Please, not here! Nobody can see us!
di Irina_Yermolayeva

05/09/14, ore 23:31

Hahahaha il Sam senz'anima e' qualcosa di molto eccitante!!!
Chissa' cos'hanno combinato dopo XD posso solo immaginarlo:)
Dean si sarà divertito insieme ad un Sam così disinibito!:)

a presto!:)

05/09/14, ore 21:44

hahahha già Sam senz'anima era particolarmente erotico...poi se lo dipingi cosi.... :)

e bravo dean :))

bel capitolo ^^

Ho riletto il capitolo. é molto più bello di quello che ricordavo! ahha 💜💙💜💜💙💜💜💙💜💜💙💜
Praticamente Sam ha confessato che ha sempre desiderato QUELLO e Dean è particolarmente eccitato dalla cosa! ahha
Mi è piaciuta la sculacciata e devo dire che avrei sempre voluto vedere Soulless Sam che sen'anima confessasse di desiderare Dean xd
Magari senza rapimento ahha
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 08:14 pm)

01/09/14, ore 22:48

Ciao:) è la prima volta che recensisco la tua storia, ma la seguo già da un po', perchè mi ha davvero colpito. Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, e soprattutto la facilità con cui descrivi le scene. Sam e Dean sono perfetti, hai azzeccato alla grande i personaggi, e anche i dialoghi sono davvero piacevoli da leggere. Mi raccomando, continua così, perchè sei davvero brava, e soprattutto perche io ne voglio leggere ancora taaante;)

01/09/14, ore 21:36

Ohhhhh! <3 Sam ferito + Dean che lo cura = me feliceeeeee! <3 bello il modo con cui Dean si prende cura del suo fratellino e i due fanno battute per cercare di sdrammatizzare! <3 alla fine, Dean non può resistere dallo zompare addosso a Sam che é ben felice di assecondarlo! XD questo capitolo é il mio preferito fino ad adesso! XD bellissimo davvero! XD alla prossima! XD ciao ciao XD

01/09/14, ore 21:15

Ehi!;)
hahahahah povero sam per colpa di chissà quale mostro si è preso una coltellata ma direi che quel mostro lo deve ringraziare perché così ha passato una aerati a niente male insieme a Dean <3 anche se forse l'avrebbero passata lo stesso;)
molto premuroso dean nel voler spogliare il fratellino;) e sammy non si tira indietro;)

che bello che sono:) a presto!;)

01/09/14, ore 21:08

questo capitolo sembra diverso dagli altri...più tenero Xd

mi piace come dean cura il fratello in maniera amorevole <3

e anche come lo spoglia xd

anche sammy sembra esserne contento xd

bel capitolo 💜💙💜

Ovviamente mi sono dimenticata di commentare la parte finale! ahha xd💜💙💜💜💙💜💜💙💜
Bellissimo, amo Dean che si eccita a spogliare il fratello e Sam si eccita di rimando 💜💙💜💜💙💜
Bellissimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 08:10 pm)

22/08/14, ore 19:49

capitolo interessante...anche se io preferisco sam e dean in un rapporto assoluto xd

alla prossima :))

Ok!!! Ti devo confessare una cosa! Come ti ho già detto, nonostante fossero passati quattro anni, questa tua ff non l'ho mai dimenticata LOL e questo è stato il capitolo che mi è rimasto impresso più di tutti xd forse l'unico, lo ammetto! xd
Mi era piaciuto davvero tanto, no, non ero bugiarda ai tempi, per le storie serie preferisco davvero Dean e Sam in un rapporto monogamo ^^
Ma la wincestiel mi ha sempre intrigato e inoltre immaginare Sam che si eccita ehheh è cosa bella!!

L'unica cosa è che mi sembrava di ricordare il capitolo in maniera diversa, innanzitutto non mi sembrava che Dean fosse sul letto, ma sul pavimento, e poi mi sembrava che Dean fosse un pochino più sconvolto e stranito che Sam fosse eccitato da questo, o no? o.O
l'hai modificato?
Per quanto riguarda il resto, è identico a come me lo ricordavo, anche le frasi lussuriose che ripetono i due fratelli a vicenda sul finale xd

Non so, magari ricordo in maniera sbagliata..spesso pensiamo di ricordare le cose in un modo e non sono così... tipo in un fumetto di Dylan Dog che avevo letto che diceva che "i ricordi sono errori della memoria" xd

Comunque bellissimo capitolo!
Non so perchè ero così pudica nel 2014! ahha xd
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 08:04 pm)

