Vampire Fire-La leggenda
di Gio_Gio22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/15, ore 12:17

Complimenti, bellissimo capitolo come al solito! La situazione si scalda... Però sono proprio dolci! Christofer ha avuto un' idea stupenda a portare Jessica a Londra! Che carino che é stato! Sto con l' amaro in bocca aspettando il prossimo capitolo! Aggiorna presto!!! Sono curiosa di sapere cosa succederà a Destiny e come andrà a finire con gli intrusi ?!

09/02/15, ore 13:42

Ho letto il capitolo tutto d' un fiato. È stupendo! Jess e Chris sono così carini insieme! Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito! Lui le ha fatto proprio una bella sorpresa! E le ha anche regalato un iPhone 5s! Spero che nei prossimi capitoli ci siano tante... Coccole! Aggiorna il prima possibile, ti prego, sono troppo curiosa! Ciao <3

08/02/15, ore 21:10

Ciao hai scritto un altro capitolo stupendo, complimenti. Io di questa storia non cambierei nulla, i personaggi,l'anbientazione è tutto perfetto. I miei personaggi preferiti sono Samuel e Emily, però mi piacciono molto anche gli altri

07/02/15, ore 22:32

Complimenti è una storia bellissima e coinvolgente. Scrivi molto bene! Veramente seguivo questa storia già da un po', ma non avevo mai recensito prima di adesso! Per quando riguarda il capitolo, posso solo dire che è stupendo (come gli altri del resto). Finalmente anche Jess e Chris staranno un po' insieme come una coppia... Normale! Spero che non succeda nulla a Destiny! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Aggiorna presto! Ciao <3

21/01/15, ore 00:24

Bella, bella, bella *---* spero solo che nom gli sia successo niente di brutto alla nostra Destiny!

17/01/15, ore 16:59

Bellissima ho letto tutti i capitoli d'una fiato :-)

16/01/15, ore 00:15

Wow mi hai fatto commuovere durante tutto il capitolo. È stato stupendo e sono super contenta che Jessica si sia svegliata anche se sperò che Destiny non se ne sia andata completamente dalla storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio. Ciao

15/01/15, ore 20:51

Sempre piú bella❤️❤️

Sofy_Candy🍬

12/01/15, ore 17:59

Wow, hai superato te stessa ho adorato il modo in cui hai descritto le scene nel bosco. Mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi. Complimenti hai proprio talento. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

06/01/15, ore 04:23

Bello, bello, bello. <3 mi piace tanto questa storia. Spero che continuerai presto :) non vedo l ora di sapere come continua.. ;)

05/01/15, ore 10:57

Wow sei bravissima ti faccio i più sibceri complimenti. Devo ammettere che ho iniziato a leggere quesya storia ieri sera così tanto per passare il tempo ma giá dal primo capitolo mi hai stregata non credevo che fosse possibile riconoscermi così tanto in un personaggio sopratutto la passione per la saga di Twillight e l'andare a cavallo. Mi hai fatto innamorare di tutti i tuoi personaggi. Complimenti davvero. Sperò tu aggiorni presto perchè non sto più nella pelle.

31/12/14, ore 19:08

Wow devo dire che è una storia bellissima, di capitolo in capitolo mi sono appassionata sempre di più. Per favore aggiorna presto.

14/12/14, ore 11:26

Scrivi sempre molto bene complimenti :)
Mi sono piaciuti molto cristopher e jessica, sono così carini awww😍
Comunque aspettiamo il prossimo capitolo con molta ansia,non fare aspettare troppo eh, voglio sapere cosa faranno :)

Alla prossima, ciao ❤️

09/12/14, ore 22:37

magnifico capitolo, davvero mi piace molto e sono contenta che le cose si siano sistemate!!!! continua così che mi piace moltissimo, specialmente perchè i due protagonisti sono l'amore in persona.
alla prossima;)

28/11/14, ore 22:53

Ho letto questa ff "silenziosamente" ma ora che le cose si fanno sempre più intricate mi sta iniziando ad affascinare molto più. Spero che continuerai e che aggiornerai presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]