Anche Lucifero era un Angelo
di Bluemoon97

09/07/15, ore 01:51

Sì notano delle differenze dai primi due capitoli ma ciò non toglie che l'efficacia dello scritto .
Ripeto adoro questa storia 😍 e adoro il modo in cui è scritta

09/07/15, ore 01:33

Non riesco a smettere di leggerla . Voglio assolutamente sapere come va a finire .Trovo che il modo di descrivere le situazioni sia ottimo .
Sono fantastici Draco e Harry .

09/07/15, ore 01:06

Il Draco descritto è adorabile e molto veritiero, autentico. La trama è intrigante e ben pensata. L'adoro 😍

07/07/15, ore 14:25

Ehii quanto tempo, sono felice che sei tornata :D
Non ricordandomi alcuni particolari della storia sono andata a rileggerla e devo ammettere che, sì, il tuo stile è cambiato e questo nuovo mi piace molto, ci sono meno errori e tutto risulta molto più fluido, brava. Passando alla storia...
Quindi Harry finge e basta di non ricordare nulla (ed ecco che spunta fuori quel suo lato Serpeverde - il Cappello Parlante non ha mai torto, MAI) e vuole 'divertirsi' alle spalle di Draco... ma sarà tutta solo apparenza? Cioè, i baci e le carezze e le crisi isteriche perché l'latro non si fa nè vedere nè sentire possono essere studiate solo fino a un certo punto ;) Credo che Harry si stia convincendo che Draco è cambiato davvero e merita una seconda possibilità, ma più di 7 anni non possono essere fatti sparire in un battito di ciglia ed è per questo che ricorre alla magia e al fingere di essere solo Daniel-uguale-a-Harry-Potter.
Povero Draco che viene preso per i fondelli da Harry, però lui è stato il primo a farlo, dicendogli che era un gigolò di alta classe xD aww le ripicche, mille volte meglio delle vendette: più divertenti! Malfoy sta iniziando a rendersi conto che la sua ossessione per Potter non è solo sul piano di successi personali, ma anche su quello fisico e sentimentale... sisi c'è chimica e attrazione e non vedo l'ora che le cose vadano un pochino più avanti senza cameriere che entrano o telefoni che squillano! xD
Un bacio, e alla prossima :*

07/07/15, ore 13:44

ahahah!!! anche pansy e blaise allora si stanno godendo la loro fuga parallela, come sono finiti a dubay?? ma soprattutto: come diavolo ha fatto Harry a recuperare la memoria?? spero lo spiegherai nei prossimi capitoli perché sono troppo curiosa!!! anche perché appena lo scopre draco, Harry è morto!!! XD draco è stra cotto e s'era capito ma Harry?? è solo una scena o anche lui si sta innamorando?? bhè... solo questo spiegherebbe perché è rimasto con lui invece di tornarsene a casa!!! XD

07/07/15, ore 11:53

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La parte dei ricordi di Draco mi è piaciuta veramente tanto.

01/09/14, ore 16:53

ahahah!!! blaise è davvero sadico!!! ti dirò, per i nomi pensavo molto peggio!!! XD la trovo una bella mossa usare quelli degli attori del film!!! povero harry, così dolce e ingenuo tra le grinfie di draco che... lo ama!!! è palese a tutti tranne che a lui!!! XD errori grammatica zero!!! grandissima!!! mai visto nessuno migliorare così in fretta!!!

