~Intrap
di Gaia2903

28/07/15, ore 19:33

Ciao Gaia! Incuriosita dal commento che mi hai lasciato sono corsa a leggere la tua storia Molto stravagante, interessante e divertente. Mi piace il tuo umorismo e mi piace la tua storia! Aspetto il prossimo capitolo!:3 A presto, KamiKumi!

20/10/14, ore 18:52

Sì, lo so che sono in un ritardo mostruoso. Mi avevi chiesto di leggere il capitolo... cosa? Cinque, sei settimane fa?
Appena ho cominciato la scuola, mi sono detta che "nulla sarebbe cambiato, che avrei continuato a recensire e aggiornare la mia di storia".
E poi non ho più fatto nessuna delle due cose. Tiè!
Ma ora, eccomi qui! Ho aggiornato e recensito, di meglio non si può!
Bando alle ciance, la mia recensione sarà breve, breve. (Certo... mhmhmh)

Partiamo dalle cose (molte cose) positive:
•Tra Arianna e Leonardo sento già un profumo denso di amore nell'aria, e la cosa non mi dispiace affatto, anzi!
•La scena nello sgabuzzino mi è piaciuta particolarmente (chissà perché!) ma avrei voluto sapere la reazione di Arianna a quel diventare fosforescente di Leonardo. Insomma, una persona fluo non passa inosservata! Per il resto, ci hai azzeccato! L'ho riletta tre volte.
•Poi l'incontro con Gaia che, ti giuro, non ho ancora capito chi possa essere, è stata una cosa TOTALMENTE inaspettata... davvero, sono rimasta sorpresa! Anche la sua situazione economica e familiare... intrigante mi sembra l'aggettivo giusto, anzi perfetto.
Mi piashe (?) questo personaggio :)

Per le cose negative:
•Solo una, ed è una cosa che io odio: il fatto di "saltare di tempo". Sei partita narrando al passato, ma nel bel mezzo della storia il punto di vista è mutato al presente. Poi, verso alla fine di nuovo al passato.

E basta, le cose positive sono sempre le mie preferite! ^^
Ti auguro un bel proseguimento di scuola (io non ne posso già più) ♡.

10/10/14, ore 00:23

Okok l'ho letto tutto, finalmente. La storia é scritta bene ed é abbastanza divertente. É leggera, scorre bene, strappa un sorriso... Fantastica insomma! Complimenti! Non ho notato errori grammaticali e mi piace come é scritta, il linguaggio di leo soprattutto :) per il resto... Brava, anche non essendo il mio genere sei riuscita a trasportarmi in questa storia. :D

-CristalShot :*

30/09/14, ore 15:47

Hey ciao!
Che bel capitolo! Gaia mi sta già molto simpatica, non so cosa aspettarmi da lei.
Leo ci ha mostrato il suo lato da gentleman, un po' meno nello stanzino (eh eh eh), ma lo appreziamo lo stesso.
Mi aspetto belle cose quindi sbrigati a pubblicare!!
Alla prossima! Un bacio♥

29/09/14, ore 10:38

Ciaoo
Eccomici qui :P
Ho letto il racconto e devo dire che sei molto brava a scrivere. I personaggi mi piacciono, ma credo sia ancora presto per definirli, cioè voglio continuare a leggere per vedere come li continui a presentare (soprattutto la nonnina dal mancino potente :P). Essendo i capitoli iniziali ci sono attimi in cui non capisco cosa accade,ma è anche la parte bella e di suspance perchè sono informazioni che arriveranno a tempo debito. Quindi per ora brava e attendo i prossimi capitoli :)
A presto :)))

22/09/14, ore 19:04

Questa storia mi piace sempre di più, è divertente, coinvolgente, intrigante e strana!
Leo e Gaia sembrano già amici per la palle ahah.
E povera Arianna che rischia di essere trucidata!

