I know that I just met ya feels like it's been forever
di All_over_again

è bellissima la storia,sei stata molto brava.Per questo ti chiedo se puoi aggiornarla.Sarei felicissima se lo facessi.Come visi per alexia opterei per demi lovato o selena gomez.O victoria justice.Per julie suggerirei blake lively o ariana grande con i capelli chiari.
(Recensione modificata il 01/10/2014 - 06:22 pm)

Ciao ! Io sono nuova e devo dire che questa storia mi piace molto,per le "faccia" di alexia credo che si possa usare quella di ariana grande perché lei avendo i capelli mori ma un pò più chiari rientrano nell'aspetto fisico di alexia,mentre per la faccia di julie credo che si possa usare quella di jennette mccurdy perchè lei ha i capelli biondi proprio come julie! In sam & cat i ruoli sarebbero al contrario ma nella vita reale no! Cmq questa storia l'adoro devo ammettere che mi piacciono tanto i ragazzi strafottenti come logan o james che credono di essere i più fighi del mondo (anche se per me lo sono XD) spero tanto che aggiorni presto e che ascolti le mie idee per le facce di entrambe!!

Maaaaaaaadooo che capitolo!Si lo so sono arrivata tardi perche' ero in vacanza senza wifi...Comunque...wow questa e' una delle volte in cui sto prendendo un colorito mooolto rosso.Mi piace non vedo l'ora del prossimo capitolo ;D

Bellissima mi piace davvero tanto continua così non vedo l'ora che esca un altro capitolo

Ciao! Capitolo bello e scorrevole. Ho riso un sacco quando Alexia insultava Jade. Cosa succederà con James? Chi avrà conosciuto Julie?
Soprattutto.. che volto hanno le protagoniste?
Un bacione,
Elisa :)