Mute
di LarryTranslations

25/04/15, ore 12:21

Seguo questa storia da tantissimo tempo e per sfortuna l'ho dovuta lasciare a metà, ho visto che mancano solo un capitolo e l'epilogo, quest'estate la ricomincio e vorrei finirla spero che finirai di tradurla in estate così non dovrò aspettare ancora oer leggere questa meravigliosa storia :3

14/12/14, ore 22:57

È stupenda. Devo assolutamente scoprire che succede😂❤️ La traduzione è fatta benissimo complimenti, spero di leggere l'epilogo il prima possibile!😂❤️❤️

07/12/14, ore 10:51

E' BELLISSIMA, davvero! so che è egoista ma ti prego di aggiornarla, potrei morire se non leggo il continuo! L'ultimo capitoloè tristissimo (ho pianto aahahah) ma è davvero fanatstico, grazie mille :)

xxxxx

08/09/14, ore 18:42

Heyy, vorrei sapere quando aggiorni. Ormai la storia è alla fine e mi dispiacerebbe se ti fermassi quì.

xx

02/09/14, ore 07:55

Sono praticamente in lacrime, okay calmiamoci e riprendiamoci! Hahahah adoro questo capitolo, potremmo aggiungerlo ai miei preferiti lol
Lo so sono cattiva a chiedertelo, ma quando aggiorni?:))
Baci,
Elisaku.

19/08/14, ore 03:06

Questo capitolo mi ha fatto morire, molto triste, come anche la prima parte, soprattutto perché adesso è andato tutto a rotoli e penso che sarà difficile che si sistemino le cose tra Louis e Harry. Con la fine del capitolo non so proprio cosa pensare, sono curiosa e allo stesso tempo dispiaciuta per la situazione di adesso.

16/08/14, ore 12:22

All I feel is pain.
Voglio piangere per sempre! Santo cielo che capitolo triste. Il flashback che spiega come Harry abbia scoperto della 'decisione' di Louis riguardo al finto ragazzo l'ho letta con gli occhi lucidi. Si parte da un momento di super tenerezza per poi arrivare alla distruzione e beh, quando sono caduti i tulipani il mio cuore si è spezzato. Per non parlare del discorso senza senzo e a velocità disumana di Tomlinson per cercare di aggiustare le cose.
Ecco, quello e le mini risposte significative di Harry sono state la cosa più straziante del capitolo, insieme alla scatola regalo del mesiversario.
Perché Styles è così dolce, perché? È un cucciolo ferito e lacrimante, accidenti. Povero piccolo!

Ora voglio leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo anche se - ancora una volta - ho dato una mini sbirciatina. Ma come hai detto tu: no spoiler!
Grazie ancora per il tuo fantastico lavoro di traduzione, e alla prossima!

Milly xx

15/08/14, ore 10:32

Ciaooo! Il capitolo mi è piaciuto . Poverii. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciaoooo!

14/08/14, ore 11:28

Sto piangendo come una fontana rottaaaa :'(
Continua :'(
E un preghiera sappilo