Somewhere only we know
di treautunni_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/09/14, ore 12:36

AHHHHHHH. Ma lo sai che questo è quello che mi ci voleva? Veramente, io ti adoro.
Penso di aver capito quali sono le parole della canzone che Calum pensa ahah
Comunque, quando leggo i capitolo di questa storia mi sento sempre terribilmente gasata e felice e tutto, sei una persona e una scrittrice meravigliosa!
Non ho capito però chi è il ragazzo del taxi ahahah luke? No, non saprei!
Niente, ti ringrazio ancora, e ci sentiamo su wa!
Ti voglio bene <3

19/09/14, ore 22:02

MAAAA... È OVVIO CHE PUOI CHIAMARMI CECIII <3
E... tornando alla storia, mi sembra anche inutile dire -ancora- che mi piace tantissimo anche questo capitolo.
Davvero, non so più come ripetertelo, scrivi benissimo!!
Sei davvero brava!
E Cal... awww l'ho amato in questo capitolo.
L'ho amato davvero! Hahahah
Yeli, ora scappo a letto, un bacio <3

19/09/14, ore 20:25

Yeliiiii <3
Oddio, ma io non so che cosa dire.
Quando leggo i capitoli di questa storia, sorrido come una deficiente.
In ogni caso, adesso sto anche ascoltando "They don't know about us", che boh, dire che mi fa piangere è poco.
COMUNQUE, non vorrei sbilanciarmi troppo, perché tu SAI, ma Calum é così, a quanto possiamo sapere.
Quindi, niente, mi sento dentro questa storia, e sento particolarmente la vicinanza con Calum.
Sarebbe bellissimo se lui si ricordasse di me, di me proprio come Eleonora, non riesco nemmeno a formulare un pensiero così perché è semplicemente troppo.
Come troppo è quello che fai per me, e questa ff non è che la minima parte di tutto il bene che mi fai.
Ci tengo da morire, sarà per sempre una parte meravigliosa di me, di te, della nostra amicizia!
Grazie!

12/09/14, ore 16:52

Ciao, tesoro. Eh, sì, finalmente sono qua. Prima di tutto, cavolo quanto adoro questa storia! E lo so che non lo dirà nessun altro, ma comincio ad amare anche questa Varese. Lo so che un normale lettore direbbe "amo Londra", "amo Madrid", "amo New York", ma io nei libri, e nei racconti in generale, preferisco le città piccoline. Probabilmente é perché vivo in una grande città, una di quelle piene di turisti in cui da maggio a novembre non si può circolare. Per non parlare di febbraio, in cui c'è il carnevale. (Si accende qualche campanello? Hahah). Comunque, mi piace quest'atmosfera che sai dare alla narrazione, questa raccolta intimità, l'amicizia tra Cal e Luke. Poi, tutta la fanfiction é di per sè un sogno. E non so perché, però quando lo scrivi e lo leggi, il sogno, sembra quasi che sia reale. Ed ogni tanto, anzi, spesso, bisogna avere il coraggio di sognare.
Allora, veniamo al capitolo di per sè. La mia opinione su Varese l'ho già detta. E i nostri eroi giungono a destinazione, secondo me a Calum piacerebbe questa ff. Lo so che tu mi dirai che sarebbe imbarazzante, e lo condivido, ma mi piace come tratti i loro personaggi. Non ti dilunghi in giudizi affrettati sulle loro personalità, su i loro difetti o sui loro pregi, esponi semplicemente debolezze e forze comprensibili. E' molto bello, perché utilizzi con grande abilità il narratore onnisciente, come in pochi sanno fare. Solo adesso te lo faccio presente, ma in realtà é una tecnica presente in moltissime delle tue storie, direi quasi che é un tratto distintivo del tuo modo di scrivere. E' come quei cantanti che sanno cantare note pulite anche in un registro alto, ma sono anche bravissime nelle note basse, perciò fanno soprattutto quelle. E' per dire che nonostante non sia molto frequente l'onnisciente in realtà é una tecnica molto ricercata, perché difficile da gestire. E invece tu la sai utilizzare benissimo. Brava!!
Poi, volevo sottolineare come niente nelle tue storie sia ridondante. Davvero, non c'è solo il minimo indispensabile, ma niente é superfluo. Siamo talmente pieni di virtuosismi, di cose strane, che spesso si perde la dimensione del sogno, della splendida storia. Ed é così che trovo la tua storia, sai? Sognante, ma anche vera, perché non c'è niente di eccessivo. E' anche elegante, per certi versi. Una bella storia.

Grazie tante! E a presto, Marghe;)

08/09/14, ore 20:10

Hei <3
Sono finalmente riuscita a leggere il capitolo, il che é deprimente perché vuol dire che ho di nuovo tempo libero, quindi é finito Guroneinfesta, e quindi fra tre maledetti giorni ricomincio la scuola e sono indietrissimo con i compiti.
Ma a parte questo sclero sulla fine dell'estate...
Sono arrivati al Vareeeeees! Finalmenteeee <3
E dai, Calum è sbalorditissimo.
That's amore, questo!
Ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, assolutamente!
Perché dai, scrivi benissimo!!
Un bacio!

07/09/14, ore 14:39

OH MIO DIO ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Porca miseria, che cosa bellissima! Grazie, grazie Luke Hemmings, che sei così deficiente da aver chiesto indicazioni proprio ad Eleonora.

Oddio, amo quel ragazzo.

