High School Confidential.
di Slayerdreamer

21/11/08, ore 14:45

Sì dai cotinua....

12/11/08, ore 18:42

stupenda e poi la foto di nessie è speciale

09/10/08, ore 22:00

continua continua continua a scrivere!!

05/10/08, ore 23:34

Ciao Irene, spero tanto che tu decida di continuare questa ff, perche' l'idea di una storia così e' davvero originale.... Io, a scanso di equivoci, l'ho gia' messa tra i preferiti. Quindi adesso DEVI postare il seguito. Ciao ciao. Elena

14/09/08, ore 14:47

Tesoro è bellissima *O* Continua! <3 Nadia

14/09/08, ore 14:30

Un'idea asolutamente stupenda!!!! Non esendo in grado di scrivere una storia decente non vedevo l'ora che qualcuno lo facesse su questo particolare argomento!! Non vedo l'ora di sapere che combinerà Nessie nalla nuova scuola! quindi..aggiorna presto!

14/09/08, ore 00:14

Sembra promettente... ma nn capisco cm possa fare Bella a passare per madre di un'adolescente, visto e considerato che "anche lei lo è", in un certo senso. aspetto il prox cap, baci AlexiaLil

13/09/08, ore 23:28

Non posso dire altro se non che TI AMO XD scherzo comunque sei un mito...queste righe mi hanno già appassionato...stupenda ç.ç continuala per favore!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto baci

13/09/08, ore 20:18

ohhh ma che carino ire!! veramente simpatica. però Bella e Edward come fanno a invecchiarsi di 10 anni se lei ne ha sui 20 e lui 17 e sono belli da morire stile 'dimostro meno anni di quel che sembra'??? sn curiosa teso'. posta presto e baci!

13/09/08, ore 14:34

è Meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il continuo cara! Bravissima! Ottima idea! A presto, Mandi (L)

13/09/08, ore 14:17

sisi continuala intriga parecchio..la aggiungo già tra i preferiti ciaoo

13/09/08, ore 14:16

Ciao^^. L'idea è buona, sembra interessante e anche io sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Ovviamente, come sempre, aspetto anche gli aggiornamenti per "The new guy", mi raccomando. Ma ripeto, come inizio anche se cortino è stato davvero interessante. Mi raccomando... aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

13/09/08, ore 14:10

Altro che intrigato! Già leggendo l'introduzione mi ero incuriosita ed adesso più che mai! Ti prego aggiorna il prima possibile!