“Sei come il pollo fritto, nonostante non abbia mai soldi, faccio di tutto per comprarne almeno un pezzetto.”
di starrybianca

31/08/14, ore 20:26

Finalmente aggiorni!! Mi sei mancata,guai a te se sparisci di nuovo,ok ok,ora ti stai chiedendo  chi cavolo sono :una pazza!!Lasciando da parte gli scherzi seguo la storia dal primo capitolo e l'adoro,scrivi da Dio! niente errori ,originale e romantica e divertente al punto giusto,continua così!Spero di recensire un altro capitolo presto
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 08:28 pm)

16/08/14, ore 10:05

Bellissimo ed è scritto in modo perfetto in tutto e il finale ci sta propio bene bravissima

15/08/14, ore 21:10

Capitolo davvero dolce! Guardando quella puntata mi sono sempre chiesta come si sentisse Freddie vedendo Sam più femminile... sono impaziente di continuare!! :) Un bacio, Lily_99

15/08/14, ore 02:06

Ok,sto vomitando arcobaleni *^*
È un capitolo fantastico! E poi nella scena finale sono così carini, io ho sempre detto che sono una coppia stupenda. Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*

13/08/14, ore 22:30

, io sono una fanatica di seddie, aggiorna appena puoi perchè il capitolo é fantastico

13/08/14, ore 11:52

Ciaoo, sono così tenerii ! :3 storia molto carina, scorrevole e senza errori e poi c'è da dire che sono una drogata (?) della Seddie (pensa che ho cominciato a sclerare davanti a tutti quando Freddie dice che la voce di Sam è bella... ahahahaha !) Non vedo l'ora di continuare a leggere :) Un bacio, Lily_99

13/08/14, ore 00:14

Oh.Owwwwwww *w* sono così dolci e teneri *^* sono stupendi!!Avendo freddie come tutor di Sam ne vedremo delle belle *0*
Oddio le storie in questo fandom stanno finalmente aumentando e sono così felice che vomito unicorni che vomitano arcobaleni!!!
Comunque, a parte gli scleri, mi piace molto come idea e non vedo l'ora di scoprire lo sviluppo della storia :D

13/08/14, ore 00:14

Mi piace! Scrivi bene, senza errori, e la storia è scorrevole. Devo ammettere di essere perplessa dal fatto che freddie dia del lei a Sam, ma non importa. Amo come hai deciso di finire queste primo capitolo! Continua presto :)