. Era fantastico il poter risentire tutto.

Ma c'era qualcosa di diverso.

« Lo senti? » chiese con voce tremante contro le mie labbra.

Feci segno di no con la testa, staccandomi da lui e guardandolo perplessa.

Cosa avrei dovuto sentire?

Mi strinse il viso tra le mani e stampò l'ennesimo bacio sulle labbra « Non sento più nessuna Grazia qui» sussurrò.

Restando stretta a lui, mi fermai anche io ad ascoltare.

Nulla.

Silenzio.

Non sentivo niente.

« Siamo... umani! » esclamò con un dolce sorriso dipinto sul volto.

Sgranai gli occhi.

« Nostro Padre deve averci privati della Grazia, deve averci reso mortali. Questo è stato il nostro prezzo da pagare » continuò, guardandosi intorno, estasiato. Sembrava vedere il mondo per la prima volta. Io c'ero già passata, ero stata praticamente umana per un breve periodo, ma per lui era una novità.

Il cuore mi batteva forte dalla felicità « Non siamo più angeli! »

Castiel mi prese in braccio, mentre io incrociavo le caviglie dietro la sua schiena. Avevo bisogno di lui e lui aveva bisogno di me.

« Siamo umani » bisbigliò, sorridente.

Mi portò sul letto e si mise carponi sopra di me. Io non riuscivo a smettere di piangere, di baciarlo, abbracciarlo, tenerlo a me. Avevo paura che se lo avessi lasciato un istante se ne sarebbe andato. E io non lo avrei mai permesso. Non più.

Una piccola parte di me mi rassicurò, dicendomi che di certo non sarebbe più volato via.

Strappai con forza la sua camicia, rilevando il suo torace bianco. Non indossava il trench, ma in quel momento non me ne curai. Lo baciai ovunque riuscissi ad arrivare, aggrappandomi alle sue braccia.

Lui mi sollevò con un solo gesto la maglietta e sganciò il reggiseno, baciandomi a sua volta sul petto.

Ma non era abbastanza, avevo bisogno di lui. Sorridendo contro le sue labbra, gli sbottonai i pantaloni scuri e lasciai che lui ne uscisse fuori. Spogliò anche me e cominciammo a fare l'amore sul nostro letto. Finalmente a casa, finalmente insieme, finalmente in pace.

 

« Quindi... adesso vuoi sposarmi? » chiese Castiel, una volta sgusciati fuori dalle coperte. Il tono non era quello che avrebbe usato un umano, sembrava più una constatazione che una richiesta. Probabilmente, il motivo era che gli avevo già dato una risposta.

Aprì un cassetto del comodino vicino al suo lato del letto e ne tirò fuori una scatolina blu.

« Dean mi ha detto che si fa così... » e senza aggiungere altro, la aprì e mi mostrò un anello con un brillante « Mi ha accompagnato anche a sceglierlo, spero ti piaccia » disse con voce ingenua.

Un solitario.

Fu un colpo al cuore, esattamente come la volta precendete.

« Sì, Cas, e ti amo più della mia stessa vita » gracchiai tra le lacrime.

Il sorriso di Castiel fu mozzafiato. Si alzò e mi mise l'anello all'anulare sinistro, prima di baciarmi la mano.

« Mia moglie... » sussurrò, prima di sfiorare le mie labbra con le sue.

Sorrisi « Mio marito... » risposi, baciandolo con tutta la tenerezza di cui ero capace.

Castiel era il mio Paradiso in terra. Era tutto quello di cui avevo bisogno.

E lo sarebbe stato per sempre.

 

 

Angolo dell'autrice:

Siamo praticamente arrivati alla fine. Martedì prossimo pubblicherò l'Epilogo, in modo da lasciare andare Layla e Castiel per la loro strada (?).

Siete pronti?

Un abbraccio,

Ladyvampiretta

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ladyvampiretta