Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    05/09/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed eccomi qui con una nuova flashfic tutta da gustare. Qua si entra in un campo piuttosto complesso ragazzi, penso che si veda anche dall'imaginetta qua accanto di cosa parliamo (e anche il titolo). Ovviamente non voglio scandalizzare nessuno, ma se siete qui vuol dire che non vi spaventate facilmente e che vi aspettavate cose del genere. Sono rimasta il più leggera possibile, come sempre le regole del sito sono severe e non perdonano.
ringrazio sentitamente le quattro persone che hanno recensito l'ultima flash che ho inserito e i lettori silenziosi che l'hanno inserita nelle seguite.
Buona lettura!! Irina. XXX
















#6 Masochism [Trarre eccitazione sessuale dall’essere umiliato, colpito o legato]






Dean aprì gli occhi e si guardò intorno. Non capiva dove fosse. Poteva essere un motel qualunque oppure una casa o una cantina. A prima vista era un luogo ampio con il soffitto piuttosto basso, le pareti di pietra che emanavano calore, qualche mobilio antico e qualche oggetto di tortura, o così sembravano a Dean.
Era sdraiato su un letto, legato con delle catene e completamente nudo senza ricordarsi come ci fosse arrivato o chi fosse stato a ridurlo in quel modo.
Provò a liberarsi, ma le catene erano forti.
-oh, qualcuno si è svegliato.-
Dean rimase immobile sentendo quella voce.
Ora iniziava a ricordare alcune cose.
Sam che non era quasi più umano. Sam senza la sua anima. Crowley che aveva detto di poterla recuperare a patto che lavorassero per lui.
Sam che lo aveva colto di sorpresa mentre tentava di trovare un altro modo per fargli riavere la sua anima e lui che lo ha colpito alla testa e poi il buio.
-Sam? Che posto è questo?- chiese mentre il fratello si avvicinava osservandolo con occhi febbrili, i denti a mordere il labbro inferiore.
-ti piace? È un posto come un altro che ho deciso di dividere con il mio fratellone.- sorrise.
-è inquietante.- sussurrò Dean.
-davvero? Non sembra che ti inquieti poi molto.- rise Sam sedendosi accanto a lui e sfiorandogli il petto fino a raggiungere il membro dell’altro.
-ho sempre desiderato legarti ad un letto e averti così vulnerabile. Ma non ne ho mai avuto il coraggio perché la mia stupida anima mi ha impedito di farlo.-
Dean sussurrò qualcosa, Sam non capì e strinse forte la gamba del fratello facendolo gemere:-che hai detto?- chiese.
-niente.- la voce di Dean tremava, ma non per la paura. Sul suo viso si era formato qualcosa di simile ad un ghigno eccitato.
Sam lo fece voltare e gli diede una forte sculacciata.
-ti ho chiesto di dirmi che cosa hai detto.- ripeté Sam passando un dito sull’impronta rossa della sua mano sulla natica destra del fratello.
-ho detto “peccato”.- disse Dean eccitato.
Un altro schiaffo si abbatté sulla stessa natica.
-lo penso anche io. - sussurrò strofinandosi contro il suo sedere.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva