Autumn in love
di Chrystal_93

14/10/14, ore 17:49

OMG ma che tenera questa storia!! Troppo tenero Rumple che le dà una stanza nel castello oscuro con tanto di scaffale per i libri :)
E che dire di Storybrooke? uno scorcio di vita familiare dei signori Gold. Dolcissimo lui che monta lo scaffale in camera da letto.
Bravissima! bella storia davvero

16/08/14, ore 23:11

Aaaawww.
Veramente una shot adorabile *-*
Fluff, fluff, fluff. Aw aw aw.
Seriamente...ottimo lavoro! Scrittura molto scorrevole, i personaggi totalmente IC...un bel "missing moment" del periodo della foresta incantata (se non sbaglio Adam ed Eddie hanno detto che Rumple ad un certo punto ha spostato Belle in una vera e propria stanza).
Spero che un giorno vedremo una scena simile anche nel telefilm!
Perciò sì, brava! Sono molto curiosa di leggere gli altri capitoli di questa raccolta che è iniziata decisamente benissimo!
:D
seasonsoflove

16/08/14, ore 08:06

Ciao! :)
Scusa il ritardo, sono stati giorni un po' frenetici e non ho avuto un istante per sedermi al pc... MA rimedio subito!
Dopo l'inverno, hai deciso di affrontare un'altra stagione – la mia preferita! *-* – scrivendo anche di coppie diverse dai RumBelle: non posso che esserne felice e incuriosita, perché sai che le tue storie mi piacciono e voglio scoprire cosa dirai delle SwanQueen e di Henry e Grace!
Questo primo capitolo è... Magico. ;) Io amo i RumBelle ai tempi della Foresta Incantata, quando ancora nulla era definito, ma già iniziava a intravedersi il sentimento che li avrebbe poi uniti... E tu hai reso molto bene queste sensazioni vaghe, ma presenti, che il folletto prova per la sua domestica. Regalarle una vera camera, che gesto meraviglioso! *-* E il parallelismo con Storybrooke, con Rumpel che monta la libreria senza magia... Ci credo che Belle si commuove! *-*
Bravissima, cara! Passo a recensire la seconda storia! :)
Euridice100

15/08/14, ore 11:10

Ciao!!!
Complimenti per questa storia! Mi sono sempre chiesta in quale occasione Rumple avesse deciso di donare a Belle una stanza e questa tua descrizione è davvero dolcissima!!! Ho, inoltre, adorato il parallelismo con Storybrooke!!! Quindi ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il resto!

Un bacio

Elema