The Red Ribbon ~ Il Nastro Rosso
di DarkRose86

24/09/09, ore 10:40

È deliziosa. Struggende e deliziosa al tempo stesso.
Però, un amore solido come quello di Mail e Mihael non li ha separati, neppure nel momento della morte. Lo hanno fatto insieme e non hanno sofferto, perchè uniti.
La trama scorrevole, mi ha tenuta incollata allo schermo fin tanto non avevo finito di leggere.
Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, hai uno stile superbo. Dunque ti faccio i miei complimenti.
La trama è di un'originalità pazzesca che, nonostante sia AU -che ti dirò, solitamente non le amo in Death Note- è davvero favolosa. Davvero un'ottima idea hai avuto per questa storia.
E grazie di avermi regalato queste emozioni che, mi hanno scombussolata un po', lo ammetto. Mi sono commossa sul finale e sul meraviglioso amore che tiene uniti Matt e Mello.

29/11/08, ore 13:26

T__T Bellissimo,tragico,fantastico T__T Non ho ben chiare alcune cosette, merito della mia idiozia xD Finale tristissimo ma che mi è piaciuto tanto T_T Bravissima!

29/10/08, ore 16:08

Questa FF.. è una delle più belle che abbia mai letto in vita mia! O.o" ..è così strana.. e proprio per questo mooolto avvincente.. resoconto finale.. la trovo magnifica!!! sei bravissima!!-*__*-

22/10/08, ore 19:39

Teso >.<
Finalmente commento, scusa se non ho avuto tempo di farlo prima ç____ç. Mi perdoni?
Che dire, mi dispiace che sia finita così presto, ma è stato veramente un bel finale. Anche adesso ai miei occhi si affacciano due grandi lacrimono T.T
Che dire, come tua specializzazione strappalacrime e super-romantico.
Amo questo tuo modo di fondere tragedia e amore in un mix perfetto. Alla fine, i due sono riusciti a trovare la pace e tutti i nodi sono venuti al pettine. Certo, che amarezza però ç____ç.
In tutto ciò capiamo che l'amore può tutto. Grazie di regalarci sempre certe chicche così profonde: sei un genio!
Sono convinta avresti vinto ç___ç.
Baci, scusa il commento corto e disordinato XD.
Tilowoinfinitamente!

Clau

20/10/08, ore 17:16

Bwhahahaaaaaaaaaaaaaaa T_________________T perchè è finita così presto?!?!?! T___T è bellissima Darky T___T come tutte le tue storie, accidenti xD dolcissima...ma come fai a mettere tanto setimento in poche frasi? Complimentissimi! kiss stellati :*

19/10/08, ore 17:10

Ma... ma... T____________________________________T. Nate ha ragione, non tutte le favole hanno un lieto fine, ma questo secondo me (per quanto moooooooolto triste) è un lietissimo fine T___________T cioè, complimenti T_______T è davvero un capolavoro T_T.

19/10/08, ore 14:38

Bellissimo finale, moglie!
Avrei preferito che fosse più lunga, sinceramente. Però è stupenda anche così. Davvero complimenti. <3

19/10/08, ore 02:38

ç___ç Semplicemente STUPENDA! Credimi! Secondo me avresti vinto! è...è... ç__ç Oddio non ho parole mi piace da impazzire! *___* L'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo che sei il mio mito! Potresti iniziare a scrivere poesie *___* Sapevo del finale tragico e sapevo anche che mi sarebbe piaciuto da morire conoscendoti! ç___ç Mi dispiace troppo per Near, poverino. Ho avuto l'ansia mentre Matt correva nel bosco e continuavo a ripetermi " oddio, Mello è Morto ç___ç Oddio è morto!!! ç___ç" davvero...io non ho parole per questa storia, non so cosa dire. è una delle più belle Fan fiction che tu abbia mai scritto! *___* Ti adoro! MITO!!! SEI UN MITO KAMI!!! *___* Spero tu scriva altre storie trattanti favole inventate da te! <3 VIVA IL T.M.P.C.P!!!! Un kissone by Elly!

