Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: starrybianca    31/08/2014    1 recensioni
"E tu, mi vuoi bene Sam?"
Le chiese il ragazzo, che voleva proprio sentirselo dire.
"No, assolutamente no."
Mentì la bionda e Freddie si sentì per un attimo sconfortato.
"Neanche se vado a comprarti un'altro secchiello di pollo fritto?"
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. Ballo solo se balli con me
Il ballo di San Valentino era alle porte e Freddie era nervoso e frustrato.
Non gli erano mai piaciuti i balli studenteschi, anche perche non aveva mai saputo ballare come i ragazzi per cui sia Carly che Sam stravedevano.
Sarebbe andato sicuramente da solo oppure con qualche sfigatella che non aveva ricevuto un invito e quindi avrebbe accettato di andare al ballo con chiunque pur di non restare da sola.
Si avvicinò alle sue due migliori amiche pensando a come avrebbe potuto evitare questo straziante ballo.
"Qualcuno vi ha invitate al ballo?"
Chiese alle due e subito a Carly si illuminò il viso mentre Sam abbassò lo sguardo sulle sue scarpe.
"Io ci andrò con Brad."
Urlacchiò Carly, nel suo stato di euforia, saltellando per poi ricomporsi e passare la parola alla sua migliore amica che ancora si fissava le scarpe.
"E tu?"
Le chiese Freddie, sempre piu frustrato perche sicuramente sarebbe stato l'unico ad andare da solo.
"Gibby ha provato ad invitarmi, ma gli ho rotto il braccio. Per il resto, nessuno mi ha invitata."
Sbuffò Sam, un po' triste, non staccando mai gli occhi dal pavimento.
Freddie pensò.
E se avesse invitato lui Sam al ballo?
Forse sarebbe finito in ospedale, come il suo amico Gibby.
O forse lei sarebbe andata insieme a lui.
Piu probabilmente sarebbe finito in ospedale.
Decise comunque di provare, con calma, ad invitarla e quel pomeriggio le scrisse un messaggio.
'Ancora nessuno ti ha invitata?'
Scrisse, e inaspettatamente sperava in un no cosi magari avrebbe potuto accompagnare lui la pestifera bionda.
'No, ma che ti importa?'
La risposta non tardò ad arrivare e leggendo Freddie percepì il tono accusatorio nelle poche parole dell'amica.
Quello che però Freddie non sapeva era che ben tre ragazzi quel pomeriggio avevano chiesto a Sam di accompagnarli al ballo ma lei aveva rifiutato tutti e tre gli inviti.
Freddie prese qualche dollaro dalla borsetta di sua madre per comprare a Sam una rosa: se doveva farlo, doveva farlo bene.
All'inizio aveva pensato di andare fino a casa della bionda per invitarla ma poi decise che era meglio farlo a scuola cosi lei non avrebbe potuto ucciderlo, alla peggio sarebbe tornato a casa con un osso rotto.
Stringeva in una mano le rosa e con l'altra si sistemava i capelli quando la vide davanti al suo armadietto intenta a scaldare qualcosa nel microonde che teneva li dentro.
Fece un respiro profondo e le si avvicinò.
"Sam, allora, vorrestivenirealballoconme?"
Le chiese il ragazzo allungando la rosa verso la bionda, talmente veloce che la ragazza faticò a capire.
Freddie aveva gli occhi chiusi, si aspettava un pugno, un calcio, un pugno e un calcio e invece la bionda sospirò posando la mano su quella del ragazzo e prese la rosa.
Il moro si fermò ad osservarla mentre ammirava il fiorellino che lui le aveva amorevolmente comprato e alla vista del suo sorriso il suo stomaco fece un paio di salti.
"Ok."
Sopirò Sam che faticava a mantenere i suoi battiti ad un ritmo normale.
"Ok? Quindi non mi rompi un braccio o mi tiri un pugno?"
Le chiese avvicinandosi di un passo all'amica e guardandola stupito.
"Andiamo al ballo insieme allora?"
Chiese ancora cercando in tutti i modi di capire se era sveglio o stava sognando.
Mai Freddie Benson si sarebbe immaginato che proprio Sam Puckett avrebbe accettato un suo invito ad uscire.
A maggior ragione se si trattava dello stupido ballo dello stupido San Valentino.
"Se proprio devo. Vieni a prendermi alle sette, Freddie - Racchio."
Gli disse prima di lasciarlo li da solo, raggiungendo la sua classe con uno stupido sorriso.
Freddie, dal canto suo, si sentiva terribilmente piu leggero.
Era li fermo, a bearsi del profumo che lei aveva lasciato col suo passaggio, pensando che al ballo sarebbe andato con la piu bella e la piu violenta di tutte.



Nota dell'autrice.
Dopo secoli sono tornata con questa storiella sui Seddie e i balli studenteschi.
La storia è ambientata tra la seconda e la terza stagione quindi Sam e Freddie non sono ancora stati insieme ma si sono gia dati il primo bacio. :)
Anyway, lascereste una piccola recensione? *facciadacucciolobastonato*
Baci, Bianca. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: starrybianca