Complicated.
di oceansunrise

23/10/14, ore 15:21

Mi piacerebbe che tu continuassi a scrivere perché la storia è molto bella ed il tuo modo di scrivere è sciolto e molto semplice. Mi piace come descrivi le cose e come hai rappresentato i personaggi. È davvero bella e non vedi l'ora di poter leggere il resto. un bacio, xx

18/08/14, ore 18:24

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Capitolo scritto dal punto di vista della protagonista. Mi piace molto ed è scritto bene!
I presta volto mi piacciono, adoro Demi!
Non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere cosa succede, aggiorna presto!
Un bacio x

13/08/14, ore 21:43

Ciao, già l'introduzione alla storia mi aveva incuriosito e ora sono ancora più curiosa!
È la prima storia che leggo che è scritta dal punto di vista del protagonista maschile.
Scrivi molto bene e non ci sono errori.
Aggiungo subito la storia alle seguite!
Ti andrebbe di passare da una delle mie storie? Mi farebbe piacere avere la tua opinione!
Al prossimo capitolo,
un bacio x

13/08/14, ore 21:39

Ciao,
sono passata così per caso sulla tua fanfiction e l'ho trovata davvero bellissima. In poche parole hai descritto parecchi fatti; è concisa. Scrivi davvero molto bene, è privo di errori (almeno io non li ho notati) e la scrittura è semplice ma corposa. Insomma sono arrivata fino alla fine con un groppo in gola, ed ora, mi chiedo come farà a ritrovarla. Vabbè, in queste poche parole, volevo solo dirti che hai scritto uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto. Bene, con questo è davvero tutto. Scusami per le poche parole, ma non ho nessuna osservazione da farti. Ti prego, aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguente capitolo.
Baci.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 09:40 pm)