12/10/08, ore 23:10

E tornaimo alla depressione completa T____________T. Sono così teneri e dolci Mail e Mihael, e non capisco perchè Mihael sia scappato T______T cosa stava cercando, cosa doveva fare? .________. Bè, oltre ai soliti complimenti che ti faccio perchè sei un mostro di bravura nello scrivere (e nn mi stancherò mai di ripeterlo XD), stavo notando uno dei caratteri che stavi descrivendo per quanto riguardava i sentimenti di Mail. La devozione. Io, che di DN so ben poco XD, la prima cosa che ho pensato vedendo Matt e Mello (e Mail e Mihael per traslato) era che il primo aveva una devozione ossessiva verso l'altro, tanto che mi sta spingendo a scrivere una fanfic proprio su questo tema. Questo per dire che secondo me hai toccato proprio il punto centrale del loro rapporto... brava brava ^^ Al prossimo capitolo!

12/10/08, ore 22:58

Oddei sei tornata quaaaaaaaaaaaaaaa che gioia! Mi mancava il tuo stile di scrittura, e infatti quasi mi sono commosso leggendo questo capitolo ^^. Mail è così dolce, ma anche così forte... è adorabile. E poi, chissà cosa soffre il povero Mellino ç________________ç Bè, brava ancora! Corro a leggere l'altro capitolo :P

25/09/08, ore 19:25

Splendido anche questo capitolo. Si fa semrpe più intrigante di capitolo in capitolo. La sento un po' troppo veloce, frettolosa, ma forse è solo una mia impressione. Adoro le AU, e non posso pretendere nulla di meglio di ciò che trovo scritto qui. Al prossimo capitolo. <3

25/09/08, ore 15:21

Teso, stupendo anche questo secondo capitolo ><
Non vedo l'ora di leggere e arrivare alla fine di tutti questi enigmi.
Dov'è finito Mello ç___ç?!
Spero tanto in un "e vissero tutti felici e conteti" xD.
Beh, che dire, hai fatto una crescita del loro rapporto graduale in maniera impeccabile. Era come se crescessero veramente davanti a me, e che potessi vedere il loro diventare poco a poco adulti. Che teneri >.<
Mattuccio è adorabile*____*. Non so perchè ma vorrei proprio strizzargli le guancie xD.
Non ho nient'altro da dire tranne che bellissima°___°.
Divertiti in vacanza, eh^^
Tilowoinfinitamente<3

Clau

25/09/08, ore 10:37

Bella, DarkRose.
Ne discutevo con Matt, e eravamo arrivate alla conclusione che sarebbe stata più bella, la fanfic, se tu l'avessi fatta proprio lunga lunga, a molti capitoli.
Senza dubbio è molto bella anche così.
Un bacio! <3

23/09/08, ore 22:44

Aaah mi erano giunte URLA della tua partenza ^^ Ma passiamo alla storia... ç___ç Dolcissimo Mail quando pensa quelle cose di Mihael, poco prima dei diciotto anni ç__ç Davvero un tesoro ç___ç Ed anche Mihael, quando gli dice che ci aveva messo tanto tempo per dirglielo xD Quindi il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo? Non so il perchè...ma prevedo gosse lacrime amare ç___ç kiss stellati! :* e buon viaggio ^^

23/09/08, ore 22:24

WAAAAHHHH!!!!! ç___ç Voglio leggere il seguitooo!!! ç____ç Ora sono veramente preoccupata cavolo ç___ç Sarà morto? Sarà stato ucciso??? Cosa accadrà??? Non ce la faccio ad aspettare Darky, ma tenterò! ç___ç Spero pubblicherai presto il seguito...me non stà più nella pelle *___* Matt e Mello sono troppo belli insieme cavolo! *___* Passa una buona vacanza Kami e sforna nuove idee! SEI UN MITO, l'ho sempre detto io U__U E per quanto riguarda il TMPCP sei fantastica! *___* Aggiorna, mi raccomando! <3 Un kissone by Elly!