Belonging.
di Rayon_

19/08/14, ore 21:31

Ciao :)
Scusa ma questo capitolo non mi è piaciuto molto per il comportamento di Nora. Insomma all'inizio fa quasi la "civetta" chiedendo a Niall cose tipo:"sono carini i tuoi amici? con quale starei meglio?". L'avevi dipinta come una ragazza timida che adesso pensa a trovarsi un ragazzo. Non so, forse stava scherzando. Ma ... quando si è lasciata andare con Harry... era il suo primo bacio?...
Davvero, la storia mi piace molto, l'idea dell'adozione è molto bella ma stai attenta a non forzare il carattere della protagonista. Sei stata molto brava a ideare una trama così originale. Comunque, tranquilla, la caratterizzazione dei personaggi è la parte più difficile della scrittura ed è normale - soprattutto se si è ancora agli inizi - fare queste piccole sbavature.
Ah, non so se è stato un errore di battitura o altro, ma te lo segnalo ugualmente: si scrive "cieco", non "ceco" (scusa, sono pignola, lo so).
L'entrata in scena dei ragazzi mi incuriosisce molto. Vedremo come si svolgerà la situazione in seguito.
A presto! :)

13/08/14, ore 19:51

Sebbene questa ff non la ricordavo bene non pensavo che sarebbe stata cosi bella
Diciamo che a i suoi lati positivi e negativi ma infondo ê questo che la rende bella
Peccato che abbia poche recensioni

13/08/14, ore 12:23

ehi, un altro bel capitolo!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Niall e Nora scherzano in cucina aw
Al prossimo capitolo,
un bacio x

12/08/14, ore 21:05

Cara Rayon questo capitolo mi ha come dire. .. stupita?
Niall è il solito tatone buono, il ragazzo d'oro e abbiamo avuto anche una bella miscela di One Direction! Meglio di così? Ti confesso che non mi aspettavo affatto questa entrata di Harry. Non mi hai delusa affatto solo che non me l'ero immaginata così. Adesso esigo immediatamente il seguito perché soni curiosa e perché la tua ff l'adoro. Un bacio

12/08/14, ore 20:21

Ciao,
Allora inizio col dire che la storia mi piace molto, come ho già detto in un altra recensione, mi parere. Ripeterlo non farà male, comunque.
In ogni caso, non ho trovato errori, ma sarei stata presa fin troppo dal capitolo per notarli.
Mi piace molto il fatto che ogni capitolo inizi con un pensiero di Harry e finisce con un altro, perché fa capire che succederà qualcosa e sinceramente non vedo l'ora si scoprirlo.
Cos'altro? Giuro che mai, e dico MAI, avrei immaginato che Nora avrebbe potuto ricambiare il bacio o seguire Harry... Andiamo, una tipa così chiusa e che arrossisce a ogni gesto di Niall si ritrova spalmata contro il muro con Harry addosso? Surreale, rido.

Ora scappo, ho un sacco di cose da fare e non voglio far tardi.
Buona serata.
Baci.