My life turn in red
di Adaralbion

11/09/12, ore 23:06

raccatto la mia mascella (povero matt!!!!!! DDDD: mello è completamente fuori!!!) e scoppio a ridere perdendola di nuovo xDDD
oddio, ma io mello lo adoro!!! lo adoro e lo ucciderei!!!
ma tagliateli tu, i capelli, scemo!!!
oddio, parlo come se fosse vivo, io stasera sono completamente fuori! sarà perchè domani inizia la scuola, boh!!
fatto sta che non sono nulla al confronto di questo mello, se la prende perfino con un semaforo!!!!
oh cavolo, sembro anacleto nel cartone della disney "la spada nella roccia", hai presente?
te lo linko, va' --> http://www.youtube.com/watch?v=5AWnwnQ-W9I
è troppo simpatico mentre sfotte merlino XD
va beh, dai, vado che se no domani mi addormento sul banco.
ps: appena ho tempo ti tartasso di recensioni, visto che scrivi molto su death note :D

14/07/10, ore 12:50

Questa shot è carinissima e simpatica devo dire. C'è sempre il problema di Mello troppo volgare e isterico tipo donna in menopausa, ma a parte quello è davvero divertente vedere il motivo dell'irritazione di Mello al vedere il colore rosso. Io francamente Matt lo preferisco bruno con gli occhi verdi, che poi è così nell'anime, ma le fan (non so perchè) lo hanno sempre disegnato e descritto con i capelli rossi. Bha, mistero della fede!
Tornando alla storia: secondo me Mello continuerà a fare quei sogni strani anche dopo aver rasato i capelli a Matt anche se Mail con il melone, oddio, spero che abbia un ricrescita veloce il ragazzo!!
Kisses Lory

22/06/10, ore 17:02

ahahahaha troooppo divertente!
sappi che fila subito nella lista delle preferite!
porello Matt però, che colpa ne ha se è il soggetto dei sogni "bagnati" di Mello?!
ahahaha bacioni barby

08/10/08, ore 17:51

NOOOOOOO O___O non puoi raparmi matt!!oddio,matt pelato... O__O NOOOOOOOOO!!!! ahahah mello sta davvero impazzendo!!!troppo bello quando sclera al semaforo ihihihihih XD XD XD.complimenti!!!kissoni^^

14/09/08, ore 15:14

Io...davvero...non riesco ad immaginarmi Matt rapato a zero! X°°°°°°°°D Ommioddio chissà quando si sveglia e se ne accorge! XD Oddio ma come ti vengono in mente certe idee??? Poi come minimo la notte ancora dopo a Mello non gli va bene, va in un negozio di parrucche e gli compra un parrucchino bianco alla near XD Davvero non so cosa dire, non hai mai scritto cose simili Adal...certe volte mi spaventi XD Davvero delirante. Un kissone by Elly!

14/09/08, ore 00:57

ma-ma...povero Matt! La testa rasata XD Oddio Mello è proprio pazzo XD

13/09/08, ore 23:06

Oddio povero Matt. Immagino la sua faccia quando la mattina dopo si ritroverà rasato XD. Comunque molto carina, bellissimo l'attacco isterico di Mello xD. Baci Aiko

13/09/08, ore 19:08

Devo dire che all'inizio mi ha lasciata un pò perplessa, sinceramente preferisco certe altre tue fanfiction ma senza dubbio non è male. Mi dispiace davvero tanto per il contest, ma l'ho fatto per rispetto di Lithium, spero tu mi capisca.
Comunque tutto sommato la storia è bella, anche se penso avresti potuto fare di meglio.
Un bacio <3
-Mel-

13/09/08, ore 16:28

Oddio che sclero XD Certo che Matt non sa proprio dire di no a Mello...oppure e' piu' giusto dire che e' mortalmente pericoloso contraddirlo..?! ^^' Ma brava..aveva un che di "piccola storia nera"..anche se il tema portante era evidentemente rosso^^

13/09/08, ore 15:45

E' un'idea eccezionale, Ada xD Mello con la crisi isterica, lui e il rosso (ma perchè non gli piace? çç' E' così bello...) e Matt che, come al solito, si deve sorbire i suoi attacchi di follia. L'idea è originalissima, brava UU

13/09/08, ore 15:22

Ommioddio.. Matt rasato a zero no.. 0.0 Per il resto, non è affatto male. Mello nel bel mezzo del suo attacco isterico è fenomenale, certo che tingere i capelli a Mail per poi tagliarglieli del tutto è decisamente esagerato. Carina, complimenti! Baci <3