Diversa
di Miss Slytherin 96

02/01/15, ore 08:26

No no no e no! Scorpius deve, ripeto, Deve stare
con Lily. Ross non ti mettere in mezzo perché altrimenti te la vedrai con me. Parola di semidea figlia di Ade, maga della casa della vita e strega.
STA LONTANA DA SCORPIUS.

24/09/14, ore 22:59

Buonasera (: non so quando hai aggiornato, ma sono riuscita a collegarmi sulo ora, spero di non essere molto iin ritardo. Bel capitolo, anche se noto che il biondino guarda troppo una certa Weasley sarò ripetitiva ma non mi piace per niente sta cosa v.v mi piace sempre di più Lily, una vera Slytherin. Mi piace troppo questa ff e spero che troverai presto un po' di tempo per aggiornare. Alla prossima, Ale

24/09/14, ore 15:15

Allora il capitolo mi piace taanto.
Solo che magari Scorpius dovrebbe baciare Rose e la mia piccola Lily scoprirli sul fatto e poi Scorpius dovrà tornare da lei.
No okkey sto fantasticando troppo
*Chiude il suo filmino mentale* Mi piace.
Potresti avvisarmi appena continui?

23/09/14, ore 19:39

Senti, ti dico una cosa: RICREDITI. Questa fanfiction è GENIALE e il primo capitolo promette benissimo. Bravissima!!!!!! :-)

13/09/14, ore 00:27

Rose amore mio (ovviamente sono sarcastica) gentilmente, levati di torno a Scorpius, grazie :D Bellissimo capitolo, non vedevo l'ora del ballo. Scorpius é fantastico, ci credo che Lily abbia un debole per lui! Albus inizia a diventarmi più simpatico, James no, ma forse mi ricrederò (?) Mi piace un sacco anche Dafne, credo che se Draco avesse una figlia sarebbe proprio come lei. Non vedo l'ora di sapere come continua. Alla prossima e ancora complimenti Ale

08/09/14, ore 10:33

Hai scritto una storia molto interessante.Voglio avvisarti che sono una grande fan di Rose quindi non farla soffrire.

08/09/14, ore 00:44

Eccomi.
Anche questo capitolo mi piace.
Uf, non so se riuscirò a sopportare Rose e Scorpius.
Mentre i due sono dolcissimi *-*
Bene, con questo concludo, mi avvisi appena continui?.
Graziee xx

07/09/14, ore 21:40

Non mi piace questo scambio di sguardi tra Rose e Scorpius! Non mi è mai piaciuta, preferisco Lily.
Ma spero che sia una cosa temporanea e che alla fine stia con Lily, diciamo che sono speranzosa anche perché la storia é incentrata su di lei!

ciao mi paice questa ff, e secondo me ha ragione lily ad essere incazzata con harry...quale padre si firma nome e cognome al posto di papà?!?! hai reso bene l'idea del carattere di lily!

06/09/14, ore 00:10

Heiii Bellissimo capitolo, non devevo l'ora che Scorpius invitasse Lily, ho adorato la sua reazione quando Scorp glielo ha chiesto e adoro anche la gelosia di Rose. Alla prossima Ale

04/09/14, ore 23:28

Devi continuare..
Ti prego.
Mi piacerebbe che magari Scorp per non rovinare l'amicizia con Alec si fidanzasse per un pò con Rose ma poi si rimettesse con Lily ovviamente ù.ù potresti avvisarmi appena continui?
Grazie xxA

26/08/14, ore 22:28

Hei :) wow è davvero bello questo capitolo. Non mi sarei mai aspettata una cotta per Scorpius da parte di Rose. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (scusa se sono breve,ma sono con in cellulare e non vado bene)
Ale

Eccomi qui u.u Mi piace! Sto adorando sempre di piú questa fic. Vai Scorpius io tifo per te! Ahhaha Albus non mi sta molto simpatico, almeno per quanto ho capito di lui e quello che fa in questi capitoli. Magari é solo un impressione iniziale che sparirá nei prossimi capitoli :) Dafne mi piace invece u.u alla prossima :3 Ale

14/08/14, ore 19:38

Questa è una storia che si prospetta davvero bella. Io ho sempre immaginato Lily come una serpeverde. Albus dovrebbe essere fiero di essere tra gli Slytherin D-< ahahahaha non vedo l'ora di leggere ancora, alla prossima
Ale

13/08/14, ore 23:40

Sembra proprio un buon inizio!
La lotta tra Scorpius e Alec si prospetta divertente.
Non sono ancora riuscita a inquadrare Albus.
Lily vuole essere diversa, in che senso? Gelida e fredda? In cosa si vuole distinguere?