Demoni nella notte
di Sammy_Stark

14/02/15, ore 21:04

Ciao :) ho adorato questa storia, anche perché adoro le fanfiction dove Thor e Loki sono bambini. Comunque volevo chiederti una piccola spiegazione sul finale, perchè non mi è molto chiaro, alla fine Thor riesce a sconfiggere la bestia e a salvare suo fratello oppure no?

19/08/14, ore 12:20

Ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli..che dire sono stupendi
Mi piace tantissimo come scrivi, riesci a creare un atmosfera perfetta..è dolcissima!
Inoltre leggere di thor e loki da bambini è qualcosa di super tenero çvç
Frigga è fatta benissimo..amo quel personaggio e qui odino non fa ancora la merda..
Spero di leggere presto i prossimi capitoli! Che seguirò senz'altro :)
Ps
Quando fanno il pupazzo di neve (magari sono io che sto in fissa)
Mi ha ricordato la scena di elsa ed Anna ahahah

14/08/14, ore 13:08

Davvero di una tenerezza inaspettata questi primi capitoli...mi sa che è meglio goderseli perché con quei due il dramma è sempre in agguato...Loki e Thor sono adorabili...anche se si cominciano già a notare le differenze caratteriali.Frigga è sempre un angelo e Odino finora non si comporta da perfetto stronzo..dove sta il trucco?Cosa dobbiamo aspettarci già nel prossimo capitolo che spero di leggere presto?nel frattempo grazie mille per queste atmosfere cosi dolci...complimenti per lo stile scorrevole e assolutamente gradevole

14/08/14, ore 11:02

Ho letto tutte e 3 le one-shot in una volta sola, stamattina..
Sono davvero molto molto carine. Mi piace leggere di Loki e Thor da piccoli, nei momenti di vita quotidiana -per quanto possa essere quotidiano il loro vivere xD-..
Per ora mi sono piaciute tutte in egual misura, anche se alcune parti sono state davvero molto tenere, tipo: nel primo capitolo quando Thor vuole proteggere Loki dal ''demone'', nel secondo quando spieghi che, alla fine, Loki, aggiusta il pupazzo di neve e nella terza il finale..
Mi piace come scrivi, si si ;-)
Quindi, detto ciò, ti saluto ..
Ciao ciao
KV