Do I wanna know?
di Wannabeyours

28/08/14, ore 12:50

Heey bella! Come ti avevo detto, sono passata anche di qui!
Questa storia mi piace, mi incuriosisce molto, mi farebbe tanto piacere sapere come continua wa.
Mi piace perché è un po' diversa, perché Cal, che all'inizio sembrava il tipico ragazzaccio, invece non lo è per niente, anche se deve un po' abbassare la cresta, mica è famoso oh. (Okay no, devo proprio ritirarmi)
Un piccolo appunto: il verbo "annuire", come "sentire", mette la doppia i alla fine della prima persona singolare al passato (annuii) e non l'accento sulla vocale, perché diventa terza persona (annuì).
Un consiglio invece: è inutile affrettarsi a scrivere un capitolo ogni giorno, prenditi il tuo tempo, magari aggiorna ogni due, tre giorni, o perché no, ogni settimana, non c'è fretta e non perderai lettori, e inoltre dai anche tempo alle persone di recensire capitolo per capitolo. Con questo non voglio dire che i capitoli non siano buoni, perché invece lo sono, anche tanto, solo prenditi il tuo tempo, in questo modo verranno ancora meglio.
Spero di esserti stata d'aiuto. (:
Alla prossima,
@cliffordsarms

14/08/14, ore 03:50

Ehi ciao, sono le 3:44 ed io mi sono imbattuta in questa tua ff, forse per noia o per interesse.. Ancora devo scoprirlo anche perché c'è solo un capitolo. Comunque visto che vuoi un parere personale te lo dico; Come inizio non è niente male, c'è una frase che sicuramente l'avrai presa dal libro "Uno splendido disastro", la parte di Josh. Non è che sia un granché ma se la storia è suppergiù come il libro credo che sarà monotona e finiró per non seguirla più, sono sincera. Mi piace e già mi sto immaginando altro spero che continuerai al più presto ;)

Ps: anche io sto scrivendo una ff sui 5sos e mi farebbe piacere sapere un tuo pensiero. La puoi trovare sul mio profilo. Grazie se lo farai,è davvero importante.