Äänet Pimessä - Voci nel Buio
di TheGemoCompany

Prekrasnyj!!!! oops vero questo è russo :D Ehmbeh, devo dire una cosa:
La vostra fic è magnifica! Otlechno! :D Beh bellissimo anche il paese,la Finlandia! Così erotica ma anche così dolceeee <3
bravissimeee! :D

se laa'inizio del sialogo i due personaggi sembravano la stessa persona che parlava da sola, poi prendono forma e ... troppo bella questa ff.

Accidenti! Mi piace moltissimo, è una storia che inizia basandosi sul dialogo e scorre così bene, così piacevole... *_* Kalevi è un bellissimo personaggio, ed è ottima l'ambientazione*_*! Bravissime, sul serio, spero di leggere presto il resto*_*!

oh mio dio! cm ho potuto leggerla solo ora?? io amo la Finlandia!! [è un paese davvero meraviglioso! e molti dei miei gruppi preferiti sono finlandesi xD]
cmq qst Shot è davvero stupenda! mi è piaciuta tntissimo! spero davvero che ci sia un sequel! già adoro questa coppia!!
complimenti!
baci!
Vale

Già di mio amo la Finlandia e i finnici (gnocchi :Q_), se poi mi trovo storie così, il mio cuoricino non regge XD Non ho parole..questa ff è stupenda..l'ho adorato dalla prima all'ultima lettera! E il finale è stupendo *_* Non me lo sarei mai aspettato! beh, non vedo l'ora di leggere altre vostre ff =D baci

P.S. Io adoro i Judas Priest e il fatto che li conosciate vi rende onore. E... ASPETTO SEQUEL E PREQUEL!

Gente vi adoro!! Questa storia era troppo interessante! Oltre ad avermi fatto venire gli occhioni a cuoricini è anche originale. Io in Finlandia ci sono stata e ne ho dei bellissimi ricordi, inoltre adoro lo slash nc-17 e credo che di notte (le 5 di mattine per me sono parte della notte) a volte spuntino le storie migliori. Siete grandi, io non sarei mai capace di scrivere in gruppo.

*___* meraviglia!!! Mi sono sciolta a leggere questa storia dolcissima... e ovviamente aspetto impaziente il seguito! waaaaa lo vogliooo lo pretendooooo! ok ok ho esagerato... comunque spero davvero che lo mettiate online presto ^__^

una storia molto dolce, spero di leggere il seguito presto!

FIRST COMMENT!!!! >.<
scusate, ma doveva essere mio *sisi* ok, mi ricompongo... Awww!!!! <3 è così emozionante quando vedi una storia nascere, crescere e venir pubblicata ç_ç piango come una vecchia zia XDDD
i miei commenti hanno già inondato abbastanza le nostre conversazioni di msn, quindi non serve che io dica altro, a parte che amo questa storia e che betare qualcosa di così ben scritto è sempre un piacere. u.u
Ti auguro ogni bene, che la musa sia con te, il criceto continui a girare per il verso giusto e che il plot-bunny cresca sano e viziato. XOXO
*Lem*