Anche Lucifero era un Angelo
di Bluemoon97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/08/14, ore 13:01

Ho letto la tua fanfiction e mi č piaciuta, sopratutto il tuo stile di scrittura, sei davvero brava!
Ho adorato quando nel prologo Harry gli ha detto ""Tu...sei...un angelo?" e Draco che arrossisce č adorabile :3
Questo capitolo č stato divertente, Draco che ne combina di ogni, povero Harry!

Complimenti ancora. :3

14/08/14, ore 21:28

ahahah che situazione allucinante ahahah
tipico di Draco inventarsi muove ed esilaranti scherzi ai danni di Harry che puntualmente gli si ritorcono contro.
ora vediamo come se la cava in Italia, con un Harry che prima o poi vorrā ripagarlo in natura.
bel racconto alla prossima kiss kiss

14/08/14, ore 21:26

XD
Merlino sono morta dalle risate!
Draco è fantastico, forse un pò precipitoso °°
Adoro Roma *^*
su su aspetto il seguito, mi raccomando u,u

14/08/14, ore 15:56

xD *tu sei un angelo?*
Che carino, mi piace questo prologo... stuzzica la curiositā! Mi chiedo a questo punto se Harry Potter possa aver perso la memoria! ^.- e chissā come si comporterā Malfoy! (Che č arrossito!! č arrossito!! Eeeeh gli piacciono i complimenti di Harry!!!) :D ok, la smetto di delilare! Intanto ti faccio i miei complimenti! alla prossima!!
Un bacione, Pam.

13/08/14, ore 09:04

Cara Bluemoon :)
ma checcarina questa ff, un capitolo introduttivo interessante e stuzzicante, sono giā curiosissima di sapere come prosegue.
Draco un angelo.... eeeeh
Spero che aggiornerai presto, bacio :-*

12/08/14, ore 21:52

Draco un angelo? Ah! Quando Potter rinsavisce ritirerā tutto quello che ha detto prima di svenire.... Sono curiosa vai avanti, diritto tra le seguite vā questa storia ciao a presto!!!!!!!

12/08/14, ore 21:24

ahahahah ( scusa per il momento drammatico ma ci vuole ) ahahah.
Tu ... sei ... un angelo?
davvero adorabile ed č pure arrossito ... ahahah
chissa che succede al risveglio. Nobile e coraggioso occuparsi di un Potter svenuto e ferito speriamo non lo accusino di rapimento.
simpatico capitolo. alla prossima kiss kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]