Stupid Love.
di WondeRouis

26/08/14, ore 02:26

No la devi continuare è stupenda come storia...ti scongiuro continuala

18/08/14, ore 13:31

Ehilà Besa, ogni tanto torno e mi accorgo di aver lasciato molte cose in sospeso e mi rendo sempre conto che tu sei una c... perché non mi avvisi delle nuove cose che scrivi. Dunque devo venire a impicciarmi dei fatti tuoi. Allora, partiamo dal fatto che tutto ciò che scrivi per me ha un significato e un valore notevole, altriementi non inizieresti proprio. Mi è dispiaciuto leggere che purtroppo non hai potuto continuarla per vari motivi che posso ovviamente capire ;) Cooomunque, dicevo: la storia in sé a me piace, a prescindere dal fatto che non siano chiari dei punti, ma a me PIACE u.u
Dunque se ti venisse in mente di continuare o di scrivere qualche altra cosa inerente a questo diavoletto e questo angioletto
(Harry, così piccolo ed innocente che si innamorato di un bellissimo diavolo travestito da angelo. Louis è la maledizione di Harry, è la sua rovina ma nonostante tutto non riesce a scappare via.) fammelo sapere, ovviamente che sarò ben lieta di passare e leggere. Ciao besa. I love u.

16/08/14, ore 20:42

E proprio adesso che avevo trovato la mia storia perfetta,scopro che è un one shot. È davvero il mio genere,porterò a cuore questo racconto perchè mi ha sopresa come nessuna. Meriti questa e tante altre recensioni,bravissima :)

13/08/14, ore 22:49

Honey, mi spiace davvero molto ma questa os non mi è piaciuta affatto.
Di solito non sono una che legge os così corte, forse non sono abituata, ma davvero, non c'è un filo di trama, manca anche solo la descrizione fisica dei personaggi (anche perché per il carattere, essendo la storia così corta, non avresti potuto fare altrimenti).
Non è scritta male, anzi, dovresti continuare a scrivere, magari qualcosa di più sostanzioso ahaha.
A mio parere è tutto avventato, la os in sé lo è, le descrizioni sono fatte maluccio, non si capisce bene la dinamica dei gesti dei personaggi.
Non ho ben capito perché ad Harry esce il sangue dove ha le manette, insomma da quello che ho capito Louis lo "ammanetta" per un paio di minuti e magari posso capire che fanno male ma mi sembra un po' esagerato il sangue.
Il finale non mi è piaciuto, come può Harry amare ancora Louis? Posso capire che le relazione è malsana ma non di può chiamare "amore"; e poi va in bagno, si taglia e torna a dormire, qui si ricollega al fatto del tutto troppo "avventato".
Davvero, non sono una persona cattiva o qualcosa di simile, ho detto tutto questo solo per farti notare i tuoi "errori" e per migliorarti se lo vorrai. Non prenderla male, spero tu sappia accettare le mie critiche. :)
-Giada

13/08/14, ore 21:45

La storia è molto bella.
Scrivi molto bene e non ci sono errori di battitura.
Non riuscivo a credere che Louis potesse fare questo a Harry, lui che è così dolce.
Alla prossima :-):-):-)