Dall'altra parte della giostra
di Hotaru Haruka

22/09/14, ore 22:16

#3 (sarebbe la quattro, ma ho dovuto spostare la quattro alla uno, e... no lascia perdere... recensisco e basta che è meglio)

Sento puzza di Sasusaku imminente!
Sasuke rimane colpito dalla storia raccontata dal vecchio e forse nella sua testolina bacata qualcosa di positivo si sta muovendo, ma non cantiamo vittoria troppo facilmente.
la storia del,vecchio ricorda a tratti quella di Sasuke e Sakura - non è possibile non fare paragoni.
A questo punto aspetto il prossimo chappy.
La storia è evoluta moltissimo e anche il tuo modo di scrivere che a me personalmente piace molto. Ci sono delle piccole imperfezioni, ma nulla di grave.
Grazie per aver partecipato al Contest e continua così!!! :-)
un bacione

p.s. Ho modificato anche questa rec perché le rec premio erano tre, va beh, una te la regalo io! Kiss kiss
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 10:23 pm)

07/09/14, ore 22:33

Recensione premio per il secondo posto al contest indetto da ladyuchiha23mangasasuk8

La trama prosegue bene e devo dire che te la stai cavando bene... Hai incluso nomi italiani in un contesto dello shippuden, non è da tutti, ma sopratutto non è facile, ma per te lo è'.brava i miei complimenti
Manga

14/08/14, ore 20:45

Ehi, ci sono anch'io, se non guardavo le storie preferite non mi dicevi niente, vero? Tranquillo sasuke, anche i Jedi hanno fame, io confermo la regola! A certo, non c'è momento in cui Naruto non abbia fame! Ramen, mi fai venir fame, accidenti! Nota bene, per Sasule i pomodori sono sacrosanti, può sempre essere utile! A meno che non abbia avuto a che fare con l' Organizzazione duce lui, spero che non abbia fatto conoscenza con Itachi dice lui, seeee, continuate a crederci! Questo sembrò calmare i bollenti spiriti... dello spirito. Battuta migliore, brava continua cosi!