Somewhere only we know
di treautunni_

19/10/14, ore 15:32

Ce la farà mai la nostra supereroina Maria Cecilia a recensire questo capitolo?
SI! Incredibile!!
Mi son presa una meritata pausa dalla preparazione del regalo della Magda (le abbiam fatto cinque cartelloni e non capiusco ancora perché .-.)
MA VA BEH.
Procediamo con ordine:
Calum non può ignorare allegramente la gente per poi andarla a cercare quando ne ha bisogno, suvvia! Di conseguenza, nonostante mi sia lievemente dispiaciuto che Eleonora abbia riattaccato la telefonata, ha fatto bene, dai é illegale essere così!
Luke invece ha fatto bene, lo so, Cal é il suo bff (AmOuX LoRo Xd) ma certe cose sono difficilissime da tener dentro, in queste occasioni soprattutto, e, di solito, dicendole le cose migliorano, SEMPRE...
Ma va beh oh, chi vivrà... VEDRÀ!
Hahah
Adesso amore scappo, ci sentiamo <3

19/10/14, ore 13:51

ODDIO YELI TI RENDI CONTO DI CIO' CHE STAI SCRIVENDO?!

prima di cominciare con una recensione piuttosto sclerata, volevo dire che si, SONO TORNATA YEAH. *applausi ed urla di felicità* So che sono davvero, davvero, davvero, davvero pessima, perciò ti chiedo scusa. Non entro su efp da un bel po', e solo adesso ho notato che hai aggiornato tantissime volte e che sui tuoi capitoli non c'è nemmeno una piccola recensione da parte mia, mi dispiace tanto, ma ottobre è stato pieno di cose meravigliose, il compleanno della mia migliore amica (la quale abita ad un'ora e mezza da me, ed io sono andata per la prima volta da lei), il compleanno di mio fratello (e tutte le trafile che ho fatto per comprargli il regalo su amazon!), la fiera dei fumetti di roma (ci sono andata con dei ragazzi di quarto! Capisci?! Di quarto! E sono amici di mio fratello! Ed io sono pessima nel fare amicizia ma ci sto riuscendo! Ed oggi esco a fare una passeggiata in spiaggia con le mie compagne di classe! Capisci?! Io non ci sono abituata a queste cose, e so che ti sembrerò pazza, ma per me è fantastico il fatto che mi abbiano invitata!). Quindi, detto in poche parole, questo ottobre è stato (e ancora lo è) pieno di sorprese, ma purtroppo anche pieno di compiti, ed ho sudato un bell'otto in latino ed un'ottima interrogazione in storia dell'arte, e persino un paio di 9 in EDUCAZIONE FISICA (ed anche un 4 ahaha, io faccio pena a correre çwç), perciò la mia media nella materia che più odio al mondo è tipo del sette e mezzo e sto per piangere, lol. E quindi, davvero, ci tenevo a farti sapere che in questi giorni sono immensamente felice, perchè sto facendo tanto per migliorarmi e finalmente vedo le cose che - piano piano piaaaano - stanno cambiando. Ovvero, non mi tremano più le mani quando parlo con persone che non conosco, e non vado in iper-iper-iper ventilazione quando gli amici di mio fratello mi salutano nei corridoi. Per me è davvero una cosa surreale, ci tenevo a condividerla con te.

Parlando del capitolo, ovvero della ragione per cui sto scrivendo questa recensione, credo davvero che sia stupendo. E' bello come, piano piano, Calum si è accorto di amarla, e mi piace tantissimo il suo imbarazzo, la sua fretta nel baciarla prima di partire, ed il suo continuo pensarla quando sono lontani. E poi c'è Luke, che mi ha completamente spiazzata. Mi sento un po' come eleonora, perchè davvero non me l'aspettavo minimamente. Luke sembrerebbe perfetto, le scrive sempre, le dedica sempre tutto il suo tempo libero, senza lasciare nemmeno un secondo dedicato a se stesso, perchè crede che Eleonora sia più importante, ed è una cosa dolcissima. Però, sono sicura che Eleonora, per Calum, prova qualcosa di davvero davvero grande, ed ora si troverà in completa confusione, la stessa confusione che sto provando io. E poi Ash, che parla con Lukey, è davvero dolcissimo. Le scene Lashton sono davvero amorevoli, e la parte del volersi bene, oddio, quella si che mi ha fatto venire i brividi.

Quindi, complimenti per tutto ciò che scrivi, penso davvero che tu sia pazzesca. Grazie per aver letto tutta questa immensa recensione che più che un commento è un poema, e grazie per esserti subita il """"breve"""" riassunto di questi due mesi (di tutta la mia vita AHAHAHA), sei davvero un tesoro. Una specie di sorella maggiore. Perchè io sono piccolina, ahaha :3

Ti voglio un mondo di bene, perdona ancora il ritardo immenso.♥
Un abbraccio fortissimo,
Jade~♥

18/10/14, ore 19:21

Ho appena iniziato a leggere questa ff e devo dire che mi piace particolarmente! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli ;)

18/10/14, ore 19:09

MA ELEONORA CHE COSA CAZZO FAI
No tu spiegami in quale mondo una ragazza può permettersi di non rispondere a Calum Hood! Ma che cosa caaaaazzo?
Io spero profondamente che Luke non abbia confessato ad Eleonora di essere innamorato di lei, ma oddio, sinceramente non credo, non so perché ma ho elaborato una mia teoria che ti dirò su whatsapp ahah
In ogni caso, cosa ti posso dire, se non che AMO leggere questi capitoli e sono sempre assetata di curiosità nuove? Ahahahah
Davvero, mi tieni troppo con il fiato sospeso e beh, vai avanti!!! Ahahah
Un bacione ❤️

