When Everything is Silent - Quando tutto tace
di ILoveItBaby

18/08/14, ore 18:54

Hello! Hola! Ciao! Aloha! Salut! E chi più ne ha più ne metta! xD
Ok, so di essere una brutta stronza che non si è fatta sentire da troppo, troppo, troppo, troppissimo (?) tempo! >.<
Chiedo perdono! *si butta ai piedi di Giulia, piangente*
Ma ero in vacanza a Minorca! *faccina speranzosa, ma anche terribilmente idiota* Non è un buon motivo dire che non avevo connessione, vero?
Ok, sì, la connessione c'era, ma la dovevo pagare 1 euro ogni 15 minuti e mi sembrava un tantino eccessivo... ù.ù
Comunque, ora io e la mia mazza chiodata siamo qui (a romperti i boccini) e pronte a recensire.
Prima di tutto, una piccola nota per Greys: bisogna SEMPRE prestare attenzione ai presentimenti. SEMPRE. Dovresti averlo imparato dopo due millenni di cosa? Vita? Io direi "esistenza". Quindi, un colpo della mia mazza chiodata! *trasforma Greys in un colapasta*
Poi, si chiama...Adam? Certi nomi sono alquanto ricorrenti... *guarda l'autrice con fare eloquente*
A proposito! Ho visto che hai aggiornato "The Soul and The Hunter"! *Me felice* Passerò a recensire anche quella, fra poco.
Tornando a noi, questo qui è uno stronzo! MA IO LO AMMAZZO!!! *inizia a menare la mazza chiodata a destra e a manca*
(Aiuto! n.d.la povera autrice di questa storia, costretta a sopportarmi)
*alla fine sono tutti messi piuttosto male e Giulia è sotto il tavolo (?), nascosta*
L'unico che si salva dalla mia furia è Tom (che ho adorato in questo capitolo)! ^^
Un bacione,
Black Beauty
Stalker di professione, grandissima rompipalle, emerita cretina.