Complimenti e alla prossima,
un bacione! :)

01/09/14, ore 19:24

Mi scuso per non essermi fatta sentire nello scorso scritto, ma ho avuto problemi con una storia che sto progettando e non mi andava di scrivere altro se non quella ^.^
Mi sono rimessa in pari con i capitoli e, ti giuro, non sono per niente noiosi, anzi, sono esilaranti :D.
Leo è fantastico, peccato che la nonnina ha rubato il mio cuore, tristezza, il mio amore ha più o meno sessant' anni in più di me hahahaha.
Arianna, devo dire, con la sua acidità mi ha un po' irritato, ma poi ha rimediato :).
I tuoi capitoli sono fantastici, continua così!
Alla prossima, un bacio <3

01/09/14, ore 14:04

Sono la prima a recensireee!
Ma che razza di capitolo stupendo hai scritto?
Già all'inizio, con quell'alone di mistero... chi diamine sono quei tizi?! Non puoi lasciarmi ignara a cose così! Non te lo permetto u.u
Quando ho letto della nonnina matta che ha appeso Leo al soffito sono morta dalle risate xD. La stimo troppo! (Ma sono contenta che mia nonna non sia così: povero Leo!). Sono curiosissima di sapere in che cosa consisterà questo addestramento... mmh, ho il presentimento che, essendo fatto da nonna Giorgia, sarà più pazzo bello del normale!
La mia parte preferita è stata la torta-medicina al cioccolato ahahah! Ma ancora di più mi è piaciuo il momento in cui Leo è andato a trovare Arianna, perchè ho trovato originalissimo il modo in cui hai descritto questo sbalzo d'umore di lei. Poi ho notato che anche Leo cambia il suo strambo bellissimo gergo quando è in presenza di Arianna...
C'è profumo d'amore nell'aria... mhmhmh... *faccia malvagia, ma che più malvagia non si può*.

Però devo ringraziarti tanto, perché mi hai citata nel tuo spazio autrice a fine storia. Quindi...

Grazie, danke, thank you, merci, lorem ipsum, obrigado e chinehapiùnemetta!
Per me è un piacere leggere e recensire i tuoi capitoli! Ci vediamo presto <3

30/08/14, ore 23:02

Ehii! Scusami, scusami e stra scusami! Da quant'è che dovevo passare? Due settimane?
Sono un autentico disastro!
Beh, adesso sono qui, è questo che conta!
Ho letto sia il primo che il secondo capitolo di questa storia, ma continuo a chiedermi: dov'è il terzo?! Voglio il terzo capitolo! u.u lo esigo.
No, scherzi a parte, questa storia fa morire davvero, è unica nel suo genere, poi la nonnina che da del frocio al nipote dove l'hai preso?? Ahahahah: un colpo di genio.
Non ho mai letto una storia tanto originale in vita mia, questa è la prima, e la adoro di già!
Aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo ♡♡
Ps. Anche io ho aggiornato la mia storia, ti va di passare a leggere gli ultimi due capitoli? Mi piacerebbe avere il parere di una come te... davvero, mi piace troppo il tuo modo di scrivere: originale, ricco di aggettivi e unico♡
Ciao, continua a scrivere così: sei bravissima!

25/08/14, ore 20:25

ti ho detto che mi fai morire dal ridere? ahaha
ho riso anche sta volta, comunque forte la storia di Leo che diventa fluo!
sei un geniaccio, alla prossima
un bacione

23/08/14, ore 19:47

Bellissimo!! Questo capitolo è strano ma molto bello. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo!!

20/08/14, ore 16:15

Ehy ciao!
Bhè che dire, la storia è fantastica ahahha, il mio personaggio preferito è la nonnina, mi rispecchia, penso che sarò anch' io, o almeno vorrei diventare, una nonnina sprint come lei.
Naturalmente mi piacciono anche gli altri personaggi, Leo è fantasticosissimo con il suo linguaggio "forbito" e il suo odio per il compagno di banco, ovviamente lui è pure vanitoso, c' è chi può e chi non può, lui può.
Certo, parlando di personaggi fantasticosi non posso dimenticare Arianna, la ragazza violenta e dolce con i capelli bellissimi, secondo me, un po' alla giapponese, perché sono loro quelli che hanno i capelli scuri e lisci, la maggior parte delle volte.
Evito di dilungarmi ancora e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio <3

18/08/14, ore 09:53

Ciao, eccomi qua!
Mi piace il nome che hai scelto per la città, Intrap, rende bene l'idea. Il linguaggio così ricercato, così insolito incuriosisce e non poco, poi il finale è totalmente assurdo, nel senso buono del termine ovviamente! Che dire? Brava, continua così!

14/08/14, ore 11:17

Ehi, eccomi qui, come promesso!
Ahahah sto ridendo come una scema
Mi piace molto per ora la storia, anche se io l'avrei messa nel genere "Comico" ahah
Spero che aggiorni presto, alla prossimaa :))

13/08/14, ore 15:06

La storia è carina.... Mi piace... Sono curiosa di capire come continuerá