Il mattino ha l'oro in bocca
di Emmy_Cr_

24/11/14, ore 21:34

*attimo di tenerezza all'uscita di scena di Mattie*
AAAAAAWWWW amooooreeee >w<

*inizio momento serio*
Chiamiamolo serio...xD comunque Adoro questa One-shot...come le altre del resto C: la FACE si fa amare sempre di più e diciamocelo, questa scena...

"Arthur cacciò un urlo decisamente poco virile e si nascose nell’armadio trascinandosi dietro il lenzuolo.

Francis, che era sopra di lui, venne sbalzato a terra, fortunatamente per i bambini di pancia, proprio vicino ai pantaloni della tuta che, la sera prima, il suo inglese aveva scaraventato lontano."

è stata TROPPO bella xD Sono morta dal ridere giuro xD comunque bravissima e complimenti vivissimi :3

01/09/14, ore 14:02

Odfio troppo bella e pucciosa dovresti farci un seguito all luna park Arthur che sclera nn ha prezzo ahahah XD adoro la FACE family e i FrUk XD brva complimenti

25/08/14, ore 17:09

Son sempre io! :P (te le ho recensite quasi tutte le FACE, mi piacciono troppo ;u; )
La parte del muro da imbiancare mi ha fatto morire, anzi, sono morta talmente tante volte che ormai sono immortale! u.u Cioè, tra frasi dall'carico erotico (?) notevole, dalla dolcezza estrema e sciocchezzuole divertenti varie ho dovuto asciugarmi le lacrime varie volte! *da fuoco ha una montagna di fazzolettini*
anche io sono del parere che l'entrata in scena dei bimbi sia apocalitt-- no, volevo dire epica xD con Arthur che grida come una ragazzina e si nasconde nell'armadio e Francis che si spiaccica sul pavimento.
Meriti un tir di medaglie per la conclusione, per la frase pucciosa di Canada! Aaaaaaaw, che kawaiiiiiiii!!! \(*0*)/
(vado a vedere se hai scritto altre FACE)

Bacioni
A_O97

14/08/14, ore 21:00

Ma che amooooriiii!!!!! Però la battuta finale di Matthew è fantastica, è la ciliegina sulla torta *-* "Scusate se vi abbiamo interrotti mentre vi facevate le coccole…" Checucciolochecucciolochecucciolochecucciolo!! Ti adoro doppiamente per questa storia, sia perché è FrUk e sia perché è F.A.C.E.!! *^*
Allora, dopo il fangirling passiamo ai commenti: mi piace l'incipit, e intendo sia la prima frase che tutto il pezzo iniziale (>w> che amori, Francia è sempre un mito a letto XD)(oui oui, merci <3 NDFrancis) (De rien :D NDMe) (SHUT UP!!!!! NDArthur)
Poiii... Beh, la frase di Francia XD "casalinga isterica" ahahaha XD direi che i discorsi diretti sono il tuo punto forte, sìsì :3 mentre la punteggiatura va un pochino rivista :PP (esempio: dopo "casalinga isterica" ci andava una virgola; mentre ci sono qualche errorucci qua e là, tipo "mozzafiato" va tutto attaccato)
La scena rischia di prendere fuoco quando Francia si dichiara proprio pronto a fare quel qualcosa, ma ecco... Che arrivano i due allegri marmocchietti ad invadere la stanza XDDD scena epica, davvero!! e poi beh. nulla, mi è piaciuta ^-^
Quindi, continua a perorare questa grande causa!! Credo in te!! :DD
Un bacio,
mistyemily

13/08/14, ore 18:55

Meriti una statua ad honerm per il tuo ingresso nel fantastico mondo della FrUk. E la meriteresti anche perchè le tue storie su di loro sono veramente molto piacevoli, e tratti in maniera deliziosa la Face Family, un contesto in cui io mi sciolgo sempre, perchè Chibi America e Chibi Canada sono la quinta essenza della pucciosità.
Ottimo lavoro, continua così ;)

13/08/14, ore 14:56

Ehiiiiiiiiii e.e
Devi continuareeee ç_ç Cosa succede al luna park? Trasforma questa stupenda one-shoot in una epica long ç_ç
Potrei morire nel caso tu facessi una long e tu mi odi tanto tanto per non fare una long, vero?! *Si carica di tanti piccoli Chibi-Romano pronti a dare testate*
Dai, vero che la farai felicemente? *Dice con la faccia più dolce e pacifica al mondo*
Falla.
Sayounara (Y)