Passione e amore
di empiria

18/06/15, ore 10:18

ciao, questa one shot è davvero molto bella, malinconica ma allo stesso tempo molto dolce.
Hai reso l'atmosfera di sofferenza e dolore molto bene, traspare da ogni riga e fa immedesimare moltissimo.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato Cem e Lena, molto realisticamente; me li vedevo quasi davanti agli occhi mentre discutevano in giardino o pensavano l'uno all'altra nelle loro stanze.
Vorrei però farti notare qualche errore che hai commesso: innanzi tutto, né si scrive con l'accento; poi, famigliare, nel contesto in cui hai inserito questa parola, è sbagliato poichè sarebbe corretto FAMILIARE. Infine poco dopo scrivi "se non l’avrebbe fatto come sarebbe stato il loro rapporto?", ma il verbo è sbagliato, sarebbe corretto piuttosto SE NON L'AVESSE FATTO.
Inoltre a mio parere utilizzi in maniera decisamente sproporzionata i puntini di sospensione, che rendono il ritmo troppo lento e inframezzato e che sono fastidiosi alla lettura; ti consiglio piuttosto delle virgole, o altri segni di interpunzione!
a parte questo la storia è davvero carina, corretti questi errori sarà molto bella!
a presto,
rosanera