The rest of my life with the empty of insanity
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/15, ore 18:30

Nooo! TT^TT
Un' altra splendida storia è terminata, anche se ovviamente nel modo migliore possibile *^*
Ciao Giuls, mi dispiace di non essere riuscita recensire ogni tuo capitolo della tua bellissima storia, però l' ho seguita fino alla fine e posso dire per certo che mi hai lasciato con il fiato sospeso fino all' ultimo capitolo.
Devo davvero farti i complimenti (quando ci vogliono ci vogliono eh!), perché sei davvero bravissima a scrivere.
Con il tuo stile non troppo pesante, ma neanche scontato riesci a prendere il lettore ed affascinarlo con poche parole... o almeno io mi sento così quando scrivi ^_^"
Tornando al capitolo, alla fine i "piccoli" Jonathan e Lily hanno scoperto la verità, ma a quanto pare il legame che hanno loro con i propri genitori è più forte di qualsiasi cosa.
E Zack... anche se non è presente li con loro penso che sarà per sempre una costante nella loro famiglia.
Stupendo capitolo, davvero TT^TT
Spero di leggere presto ancora qualcosa di tuo... detto questo ti saluto e ti faccio ancora i complimenti <3
Bravissima!!
A presto ed un bacione <3

Sol

20/02/15, ore 16:09

È una storia bellissima e sono grata di averla letta! Cercavo una storia con Maka e Soul come protagonisti visto che tutti la fanno con kid protagonista. E la storia è strutturata e scritta benissimo<3

19/02/15, ore 18:40

Ciauuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Scusami se lo leggo e commento ora, ma ho avuto problemi :(
Comunque sia.... il capitolo è, come sempre del resto XD, B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. Lily e Jonathan, finalmente adolescenti =D, scoprono la verità. Beh... per loro è più che normale prendersela con i loro genitori, ma poi scoprono come si è sentita Maka e si sentono una cacchetta (XD) per essersi arrabbiati. Ottimo. Perfetto. Realistico.
Zack sottoforma di Demone Rosso.... Zack *-------------------*
Beh... ammetto che mi mancherà molto questa storia. La amo. È troppo stupendamente stupendosa per finireeeeeee *piange così tanto che si alza il livello del mare che causano inondazioni e morti. Poi per qualche motivo a, me sconosciuto (XD), sono spuntati vulcani, ci sono terremoti, uragani e chi più ne ha, più ne metta. In poche parole ha causato la fine del mondo* e poi mi mancherai tuuuuuu!!!! *si distrugge la Terra, per via di una esplosione, che causa la distruzione dell'universo. Beh... tutto per colpa di una persona, ovvero me XD*
Torna a scrivere prestoooooooo!! Ti pregooooooooooo!!!!!! *si mette in ginocchio e la supplica*
Ora devo andare, tauuuuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ *è triste perché questa sarà l'ultima recensione che lascerà a questa storia*

18/02/15, ore 11:47

Mi sono affezionata a questa storia, ne sentirò la mancanza.
Ammetto che quando Lily e Jonathan sono andati a sgridare i loro genitori li volevo picchiare, hai presente quegl' impulsi improvvisi? Ecco!
Un capitolo carinissimo *~* Tsubaki e BlackStar hanno un figlio siii!
*sospira* davvero, non so che dire... Mi sembra di aver già detto tutto, so solo che mi mancherai tu, la tua stupenda storia e... Insomma tutto ~_~

12/02/15, ore 21:03

Ciauuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
Questo capito è stupendo! Bellissimoo!! Fantasticooo!! (E anche ben scritto u.u) che bellooooo, hai aggiunto questo capitolo per noiiiiii!!!! Grazieeeeee!!! <3 <3 <3 <3 <3
Crona è così awwwwwwwwww *si scioglie* sono felice che l'aiuteranno ad andare avanti e a vivere felice ^-^
Peccato che il prossimo sarà l'ultimo... amo questa storia, e amo teeeee!!! <3 <3
Spero con tutto il cuore che scriverai altro... (quando lo farai, avvertimi)
Ci vediamo (sentiamo XD) al prossimo ed ultimo capitolo!
Ciauuuuu!!! ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

12/02/15, ore 20:50

Chrona è davvero un personaggio singolare, deve davvero essere dura credere che la persona a cui vuoi molto bene, Maka in questo caso, ti odi, e questo l'ha portata ad odiarla e un po' mi dispiace.
Infondo sia nell'anime che nel manga loro due sono legati da una profonda amicizia, che spero vivamente si ricrei.
Adesso vedo Maka più sicura di se e felice, chissà come reagiranno i suoi pargoli quando capiranno davvero nel profondo le esperienze della madre... No, Aspè... Ma è completa la storia? *va a controllare* ah! No, non lo è... Meglio per me ^~^

08/02/15, ore 09:20

Tauuuuuuuuuuuuuuuuuuu ♡♡♡♡
Il capitolo è bellissimo. Crona è dolcissimaaaaaaa (però, se devo essere sincera, penso che Crona sia maschio XD ma non mi dispiace leggere storie dove è femmina XD)
Hai scritto molto bene il capitolo e non preoccuparti per il ritardo.
*piange* come il prossimo sarà l'ultimo capitolo, comeeeeeee?!??!?!?! *è disperata*
Meglio... sig... che vado... sig...
Tauuuuuuuuu ♡ ♡ ♡