Non vedo l'ora di sapere com'è il continuo, come sempre, adoro tutto ciò che scrivi, Yeli. ❤

Un bacio tesoro, è stupendo! ❤❤

07/09/14, ore 09:13

Nonono e ora non puoi lasciarci cosi!!! Il capitolo è stupendo ora eleonora deve stare calma e sposare suboto calum :) spero continui al piu presto sto gia morendo di curiosita per il prossimo. Complimenti ancora :)

06/09/14, ore 13:04

MIIIIIIINCA
L'hai detto. Non morirmi.
E infatti, so tremando come una deficiente, secondo me da sta recensione non tirerai fuori nulla di buono, sarà sconclusionata da morire :(

Comunque cazzzo, Luke e Calum a Varese! Che poi comunque é vero perché effettivamente a Varese la gente non sa nemmeno che i 5SOS esistano, figurati riconoscerli in giro ahahahah
Però tutte noterebbero Luke, figurati ahaha
Niente, questa ff mi appassiona sempre di più, sei assolutamente fantastica :')
Non vedo l'ora di andare avanti!
Un bacione :*

27/08/14, ore 12:53

Heiii(:
Ohoh! Luke Hemmings la segue su twitterrrrr!
Cavolo, sarebbe una figata farsi seguire da lui!
Beh, lasciam perdere tutte le fantasie su twitter va, e parliamo della storia.
Allooooora... Luke è dolcissimo! Avessi io un amica (o amico, ovvio) che si preoccupasse così per me, sarebbe bellissimo, davvero!
Calum... beh, oggi dopo averlo visto con il ciuffo biondo meglio non esprimermi perchè sono piuttosto shoccata, nonostante non c'entri nulla con la storia ma no. Calum mezzo biondo no. Si sta zayneggiando troppo.
E la Ele... siamo al punto della volta scorsa. È LA ELE! E questo mi basta e avanza soprattutto perché con l'arte... beh l'hai azzeccata perfettamente! hahahah (tra l'altro, so che non c'entra, ma stavo sfogliando anche io il libro di storia dell'arte di quinta, io e lei facciam la stessa scuola, e cavolo! È stra figo!)
Beh, che altro dire, solo che hai scritto un capitolo stra bello e che non vedo l'ora del prossimo!
Ti lascio, vado ad intercedere nella speranza che mi pubblichino la nuova puntata di PLL al più presto perchè son curiosissima!
Ciao ciao <3

27/08/14, ore 10:46

Yeliiiiiiiii MIO DIO
Ho bisogno di calmarmi ahahahah che Luke Hemmings mi segua mi sembra così bello e fantastico e perfetto, anche se si tratta solamente di una ff ahahah
Comunque! Ma i miei due piccininini che vengono a Varese??? E Calum che pensa a me? Si fratello ci siamo, hai capito tutto dalla vita!!
E niente, io non vedo assolutamente l'ora che tu vada avanti con questa ff, perché ne ho un disperato bisogno.
Ti amo, scrivi da dio e scrivi su di me. Sei la migliore!
Un bacione :*

20/08/14, ore 18:45

Ciao bellaaaaa!!!
Ma io non avevo visto questa nuova long accidentiiiiiiiii!
Dovevi avvisarmi, sainche adoro quello che scriviiii.
E poi c'è la Ele!! La Ele che è una delle mie migliori amiche accidentaccioooo.
Purtroppo è, ahimé, troppo presto per prendere decisioni sui personaggi, beh la Ele già l'adoro, Calum, come al solito, ci impiego un po' ad inquadrarmelo e Luke... Beh é Luke, il che basta per farmelo star simpatico. Hahah
Beh che dire... VOGLIO TANTI SPOILEEEEEER!E il prossimo capitolo, anche! Hahah.
Beh, a prestissimoooo!
Un bacio,

17/08/14, ore 20:57

Ma oddio! Calum torna a Milano! Così, a caso, ahahahaha
Ti prego fa che accada anche nella vita reale!
Boh, Yeli, non so che cosa dire, tu mi dici che hai l'ansia ma io sono troppo felice di leggere questi capitolo :')
Mi fa piacerissimo leggere questa tua ff, e boh mi commuovo a pensare che stai facendo una cosa così grande per me!
Sei fantastica e io non vedo l'ora di andare avanti <3

14/08/14, ore 20:21

Yeeeeeli cara :3

proprio così, mi servono spunti per la mia One-shot su cal, e chi meglio di te può aiutarmi? Insomma, le cose che dici su calum sono così reuhsw *^* ♥

e questa storia mi piace già tanto, e penso a quanto sarebbe bello che calum amasse davvero l'italia più delle altre città. Magari proprio la data del ventotto. Perchè ho messo l'anima in ogni canzone, dalla prima all'ultima, di entrambe le band. Ed Amnesia è stata meravigliosa. E ricordo la sua voce. E ricordo tutto.

E tu, mi fai rivivere quei momenti ogni volta. (ma sto parlando della tua os, non di questa storia lol)

Questa storia mi piace un sacco, anche perchè sembra il continuo della tua One-Shot... :3 Forse (anzi, credo sia così) è una cosa voluta :)

Ed io adoro come scrivi, perchè ti entra dritto nel cuore.
No basta ti adoro.

Ahahah, love u so much sweetie♥ (si, ora parlo inglese perchè mi va)

Goodbye♥,
Jade~♥

12/08/14, ore 20:25

Te sei pazzaaaaaa, sei pazza! Te l'ho detto ventimila volte!
Non so che cosa cavolo dire, perché solo il fatto che sia un ff su di me (ma me, me, me, non un personaggio ispirato a me) e Calum mi fa quasi piangere.
Sei l'amore della mia vita e io boh, ovvio che va subito nei preferiti!
Non vedo l'ora di scoprire come ci rivedremo ahahah
Un bacione e grazie mille ancora <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]