Ego te intus et in cute novi
di _xwatson

18/08/14, ore 14:25

Okay, cercherò di scriverti una recensione seria senza annegare nei feels, sarà dura ma lo farò per te.
Amo questi due capitoli, mi piace molto il fatto che Hunter e Sebastian cerchino di mantenere le distanze e di nascondere il loro amore senza riuscirci, sono troppo adorabili.
Ho bisogno di altri capitoli, quindi cerca di continuare perché mi faresti davvero un grandissimo favore.
-Alice

13/08/14, ore 03:29

Dunque da dove comincio, intanto mi piace un sacco il fatto che non solo hai usato ampiamente il prompt, ma sei riuscita a inglobare nella storia una vera e propria analisi del prompt stesso e dato che le sette virtù non sono famose come i sette peccati capitali, è una scelta stilistica piuttosto utile e saggia. Temperanza. Scelta interessante, proprio perché è agli atipodi se si pensa agli huntbastian, quindi molto originale.
Il discorso di Hunter è molto profondo e molto logico e mi piace il fatto che una volta tanto questi due si siano avvicinati prima mentalmente ed emotivamente e solo dopo fisicamente, insomma è bello vederli connettere su piani che non sempre sono sessuali! xD
Sebastian è tenero, perché si impegna davvero tanto e mi piace il fatto che questa cosa alla fine viene in qualche modo apprezzata e premiata da Hunter, cioè credo che sia proprio il lato profondo e nascosto di Bas a colpire Hunter, la sua tenacia e il suo lato emotivo, molto più della sua solita maschera sarcastica.
Ahhh, ti prego scrivi anche altre virtù con loro! Magari usando i prompt per scrivere un continuo a questo? <3

Nym

13/08/14, ore 00:41

Questa è la favola della buonanotte più bella che potessi leggere, sul serio!!
Adoro come Hunter e Seb riescano a parlare di cose così profonde perchè si fidano l'uno dell'altro.
E mettiamola da parte questa temperanza per un po', lasciarsi andare e commettere qualche "errore" magari può fare solo che bene, a entrambi.
Cosa dire, adoro quando è Hunter che fa la prima mossa e stupisce letteralmente Sebastian.
Bellissima storia, davvero complimenti!
Alla prossima
Maiky