06/02/15, ore 20:42

Banner? Front? Editor? *~*...
Questo capitolo mi ha ricordato che effettivamente è colpa di Chrona, anche se non proprio.
Invece il personaggio di Shervar mi sta sempre più simpatico e mi incuriosisce molto.
E Kid... Vai così! Liz se lo meritava proprio come ricompensa dopo averlo supportato e sopportato.
Ma quando Maka ha ospitato Shervar nel suo corpo, mi era venuta l'ansia, madoo!
Poi Lily ha solpreso molto anche me, non che mi sta antipatica... Noooo (invece si!) ma Jonathan lo vedo più come buki. Ahhh! Non lo so!
Ma devo dire che è un bene che Soul sia rimasto a casa, se fosse andato al rituale si sarebbe intromesso!
Alla prossima

31/01/15, ore 18:31

Shinigami! Non so se ridere o piangere, adesso dovrò davveri dire addio a Zack: ciao ciao Zack.
Nel momento in cui Kid dice "allocco" a Soul sono morta dal ridere, poi è arrivata la parte seria in cui non si saprà che cosa sarebbe successo a Maka, ed ero più tesa della corda di un violoncello (no, il violino non mi andava  bene), e mi hai quasi fatto prendere un infarto! *~*
Poi Maka, quando si è svegliata pensavo dicesse qualche frase ad effetto, tipo quelle scontate, e tu... Te ne esci con "credo...che tu sia impazzito" hai spezzato la corda del violoncello in una maniera strabiliante XD.
Infine, l'addio di Zack... Un'altro capitolo pieno di emozioni, totalmente contrastanti ma messe in maniera fantastica, mi ha fatto davvero piacere leggere un capitolo come questo, non mi resta che salutarti ;p

30/01/15, ore 15:15

Nuoooooooo!! Perchèeeeeee??? Zaaaaaackk!!! *piange* non può andaraseneeeeeeeeeeee!!! *allaga la stanza* non per sempreeeeeeeeeeeee!!! *allaga la casa* perchèeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? *allaga tutta la Sicilia (?)* io adoro Zack, non puoi farlo andare via. Non puoiiiiiiii *allaga tutta Italia (?)* *cerca di asciugarsi le lacrime* comunque.. sig.. il capitolo... sig... è bellissimoooo!!! *piange più di prima* aspetto il... sig... prossimo capitolo... sig... adesso vado... sig... ciauuuuu!!! ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ *piange di nuovo*

28/01/15, ore 14:18

Ciauuuuuuuu!!!!! ^-^
Il capitolo è bellissimo!!! Ben scritto come sempre e molto interessante. Sono proprio curiosa di sapere cosa succede adesso.
Che bello, hai ascoltato il mio consiglio ^^ e poi il discorso di Soul... awwwwwww *ha gli occhi a cuore*
Shervar ha Consacrato Maka *-* beh... ammetto che mi sono immaginata la scena (ad essere sincera immagino sempre ciò che leggo XD)
Beh... altri capitoli *-*
Ispirazione *-*
Non ho intenzione di chiudere questa storia *-*
Amo queste paroleeeeeeee!!!!!!!
Beh... ora vado
Ciauuuuuuuu!!! ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡

26/01/15, ore 21:50

Il discorso tra Soul e Maka era molto dolce *^* anche se nel ehm contesto in cui si trovano non lo era per niente, ma fa piacere leggere qualcosa che ogni tanto spezzi la tensione... Anche se è stato un po' sorprendente leggere che Maka all'improvviso era senza pupille.
La parte del rito è stata strana, è più corta di quel che pensassi ma è molto bella e ben fatta.
Ah, non so perché ma questo capitolo mi ha rilassato, mi sento il petto leggero sarà che sono contenta per Maka, ma non so, non è che va storto qualcosa?!
Mi sto già pregustando il prossimo capitolo

23/01/15, ore 18:20

Ciauuuuuuu!!!
Davvero hai aggiunto altri capitoli??? Awwwwwwwww... *si scioglie come un marshmelow (si scrive così? XD) per il dilemma di Soul.... fallo rimanere a casa, lui impedirebbe a Maka di fare ciò che va fatto...

Comunque sia.... il capitolo è bellissimo e ben scritto!! L'idea mi piace moltissimo!! Sono curiossissima di leggere il restooo!!

Ciauuu!! <3

PS tranquilla ,non fa niente.

PPS Auguriiiiii!! ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡(anche se in ritardo)

PPPS spero aggiungi altri capitoli, la storia è troppo bella per finire

22/01/15, ore 22:46

Oddio, ehm Soul... Se resta non si parlerà di lui per un po', se va Lili e Jhon restano con Bea, e povera Bea!
Quindi... Non lo sooooo! *_*
Ma c'è un'altro motivo per cui non posso risponderti, le tue storie mi affascinano anche perché i personaggi li rendi tuoi, fai fare loro ciò che vuoi e la stessa cosa vale per Soul, nella vita di Maka ha avuto una parte importante, ma nella storia ha avuto una parte... A farfalla, che va e viene, per questo ritengo che se mi intromettessi con le mie considerazioni, sinceramente non lo so ma mi sentirei in colpa ^~^ Bho! Ti avrò confuso ancora di più le idee.
Grazie per avermi deliziato con una altro fantastico capitolo :*

16/01/15, ore 07:19

Adesso si spiega la presenza di Bea, adesso mi è più simpatica di prima ^.^
Povero Zack, in totale fa tre viaggi attraverso lo specchio... Però sono curiosissima di sapere come va a finire muahahah, e c'è anche un nuovo viaggio! Ma essendo più difficile trovare la soluzione sono un po' preoccupata...
Non mi resta che aspettare *~*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]