Due pezzi di puzzle
di Marta Sole

25/09/08, ore 18:58

Scusa il ritardo con cui commento,sono imperdonabile.Povera Ginny comunque!Anche se quando parla di Potty con quel tono,no!La sbatterei al muro!

20/09/08, ore 13:39

ç___________ç Mi dispiace per loro

17/09/08, ore 17:34

Pazienza, pazienza...

17/09/08, ore 17:33

Pazienza, pazienza...

16/09/08, ore 21:06

Nooooooooooo!!!!Come hai potuto omettere la loro relazione,ç_ç,crudele.(=

15/09/08, ore 13:23

Non vedo l'ora che prosegua

15/09/08, ore 10:28

Grazie mille get_this! Non ci sono altre parole altrettanto significative per esprimere la mia gratitudine! A presto, spero! Un caro saluto, m.

14/09/08, ore 14:36

Ho appena finito di leggere il primo capitolo (a cui spero ne seguiranno tantissimi altri! ^^) e devo dire che mi è veramente piaciuta. Finalmente una Draco-Ginny che mi attira! Mi chiedo come nessuno abbia lasciato ancora un commento. Avrei dovuto aver avuto (che gioco di parole XD) difficoltà ad inserire il mio. La mia recensione avrebbe dovuto rischiare di non trovar posto. Comunque, a noi. Devo davvero complimentarmi. E' molto ben scritta in italiano, le frasi sono brevi, coincise ma incisive. Questa è una caratteristica molto importante. C'è un nescio quid, quando la leggo, che cattura e ti fa impersonare perfettamente nel personaggio. Draco mi piace anche. Che tipo! ^^ E poi quel punto in cui si parla di DUE PUPI E NEMMENO UN SECCHIONE?! E la citazione estratta da "Oceano mare" di Baricco? Come al solito Baricco non delude. Un grande. ^^ Ad ogni modo: è veramente splendida. Io ho gradito, zizi. Un bacio e alla prossima recensione, get_this.