Stupid Love.
di WondeRouis

13/08/14, ore 22:49

Honey, mi spiace davvero molto ma questa os non mi è piaciuta affatto.
Di solito non sono una che legge os così corte, forse non sono abituata, ma davvero, non c'è un filo di trama, manca anche solo la descrizione fisica dei personaggi (anche perché per il carattere, essendo la storia così corta, non avresti potuto fare altrimenti).
Non è scritta male, anzi, dovresti continuare a scrivere, magari qualcosa di più sostanzioso ahaha.
A mio parere è tutto avventato, la os in sé lo è, le descrizioni sono fatte maluccio, non si capisce bene la dinamica dei gesti dei personaggi.
Non ho ben capito perché ad Harry esce il sangue dove ha le manette, insomma da quello che ho capito Louis lo "ammanetta" per un paio di minuti e magari posso capire che fanno male ma mi sembra un po' esagerato il sangue.
Il finale non mi è piaciuto, come può Harry amare ancora Louis? Posso capire che le relazione è malsana ma non di può chiamare "amore"; e poi va in bagno, si taglia e torna a dormire, qui si ricollega al fatto del tutto troppo "avventato".
Davvero, non sono una persona cattiva o qualcosa di simile, ho detto tutto questo solo per farti notare i tuoi "errori" e per migliorarti se lo vorrai. Non prenderla male, spero tu sappia accettare le mie critiche. :)
-Giada