Ele
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 07:09 pm)

15/10/14, ore 23:10

Sto crollando di sonno ma DEVO recensire, perché sono in spaventoso ritardo e semplicemente non posso risparmiarmi ahahah
Perché CAZZO Eleonora, cioè io, si sente spesso con Luke Hemmings, quel fottuto Luke Hemmings. Lo capisci? Si che lo capisci avendolo scritto tu ma ok.
E io lo so lo so lo so LO SO che Calum ne uscirà geloso prima o poi, mi sembra assolutamente il tipo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, 'ché ho bisogno di sapere come va avanti e se Luke va veramente dietro ad Eleonora, non posso distruggermi di dubbiiiii!
Però insomma Calum è un amore e SÌ, anche io ho bisogno di lui.
Che dire? Adoro la ff, la ADORO.
Sei il meglio.

14/10/14, ore 18:00

Signori e signore c'è ASHTON IRWIN! <3 <3
Lo amo.
Ti amo.
Amo tutti, diciamo! Hahaha
No ma ok, a parte questo... cosa ci sta nascondendo il nostro bel Lukino?(:
Non si é innamorato di Eleonora... vero?(: Hahahaah
No ma a parte questo, il capitolo é bellissimo tesoro! complimenti!
Amo troppo questa storia!
Un bacione <3

07/10/14, ore 20:16

Hei Yeli <3
Scusami tantissimo ma ho un sacco di problemi ultimamente.
Giuro che recensirò anche la os, ma adesso proprio non posso.
Mi dilungherei anche all'infinito, se avessi tempo, se riuscissi, ma per questo capitolo va così, mi rifarò nel prossimo. È bellissimo, come sempre!
Davvero tantissimi complimenti!
Un bacio!

06/10/14, ore 20:40

La storia è molto carina, però c'è un difetto nella scrittura: ci sono troppi 'che (intendo quelli abbreviati al posto di perché) e infastidiscono la lettura

06/10/14, ore 19:53

Ma ciao fioreeee!
Ti giuro che questa storia mi sta prendendo troppo, anche se in questo capitolo mi immaginavo Ele (quella vera) attaccata al braccio di Calum minacciandolo per non fargli predere l'aereo HAHAHAHA
Aaaaggiorna prestissimo mi raccomando!
A presto :*

01/10/14, ore 18:28

Eccomi.
Eccomi uscita viva e vegeta dagli esercizi di fisica e tutta contenta.
Devo muovermi 'ché sta pausa non dura troppo e devo anche stendere-.- ma cavolo, no io non li posso amare così tanto! Poi tu descrivi quello che provano, che pensano, che fanno,... divinamente!
E di conseguenza potrebbero anche essere le persone più odiose della terra che tu riusciresti a farmele star simpatiche, capisci?
NNo sto impazzendo dietro a 'sti due! Ritieniti la colpevole! Hahahah
A presto <3
-Ceci.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 06:29 pm)

29/09/14, ore 15:32

Ma whaaaaaat! Oddio!
Ogni volta che leggo questa storia io mi sciolgo, perché non ce la faccio a pensare che si tratta di me (anche se per finta).
Ma ti rendi conto, adesso Calum mi segue pure su instagram e io... Boh, quanto posso amare la tua ff? Da morire, non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento, giuro ❤️

28/09/14, ore 20:27

Yeli! <3
Guarda, vorrei tanto fare una recensione decente ma non ho più forza nemmeno nei polsi che si devono muovere per digitare i tasti, son morta!
Ti giuro, mi fa male tutto!
Ma, a parte questo... Dio mio si son baciati.
BACIATI!
Ti rendi conto?
Aspettavo questo capitolo da secoli!
SI SONO BACIATIIII!
Ed io sono la persona più felice (e stanca) che possa esistere.
E quellla cosa che le dice Cal? Che la sente bruciare sotto la sua pelle?
COME TI É USCITA!
È bellissima come frase!!
Ora vado, mi aspetta una camomilla e il letto!
Notte <3

26/09/14, ore 20:40

Ok, ci sono!
Ovviamente ho riletto il capitolo un'altra volta e mi sono fermata a leggere l'ultima parte tipo quattro volte, non basta mai TI GIURO!
Perché è come se tu lo sapessi, capito? Come se tu sapessi che io aspetto un bacio del genere da quando ho scoperto cosa si può fare con una fottutissima lingua e BEH direi che questo bacio va più che bene.
Che poi chissene frega, sinceramente, se è un bacio finto e frutto della fantasia, io lo considero il primo al Sacro Monte ahah

Mi sento veramente bene, in questo momento, 'ché non lo so, forse non dovrei assolutamente pensare queste cose, ma mi sembra che sia tutto vero, altro che ff.
Ti adoro, per quello che stai facendo, giuro!

24/09/14, ore 11:31

Molto bello c: ma per il titolo di questa storia hai preso spunto da qualcosa o è tuo?No perché io avrei un'idea,ahah.c: <3

23/09/14, ore 17:57

Perché avete tutte la febbre e io sono sana come un pesceeee!
anche a me farebbe comodo un po' di febbre, giusto per riposarmi un po' e dormire tanto la mattina!
Ma a parte questo, inutile dire che adoro tantissimo questo capitolo e... dai! Io voglio un incontro tra la Ele ed Calummmm ti prieeeego!
Fammelo prestooo!
Hahahah, guarda, starei qui a recensire per ore ma devo studiare Leopardi-.-
Un bacione Yeliii <3