Summertime
di Dylanation

09/09/14, ore 01:29

Spero che tu possa aggiornare presto questa storia perche c è un po troppa suspance in queste piccole storie d amore
giuly
p.s.mi piace molto il modo in cui scrivi<3

23/08/14, ore 13:37

Aw, che bel capitolo. A me è piaciuto tanto, sai? (soprattutto, perché Lisanna ha preso i pali)
La parte Nalu, è stata "WOW", io tra me e me, dicevo: "Ora Natsu la bacia, e Lisanna, sprofonda"
Insomma, la odio poco eh?
Parlando d'altro, chi è la "testa argentata", che vuole rovinare la Gruvia? (anche se Gray è a buon punto per farlo da solo :O)
All'inizio avevo pensato a Elfman, ma poi mi sono detta di no. Non lo accetterei! OuO
Gajil e Levy, sono "Aw", lui sta diventando dolce! Ancora non ci credo! *-*
E Gerard e Erza? Vogliamo parlarne?
Lui, che ha voglia di rivederla, muoio dalla felicità, ti giuro. °-°
Mi è mancata "Summertime", la mia Ff estiva, preferita!
Ora mi dileguo, alla prossima.
Didi

13/08/14, ore 20:10

Dylannnn *----*(commossa corre ad abbracciarla in modalità Koala e non la lascia più ) oh non sai come sono felice di leggere il nuovo capitolo mi mancavi da matti ="D .Oh sono così felice di leggere il capitolo che ho le lacrimocchi per la felicità. La situazione tra i nostri protagonisti è un po tesa , mi immagino la faccia di Levy quando si è trovata davanti Gajeel XD, è stato così dolce no vedere come stava dopo quello che è successo con Gerard. Gray e Juvia che dire è apparso il più grande nemico di Gray , Lyon . Gray vedi di risolvere la situazione Juvia se non vuoi la tremenda ira di Levy e Gajeel su di te inoltre io tifo per voi due siete bellissimi *------*. Lucy ha conosciuto Lisanna e Natsu le ha incontrate entrambe ed è successo il finimondo , ma sono sicura che lui saprà risolverete la situazione ;). Ed infine Gerard ed Erza , che dire sono fatti l'uno per l'altra basta vedere come lei riesce tranquillizzarlo. Oh Dylan sono così felice di aver leggo il tuo capitolo che quasi non ci credo che sia finito, non voglio che vai via T-T, inoltre a me non importa di aspettare alti 6 mesi io questa storia la aspetterò sempre e sopratutto aspetterò sempre te , ti mando bacione e spero di leggere presto il capitolo, mi hai resa troppo felice =D.
Fairy*

13/08/14, ore 19:13

Dylaaaaan♥♥anche io ti voglio tanto bene e per quanto riguarda la storia....non dire più che i capitoli che scrivi non ti convincono perchè anche questo come al solito è bellissimo;)
Beh l'inizio la parte di Gajill e Levy(e per la cronaca alla mattina sono la fotocopia di come hai descritto Levy:D) mi ha fatto sorridere e...si li adoro:)ehehehe mi hai fatto venire in mente i discorsi di prima sul fatto che la mia vita è basata sugli spoiler...ma vabbè passiamo apla scena di Gray...ok sai benissimo il mio amore spropositato per la Gruvia però sai anche che trovo troppo coccolo Lyon♥poi come ha reagito Gray mi ha fatto impazzire...cioè aww
Poi...ahaha Gerard ed Erza sono Gerard e Erza ahaha poi Erza impacciata è adorabile aww
L'ultima scena,quella del triangolo,mi è piaciuta molto...beh come tutto il capitolo;);)sei sempre la migliore ti voglio bene enon vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori;)
Un mega abbraccio dalla tua bea♥