Pensieri e Sogni
di Fanie33

12/03/16, ore 00:37

Molto bella, è scritta veramente molto bene, complimenti e poi Thorin è stato molto dolce si è comportato molto bene *^*
Mi fa piacere per Fili e kili u.u
Comunque sei molto brava a scrivere *w*

11/01/15, ore 21:25

Allora..da dove cominciare?
Premetto che non amo il tipo di coppia slash né l'incesto..comunque AMO Fili e Kili ;) Come si fa a non amarli? La tua storia mi ha davvero colpita e appassionata, infatti l'ho praticamente divorata! Il periodo è molto scorrevole e piacevolissimo da leggere, insomma: scrivi bene!
I sentimenti reciproci dei due fratelli sono così dolci e naturali <3 e poi è così bello leggere di loro prima del viaggio verso Erebor!
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto le loro azioni quotidiane, i gesti di affetto ed il rapporto con Thorin..
Soprattutto ho amato l'evidenza del loro legame che va al di là di qualunque cosa, dello zio, del trono e delle varie responsabilità...
La fine poi è stupenda...confesso che ho fatto un balzo sulla sedia quando ho letto che Thorin non era mai uscito di casa, anche se un piccolo sospetto mi era venuto quando ho letto che non erano entrati nella sua camera..ho subito pensato: Oddio!! E ora?
E poi bè..è vero che forse, conoscendo bene il personaggio di Thorin, ci sarebbe stata per i due fratelli una bella sfuriata, almeno inizialmente; però no..il lieto fine ci stava eccome! Ed è anche bello che per una volta Thorin decida di essere tollerante e metta anche lui davanti a tutto il bene dei nipoti. :)
Tutto questo per dire: bravissima e complimenti!
Grazie per questa storia stupenda:)
Un bacio,
Diletta

19/08/14, ore 14:39

è davvero bellissimo,adoro l'ultimo capitolo,che dolci!!!sono una coppia bellissima e sono stra felice che si amino,mi fai intenerire,amo come hai descritto torin e approvo tantissimo la sua scelta...grazie per questa bellissima fan fiction spero che ci rincontreremo=)alla prossima!!!

13/08/14, ore 19:27

Thorin è più ragionevole di quanto non sembri ed ha un cuore d'oro quel nano! È adorabile col suo struggersi all'idea della relazione dei nipoti e dolcissimo nell'accettarla. È una storia davvero bella, scrivi bene e credo tu abbia reso bene i personaggi. Complimenti, mi è piaciuta tanto.
ale

13/08/14, ore 17:29

Questo è l'ultimo capitolo e ancora faccio fatica a prenderne atto, avrò letto questo bellissimo undicesimo capitolo non so più quante volte, eppure a malincuore devo dire addio a questi tre nani che ho tanto amato e che amerò per sempre.
Io ho salvato gelosamente ogni capitolo e quando sarò giù di morale lo rileggerò con piacere, in qualche modo tu e i nostri nanetti mi farete compagnia ancora per molto tempo.
In queste settimane non solo mi hai regalato un racconto che ho adorato ma ho avuto la possibilità e l'onore di conoscere te.
Non sono brava negli addii ma vorrei comunque dirti grazie per questo finale, Kili e Fili un lieto fine se lo meritavano, indipendentemente dal libro e indipendentemente da ciò che ci mostrerà il film, nel tuo mondo(che sento come il mio), nel tuo racconto, loro possono amarsi ed essere felici.
Per loro due non posso concepire nient'altro che questo dolce finale.
Grazie Erin per aver scritto e condiviso "Pensieri e Sogni"
Grazie per avermi dedicato questo capitolo, mi hai commossa immensamente
Grazie per avermi sopportata, anche nei momenti di pazzia dovuta al trailer del film
Grazie per aver amato Kili e Fili, ogni capitolo era una dichiarazione d'amore per loro
Grazie per non aver mollato il racconto a metà
Grazie per aver aggiornato spesso
Grazie per aver dato a Fili e Kili un lieto fine
Grazie per questa avventura
Grazie per tutto e questo altre mille motivi....grazie di cuore(te lo dico in tutta sincerità).

Vorrei chiudere questa ultima recensione di "Pensieri e Sogni" con la speranza di vederti ancora nei panni di scrittrice.

Un abbraccio da Eufrasia