Scelte
di missgenius

11/09/14, ore 17:46

Aaaaaaaaaaaaaah bellissimo stupendo meravigliosa tutta la storia.... Grazie per avermi fatto sognare.... La storia i personaggi tutto di questa ff mi è piaciuto.... Se devo essere sincera una cosa non mi è piaciuta... Loki e Sif.... Però anche loro insieme sono molto teneri.... Grazie ancora per il bellissimo racconto....

24/08/14, ore 10:49

OHMYGOD.
Questo è l'epilogo fluffoso più fantastico e tenero della storia.
Sul serio, non so che dire, mi viene quasi da piangere :')
è tutto perfetto! Sono felice che sia una bambina, che Clint stia bene e che siano tutti felici...
Comunque, mi mancherà la tua storia, non riesco a credere che sia finita!
Spero ne scriverai un'altra ewe
Ancora complimenti! :*

19/08/14, ore 10:16

E' da un po' che leggo questa storia e mi stava piacendo un sacco, perciò pensavo di provare a recensire un po' di più che solo l'ultimo capitolo. Purtroppo però non ne ho avuto il tempo, senza contare che con la fine delle vacanze il mio tempo libero diminuirà notevolmente. Perciò eccomi qui, la tua storia mi è sembrata piena di inventiva, già in partenza è decisamente originale rispetto alle altre storie e mi piace che ormai le coppie siano create e stabili, senza contare che adoro la Clintasha.
In alcuni capitoli mi hai lasciata ad annaspare per leggere il successivo, e per fortuna quando ho iniziato a leggere questa storia i primi capitoli c'erano già tutti! Altrimenti non so come avrei fatto.
Mi piace il rapporto che hai creato tra Clint e Natasha, ma anche fra tutte le altre coppie.
Soprattutto il lieve maturamento di Tony in quanto padre, con la nascita del figlio si responsabilizza decisamente.
Anche il cambiamento dei pensieri di Natasha da prima a dopo la finta morte di Clint è reso molto bene.
Certo per fortuna c'è la faccenda del rivelatore di cui sa Phil, e devo dire che anche prima la presenza di Coulson era stata indispensabile, senza di lui Clint e Nat non starebbero nemmeno insieme.
Una scena che mi è piaciuta particolarmente è quella del funerale di Clint, dove Natasha ha una reazione decisamente da lei, cioè non sta in un angolino nascosta, ma parla e come al solito rimpiange il passato, e come al solito ha ragione.
Gli ultimi capitoli sono i più movimentati e quelli in cui sono rimasta più in sospeso, ma anche quelli che mi sono piaciuti di più. Il risveglio di Clint, la chiacchierata con Natasha e la nascita della bambina sono bellissime.
Insomma ho adorato questa storia e sono allo stesso tempo felice e triste perché è finita. Alla fine ti ho recensito quasi tutta la storia nell'epilogo, mi dispiace di non avere il tempo di recensirla tutta, ma l'importante è che sia riuscita a farti sapere che mi è piaciuta davvero tanto.
A presto
Ledy Leggy

14/08/14, ore 21:26

ciauuuu! Ma quanto è bello quest'epilogo da uno a dieci? Centomilaaa! mamma, che emozione, Nat e Clint finalmente coronano la loro storia d'amore con la piccola Edith fra le braccia.. sembra di essere lì con loro, vederli, sentirli! Li hai descritti con una dolcezza infinita, mi hai donato un brivido e la voglia di leggere e rileggere e rileggere non solo l'epilogo, ma tutta questa tua bellissima storia!
Logico che ora che hai fatto il primo passo, non potrai abbandonarci! ne aspettiamo ancora altre, e tante mi raccomando, di storie così ;)

un bacione gigagalattico
Pao

14/08/14, ore 10:54

Ho seguito questa storia con grande piacere e dedizione e un po' mi dispiace che sia finita :)
Sono molto contenta che sia finita bene, e poi con due genitori alternativi come loro due avrà di che divertirsi! ;)
Sei stata molto brava, sono sicura che continuerai così!
Baci!
Mumma