Benvenuti ad Hogwarts!
di Robs_Potterhead

04/09/14, ore 13:32

Lo so che le iscrizioni sono chiuse ma ti scongiuro…posso partecipare? :D

23/08/14, ore 02:18

Ciao! Mi chiedevo se potevo partecipare a questa meravigliosa Interattiva! Mi presento: sono Littles! :3
Vorrei partecipare con una femmina, Grifondoro.
Appena (e se) riceverò l'okay da te inizierò a scrivere la scheda e a mandartela!
Spero di riuscir a partecipare :)

18/08/14, ore 18:47

Mi iscrivo con un ragazzo di Corvonero e prendo Lorcan per la love story, se possibile.
Se è possibile prendere più di un personaggio, posso fare anche un ragazzo di Tassorosso?
Spero di sì.
Grazie in ogni caso,
saluti.

18/08/14, ore 00:07

wow!! ciao :D vorrei partecipare per favore con treTassorosso, possibilmente Cacciatori :) sono del quinto anno, uno di loro è Roxanne(se ancora libera)... ti mando a breve la loro descrizione.
bacioni, v_chan

ps: devo descrivere anche Roxanne?
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:10 am)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 12:14 am)

17/08/14, ore 20:45

Ciao :)
Se posso vorrei partecipare con due gemelli maschi e un altro ragazzo (sono tutti presi quindi mi tocca crearlo) se possibile,uno Serpeverde,uno altro Corvonero e Tassorosso,e vorrei prenotare Molly Weasley un posto da prefetto al 5° anno Corvonero e uno al 6° anno Tassorosso. Specificherô tutto nei moduli,grazie.
Baci Konan

14/08/14, ore 11:54

Ciao! Io adoro le interattive e volevo chiederti se potevo partecipare... Magari con una corvonero cercatrice della squadra se non ci sono problemi (settimo anno) :)
fammi sapere, ti invio subito la scheda.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 11:55 am)

14/08/14, ore 08:16

Ciaoo <3 vorrei prenotare una Grifondoro del sesto anno Caposcuola e portiere sempre Grifondoro ovvio ahah <3 ti mando la scheda, va bien? <3 Baci <3 Sally

14/08/14, ore 00:39

Avrei un fanciullo di Serpeverde.
Comunque dovresti scrivere un Prologo, oltre Allen questioni burocratiche, come dice il signor Regolamento.
Saluti.

14/08/14, ore 00:09

Ciao posso prenotarti un ragazzo serpeverde del 7º anno cacciatore se possibile grazie mille

14/08/14, ore 00:03

ciao, sono molto interessata a questa tua idea e vorrei partecipare. vorrei prenotare una corvonero, del quinto anno, per me va bene qualsiasi ruolo (libero) nella squadra di quidditch, che ha una storia con James Sirius, e un ragazzo tassorosso battitore del sesto anno, amico della mio personaggio femminile.
se è troppo dimmelo. aspetto una tua risposta e poi ti mando il modulo:)

13/08/14, ore 23:37

Buonasera! Vorrei prenotare una ragazza Grifondoro del quinto anno, cacciatrice e con una storia insieme ad Hugo Weasley se possibile ^^ Ti manderò la scheda quando mi darai la conferma! ;) Grazie mille!

13/08/14, ore 23:17

Personaggio inviato, volevo sapere se i personaggi sono del 5 anno e spero che in qualche modo inizi prima del previsto ;)

13/08/14, ore 23:02

Ciao! Vorrei prenotare una ragazza di Serpeverde, cacciatrice, fidanzata (si metteranno insieme durante la storia) con Scorpius Malfoy. Migliore amica di Albus S. Potter. Aspetto un tuo okey, per poi inviarti la scheda ^-^ A presto!

13/08/14, ore 23:01

Ciaoooooooooooo!!!

Adoro le storie interattive e vorrei prenotare i miei due gemellini!!!

A prestooooooooooooo!! <3 <3

13/08/14, ore 23:00

ciao!
Vorrei partecipare.
Una ragazza Tassorosso del quinto anno, con una Love story con Frank Paciock Jr., cercatrice della squadra di Tassorosso.
Tra poco ti mando il "curriculum"
Stefy :)