TRA LE NOTE DI UN AMORE
di hachi22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/13, ore 22:12

Ammettiamolo.. Alla fine ho pianto :') Bellissima Storia, Grazie Mille.... pensavo finisse male e poi... mi sono commossa :D

25/11/11, ore 20:23

Ciao... sta tranquilla nn ho intenzine d lanciarti addosso nulla :)!!!! bè...... ke posso dire........ MI E' PIACIUTA DA MORIREEEE!!!!!!!! sei riuscita addirittura a farmi piangere alla fine! Bravissima bravissima e ankora bravissima!!! 1 bacione  _kika_

07/03/11, ore 17:35

E' SEMPLICEMENTE STUPENDAAAAAAAA, BELLISSIMA ED EMOZIONANTE, complimenti, complimenti, complimenti è una delle storie più belle che abbia mai letto, mi sono emozionata leggendo questi due capitoli, ed hai fatto un bellissimo lieto fine anche se mi piacerebbe che facessi un'alto capitolo in cui racconta il matrimonio di tutte e tre...Cmq ancora complimenti è STUPENDA!!!

07/03/11, ore 17:17

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO STUPENDO!! complimenti è meraviglioso cm tutti gli altri capitoli d'altronde... Cmq, spero che Inuyasha la faccia pagare a quella ST***ZA di Kikio è insopportabile.Ancora complimenti è davvero bella...kiss.

27/12/08, ore 01:49

l'ho ltta tutta in una notte....stupenda...magnifca...bellissima...mi dispiace solo di non aver potuto recensire prima...ma l'ho notata da poco questa fic...complimenti...sei bravissima ^^

23/12/08, ore 20:39

Non ho potuto commentyare i capitoli precedenti ma lo faccio ora! Questa fic mi è piciuta tantissimo! E mi dispiace che è finita! Spero che continuerai a scrivere!

21/12/08, ore 03:14

Questa fanfic mi ha emozionato, lo adorata da subito. Ti faccio i miei complimenti, spero di leggerne altre.

09/12/08, ore 23:13

O.O mi hai addirittura messo fra i ringraziamente sebbene non ti avessi recensita? T.T mi commuovo!! ma che aiuto ti avrei dato? io sono quella che ha bisogno di aiuto! Tu sei bravissima di tuo! ^^
gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti un sacco, ma li ho letti solo ora! mi dispiace ho avuto un imprevisto e mi sono connessa solo ora!!
Cavoli che finale! avevo gli occhi a cuoricino non so se mi spiego! mi dispice che sia finita! posso sperare in un capitolo extra??? per favore scrivi un extra!^^ mi piacerebbe un sacco!
brav brava! bella fine davvero! sao sao kirarachan

06/12/08, ore 21:24

Beeeeeeeeeeeella! Sono.. sono.. sono.. Oddio! Non so come sono! Non.. riesco a descrivere quello che sto provando. Le lacrime di Kagome mi stavamo persino quasi contagiando, il mio cuore non vuole smettere di battere e la mia testa non riesce a fprmulare una frase coerente. Oddio! è bellissima! Stupenda! L'ultimo capitolo in particolare. Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che questa storia, la TUA storia, sia finita. Sono molto orgogliosa di te, e di me! ehehe. W Kagome e Inuyasha, Sango e Miroku, io e Sesshomaru. Che bello sono troppo felice!!!! La canzone A te di Jovanotti è stupenda in questo contesto (ormai mi esce dalle orecchie perchè 'ste estate continuavano a metterla in spiaggia). Sono contenta che alla fine tutto si sia risolto e che Kikyo se ne sia andata a quel paese!!! Bene! non so che altro dire perchè sono senza parole... aspetto pazientemente (non tanto.. lo sai come sono!) la tua prossima storia! Spero che ci sia anch'io!!! A presto (spero) La tua ormai abbonata reira/kagura sempai

06/12/08, ore 21:01

Nooooooooo! Due anni separati? Che bella la canzone... si addice proprio al capitolo. Che triste e Kikyo.. che *******! Vorrei tanto che crepasse. Bellissimo capitolo.. da lacrime agli occhi. inuyasha ritorna vero? vero? vero? Speriamo di sì... tvttttb la tua reira sempai

01/12/08, ore 23:01

ç_________ç...NO COMMENT!!!!!....T_T ..sigh sigh!!!! kiss kiss kaggy95

01/12/08, ore 22:58

mmmm quella stronza zoccolona di kikyo...come la odio... povera kaggy e perchè ha trovato il figlio dopo 2 anni???

AAAAAA.. ecc..! Scusa per non averti potuto recensire prima! Ma.. cosa hai fatto? Kikyo? Inuyasha? Kagome? Come ti sei permessa di distruggere tutto proprio nel giorno del Natale! Basta.. mi sa che a piedi te ne vai a casa!! Sì, sì! Giuro che se non aggiorni ti troverai morta stecchita entro stasera.
P.s. non ho mai amato così tanto la neve.. sono a casa e alle 9.16 ti sto recensendo la storia. Wow
tvttttttttttb la tua reira sempai

ok fuggi alle hawaii!!! ma ke combini??? ahhhh maledetta kikyooooooo

No, no, no, no, no!!!! Non puoi farmi questo!!! Ti voglio bene, sei una scrittrice davvero brava! ma non puoi lasciarmi così!
Io dovrò aspettare ben una settimana per riconnettermi ancora! Sabato parto... e tu mi chiudi un capitolo così? Ma sai che impazzirò? Ebbene avrai una fandom impazzita sulla coscienza ya ya! XD
Allora il capitolo è davvero scioccante! -Un consiglio, dato che mi piacciono i posti caldi è meglio che scappi in siberia se vuoi fuggire alla mia furia distruttrice!
Cavoli! Che cosa avrà fatto adessi Kagome? Due ciocche nere? Perchè? E Inuyasha!? oddioooooo!!!!
Va bene mi calmo! Il capitolo è davvero intrigante!
XD scherzo va se trovi la maniera di aggiornare entro domani te ne sarò eternamente grata! Sappi che ti soccierò anche su msn per avere degli spoiler! XD
brava brava il capitolo mi è piaciuto e se non si è capito sono curiosissima!!!!!
ciao ciao Kirarachan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]