01/09/14, ore 16:39

ahahah!!! povero draco!!! lo scherzo sembrava divertente anche a me!!! XD ma harry ha rovinato tutto!!! XD blaise ora è testimone... chissà se qualcuno cercherà harry... bellissimo
solo un paio di errori di grammatica sui verbi ma per il resto molto buono!!!
(Recensione modificata il 07/07/2015 - 12:39 pm)

31/08/14, ore 02:30

Allora eccomi qui, sto recensendo da brava fan. Devo dire che ora la grammatica è perfetta . La scorrevolezza è ottima infatti l'ho letto tutto di un fiato è con tranquillità.
Per quanto riguarda la storia xD Ehm cavoli Draco è veramente un tipo strano che non sa quello che vuole, insomma. xD
Bello il modo in cui si sta sviluppando la storia, bella la scelta del padre come antagonista. Poi ho trovato la scelta di dare loro i nomi degli attori una genialata (Ho trovato anche molto divertenti alcune parti.)^^ Baci!

25/08/14, ore 08:21

Questo capitolo è davvero delizioso, immaginarli soli in quella camera d'hotel a confrontare le loro paure e i loro pensieri è stato emozionante.
Mi è piaciuta davvero l'idea dei nomi degli attori, una genialata :D
Per non dire del primo bacio, adorabile ♥ sei stata un pò sadica a interrompere il loro primo approccio comunque... ehehe
Non ho capito chi li sta cercando e perchè, e mi sarebbe piaciuto che fosse un pò più approfondito il loro rapporto prima di questa amnesia, ma c'è da dire che fai ancora in tempo, volendo ;-)

21/08/14, ore 23:22

Ciao ^^
La tua storia mi sta piacendo molto, e trovo che Potter si comporti in maniera adorabile, soprattutto in relazione a un Draco così sconvolto e in lacrime. Fantastico l'intervento di Blaise e Pansy, mi ha fatto molto ridere xD bellissima anche l'idea dei nomi reali. Quindi, ora Venezia? Mi piace *.* un bacio e alla prossima!

21/08/14, ore 21:59

oi XD
la cosa dei nomi è una genialata
aspetto il resto u,u
mi piace il fatto che è mezza comica mezza seria comunque
l'unica cosa ho letto "Potter" 200000000 volte XD penso sia pa parola più ripetuta del capitolo XD

21/08/14, ore 21:32

che bella pensatai nomi degli attori ahahah
sempre più intrigante.
mi piace come si stanno evolvendo le cose tra i due, gli amci poi sono uno spasso.
alla prossima un abbraccio kiss kiss

18/08/14, ore 02:18

Allora eccomi qui a recensire. C:
Dunque per prima cosa devo dire che la storia è carina.
Scorrevole scritta abbastanza bene ma non ho potuto evitare di fare caso al fatto che nonostante Draco sia cresciuto, vero? Si comporta come quando era a scuola, ha perfino lo stesso carattere che non è cambiato di una virgola perfino lo scherzo del vestito sembra una marmocchiata che un adulto non farebbe mai. xD
Poi la grammatica va bene se non tranne per qualche errore di svista che si può sistemare ^^
In generale la storia è bella ma ci sono alcune cose che nel contesto risultano forzate e ben poco naturali. Come ad esempio l'incontro con Potter(lo si poteva rendere più ricco di dettagli e di argomentazioni ) In generale non capisco cosa sia ma in alcuni punti della storia le cose non quadrano tipo la scusa che Draco usa per portarsi Potter a Roma, mmmh sembra poco realistica. :( Scusami se porto brutte notizie ma fossi in te lavorerei di più sullo spessore del testo perché le argomentazioni devono quadrare altrimenti non valgono niente. Cmq in generale hai del potenziale e sono sicura che con il tempo farai di sicuro meraviglie ;) i primi capitoli, le prime storie sono sempre un po' incerti, è capitato anche a me. :9
Grazie per avermi fatto conoscere la tua storia che finisce tra le seguite e sappi che osserverò i tuoi miglioramenti !
Baci!

17/08/14, ore 12:07

Buongiorno :)
Bel casino davvero! Harry senza memoria, Draco combattuto tra la gentilezza, il suo abituale sarcasmo e un'ombra di desiderio nei confronti del suo solito rivale. Sono proprio curiosa di sapere come prosegue.
PS: Potter con un vestitino fucsia... ehehe