Quando Silente si tingerà i capelli di rosa? Forse prima
di MissDragon

04/01/09, ore 18:02

bellissimoo come tt ji altriii!! pero dv farli piu lunghi xk la mia curiosità a differenza di qll di lily è implacabile!! xD Bacii

26/12/08, ore 16:13

Hohohohooooo... Ma è troppo divertente sta storia!! Sto ancora ridendooooooo hohohoho
Ok, basta! Frra! Contieniti! Davvero complimenti, le battutine acide della Evans sono da manuale, meravigliosamente perfide! =)
E il povero Potter-zerbino che si rende ridicolo davanti a tutta la scuola... Anche se non la definirei proprio una novità =)
Beh ancora complementiii, bacio Frra

24/12/08, ore 15:22

Bellissimo cap!!!! aspetta...ma xkè aggiornerai tra un secolo'??????????????????????????????????

19/12/08, ore 00:49

bella storia, davvero! trovo fantastici in particolare i tuoi dialoghi -freschi e spiritosi- , tanto che riescono perfettamente a descrivere le caratteristiche dei protagonisti. continua così - presto spero ;) - !

18/12/08, ore 23:05

Sono una nuovissima lettrice!!!! Questa storia è troppo bella! Mi piego in due dalle risate a pensare a quel bono di James che si riduce così per Lily!!! Hai un modo di scrivere eccezzionale! Mi fai ridere troppo! Sono leggermente entusiasta di aver letto questa storia, ti faccio presente solo che mia madre mi ha chiesto perchè stavo ridendo da sola, dato che si sentiva in cucina! Le battutine acide che fa Lily, poi! Sembra di specchiarmi! Faccio battute acide in continuazione ma non posso non ridere nel vedere le facce delle persone a cui sono dirette! è per questo che ho molti amici! Li faccio divertire perchè li tratto male per gioco e loro lo sanno!!Un giorno o l' altro ci saranno tanti me in giro prontia fare battute acide!!! O_o! doppio O_o! perchè ti ho raccontato tutta sta roba inutile??? vabbe', la lascio così quando vuoi ridere di qualcosa o di qualcuno, potrai essere fiera ( be', o quasi!) di dire: " sto ridendo di quella mega- fava di emanuela!... povera pazza!"... Dopo essermi autoumiliata ti dico solo: AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO! ema

13/12/08, ore 23:26

Questa storia è troppo carina e divertente! ^_^ E dai...pubblicalo questo 3 capitolo!

13/10/08, ore 20:25

Ciao, certo ke mi è piaciuto!!! Mi son ammazzata dalle risate!!! Vabbè poi penso che sia INUTILE dirti ke ka storia continuerà continuerà e continuerà...xkè tu l'hai capito no??? =PP =). Ciaoooooooooooo e come sempre aggiorna presto!! baci.

12/10/08, ore 18:00

No, continuala ti prego XD mi sto troppo scompisciando dalle risate XD ed è vero, questi James e Lily sono...esattamente james e Lily XD ahahahaha...continua, continua XD ciaoooo

11/10/08, ore 16:19

Vabbè mica è andata così male... ^^'

11/10/08, ore 14:09

cancella dalla tua mente la più piccola idea, pensiero di non continuare questa storia... è troppo bella, è io ho il diritto di continuarla a leggere perchè scrivi benissimo è sarebbe una vera tragedia se non lo continuassi!!! Capito??? XD quindi ci sentiamo al prox chap!!

10/10/08, ore 23:56

Nuuu!!! Povero James mandato in bianco dalla nostra rosaa.. Va beh altrimenti nn sarebbere i miei personaggio preferiti, oltre Siriu e Remus, cmq bello il capitolo ero certa k nn mi avresti delusa! K divertente James in camicia k fa i turni xk è troppo emozionato x pensare. Ahahah Bello davvero tantissimi complimenti e posta presto il terzo k voglio sapere cs succede. Capito?! ok allora alla prox ciauuu

10/10/08, ore 23:40

Ciao sono Lady Blue. Complimenti mi è piaciuto moltissimo cm inizio.. k ridere la parte di remus k da fuoco alla bibblioteca!Ahahah.. cmq ci vediamo alla recensione x il secondo capitolo k hai già postato xk sn sicura che nn mi deluderai.. ciauuu!!!

10/10/08, ore 20:57

pubblica! altrimenti come facciamo a dirti se è banale o no???????????? XD molto bello....baci!

10/10/08, ore 19:21

bellissima storia,che vola nelle preferite...povero Jamielino mio wiii ç_ç Dai pubblica anche il terzo!

10/10/08, ore 19:12

eheh sn contenata ke qst sia piu lungoo!! e anke qst è bello! povero james nn l'ha baciataa!! vbb ma si sa ke il carisssimo potter dv faticare mooooooooltooooo di + solo per darji sfiorarla "con il suo permesso"!! ehehe!! vbb aggiorna prestooo kisss