22/08/14, ore 15:34

Ciao! XD apperó! XD che capitolo infuocato! XD ti dico...non shippo Destiel, per un motivo non ben specificato XD, però questo capitolo wincestiel mi è piaciuto parecchio! XD ero curiosa di leggere il motivo con cui Sam aveva convinto Cass a presentarsi subito e a fare una cosa del genere! XD l'angioletto crede di aver immolato la sua virtù per salvare Dean! XD ahahahahahah! XD mentre Sam di godeva lo spettacolo! XD mi è piaciuto anche questo capitolo! XD sono sempre più curiosa do leggere i prossimi! XD buona vacanze intanto! XD ciao ciao XD

22/08/14, ore 10:35

Hahahahah Sam sa sempre come far contento Dean ahah ed ha trovato davvero un buon escamotage per farsi aiutare da Castiel;)
Povero Cas, sempre così ingenuo;) Chissà ocsa verrà in mente a Sam, o forse a Dean la prossima volta....bè buone vacanze e a presto quando tornerai:)

20/08/14, ore 00:01

ahhah all'inizio avevo cspito Sailormania ahhahh

bella storia complimenti. ed è divertente vedere come si stuzzicano l'un l'altro. sono troppo teneri :)))

certo che John che boccalone ahhahh gliela fanno proprio davanti xd :))

Confermo! Ho riletto il capitolo e ho letto di nuovo "SailoRmania" ahha xd
vedo che neanche qui ho commentato il contenuto del capitolo ahha xd che disastro che sono! xd
Allora, ovviamente mi ha divertito il LANCIO DEL GELATO LOL xd
Ma chissà che freddooooo
C'è John quindi immagino siano adolescenti o.O
anche se non specifichi quindi potrebbero avere anche 22 e 26 anni dopo che Dean lo va a prendere a Palo Alto.
è che mi confonde la cosa che Sam vuole fare la parte dell'attivo ahha quindi immagino non abbia sedici anni ma tutto può essere xd
Coomunque, eccitante la cosa di sporcare gli indumenti del proprio compagno/fratello per indurlo a spogliarsi ahha
Bello il fatto che poi lo fanno sulla lavatrice! xd
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 07:55 pm)

19/08/14, ore 20:47

Ciao! XD ahahahahahah! XD mi é decisamente piaciute piaciuto anche questo capitolo! Loro due che giocano con il gelato e Sam che si eccita a causa della sua immaginazione che vola! XD ahahahahah! XD quella di Dean è stata anche una piccola vendetta per non aver preso la crostata? XD chissà! XD certo che John è sempre nel posto sbagliato nel momento sbagliato! XD bene bene! Sono molto curiosa di leggere anche il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

19/08/14, ore 15:12

Poveri ragazzi! c'è John di mezzo..come fanno a fare i loro comodi???
hahahah è stato davvero divertente!
E poi Dean è proprio sadico devo dire..Sam che doveva fare di tutto per trattenersi e Dean che approfittava della situazione...proprio da Dean...;)
Speriamo che la prossima volta non debbano rifugiarsi in bagno per sfogarsi un pò!;););)

Comunque bellissima questa ff:)
continua così:)

16/08/14, ore 22:20

Ciao! XD eccomi qui! Scusa per il ritardo! XD ohhhhh! XD che bello questo capito! Mi piace il modo "subdolo" che ha usato Sam per far tornare da sé Dean! XD farlo ingelosire alla svelta! XD mi è piaciuto anche come Dean abbia sottolineato il "suo", per mettere ben in chiaro di chi è Sam, fratello e amante! XD davvero bello davvero questo capitolo! XD aspetto con ansia il prossimo! XD ciao ciao XD

16/08/14, ore 19:55

Ah ah ah Sam Sam Sam :))
Strano Dean. ..pensavo che gli avrebbe tirato un pugno ah ah

Sono contenta che Dean sia tornato e a quanto pare Sam sapeva che l'avrebbe fatto! ehheh 😍😍😍
Mi piace come Dean lo bacia e comincia subito a mettergli le mani addosso ahha
L'unica cosa è che non hai specificato dov'erano quando si svolgeva il tutto, non credo nel locale perchè Dean non gli avrebbe sfilato i pantaloni in mezzo a tutti ahhah xd

Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto!!
(Recensione modificata il 16/02/2019 - 07:47 pm)

16/08/14, ore 15:27

Ciao!:) rieccomi:)
hahhaha sam si è fatto furbo ed ha fatto molto bene:)
ora ha capito come far ingelosire suo fratello e se litigheranno di nuovo saprà come farlo tornare;)
è bello vedere sam così intraprendente e dean sempre pronto a "salvarlo dagli sconosciuti":) ahhhssh ci sarà da divertirsi...;)
alla prossima!