Correndo verso...
di Mamoru_Kurosawa

10/10/08, ore 16:04

Ebbene...mi inchino a te, poiché ciò che hai scritto mi ha lasciato davvero di stucco. Concordo con la persona che mi ha indicato questa fanfic, devo dire che sei molto bravo, anzi, bravissimo. Non sono tipo da perdersi in complimenti, ma tu ne meriti davvero...perché hai davvero un gran talento (ed io di complimenti "sentiti" in questo modo particolare ne avevo fatti ad una sola persona, in vita mia...), perciò ancora complimenti. Vedrò di leggere quando mi è possibile, e di lasciarti al più presto un commento ad ogni capitolo (lo faccio con ogni fanfic già iniziata che leggo) sperando che la cosa possa farti piacere. Al prossimo capitolo ^^

30/09/08, ore 17:29

Non ho parole per esprimere la mia gratitudine, nè per esprimere il mio entusiasmo per questo capitolo.
Purtroppo la scuola (sn in 4a superiore di un liceo scientifico) mi ruba il poco tempo libero che ho, e quindi riesco a scrivere ben poco...se poi si aggiunge che è da un mese che il pc di casa è a riparare...spero comunque di riprendere a breve il mio racconto (se ti va da' anche un'occhiata a l'ago del mondo o vampire slayers)

24/09/08, ore 23:48

Dimenticavo (sono stata interrota a metà recensione da mai madre... grrr!): mmi piacerebbe conoscere di più su questo mondo! Le descrizioni sono belle, ma forse un po' incomplete, a meno che tu non voglia lasciare tutto un po' nebuloso... e rallenta il ritmo se riesci! Corri molto: ad esempio, com'è la vita a Eteria? Cosa c'è fra essa e la Casa? Cose così, su cui non dici niente e che magari potrebbero essere interessanti.

24/09/08, ore 23:44

Allora... due paroline te le meriti di sicuro! La trama sembre affascinante, per quanto resti ancora oscura... ancora non si capisce bene quale sia il vero "scopo" di Sin o chi per lui, ma credo che ce lo rivelerai presto. Mi piace l'idea di questo personaggio dal carattere tormentato, e anche se l'idea degli ibridi e delle città "franche" non è del tutto nuovo, l'originalità del personaggio rende tutto molto più interessante. Grammaticalmente sono felce di dire che è perfetta! Punto. Spero di leggere il seguito presto (vado via stasera, torno lunedì, quindi se aggiorni prima non commenterò).

24/09/08, ore 20:47

ciao ^^ era un bel po' che seguivo quest'originale (dal primo capitolo, si può dire xD), ma ,a dirti la verità, volevo vedere come proseguiva, per decidere se continuare a seguire, e dunque commentare, o lasciare stare xD ma ora mi sono decisa xD che dire...bella storia. La trama è convincente, ed il personaggio è coerente (ed anche piuttosto simpatico ^^) a sè stesso, con il suo carattere e le sue scelte, anche se, ovviamente, presenta qualche piccolo cliché (ma chi sono io per parlare? Nessuno xD è solo la mia opinione^^). Mi piace molto lo stile, e sai come tenere "con il fiato sospeso" noi poveri lettori xD soprattutto...non fai errori ortografici/grammaticali/sintattici, perchè non ne vedo, a meno di non essere cieca *-* e questa è una cosa preziosa xD Tuttavia, come ogni bella storia che si rispetti(ben lungi sono dal criticare, perchè implicherebbe un qualcosa che non ho ancora raggiunto, però voglio solo far notare alcune cose), perchè di storie belle non ce ne sono senza difetti, appunto, c'è qualcosa che...non mi quadra. Ora: non so se è il tuo stile di scrittura, lasciare così in sospeso descrizioni di città, cose e persone (non ho mai ben capito l'aspetto fisico di Sin, così come tutto ciò che concerne i mezzi demoni e la città... O.o), ma a volte tutto sembra scorrere...beh, troppo veloce xD quasi che i capitoli siano slegati, a volte, l'uno dall'altro^^ con questo, ovviamente, non voglio fare la criticona e bla bla bla, ti ripeto ^^ detto ciò, sappi che continuerò a seguire e recensire questa storia con piacere, perchè è davvero bella ^^ saluti ^^

24/09/08, ore 14:48

complimenti! scivi in maniera incredibilemnte vivida, convolgente e sicura. I pensieri del mezzo-demone sono resi con precisione e cura... sembra quasi un racconto di "vita vissuta" continua così, mi raccomando!

23/09/08, ore 21:41

Eccezionale. Il dolore del mezzodemone ci illumina sul suo carattere, creando una forte aspettativa. Arc non è granchè, anzi, è lento e talvolta privo di fascino. Se vuoi un consiglio, prova Oblivion (PC/PS3), penso le sue atmosfere ti ispireranno. PS: sono ansioso di un tuo parere sulle mie fic

22/09/08, ore 14:39

Credo non farai affatto fatica a far accettare questo capolavoro, ma ti auguro lo stesso buona fortuna! Sono impazente di scoprire qualcosa in più sullo sconosciuto. L'atmosfera ricorda lontanamente il videogioco "arc: il tramonto degli spiriti"

20/09/08, ore 14:35

È di una malinconia toccante e viva, tanto da suscitare un tenero pianto. Confermi la mia idea che tu sia un romanziere provetto

20/09/08, ore 14:35

17/09/08, ore 11:33

Sono sconcertato, scrivi divinamente! Mi piacerebbe avere un tuo parere sulle mie originali, sperando che mi possa aiutare a migliorarmi.

15/09/08, ore 15:05

Ti capisco per quanto riguarda la spada... anche io ha dovuto fare un lavoro simile per capire veramente le spade. Io però preferisco le armi giapponesi, da brava karateka! Volevo solo darti un consiglio: è vero che una descrizione simile è senza dubbio più efficace, ma non tutti sanno cos'è la coccia, o conoscono la differenza fra il forte e il debole di una lama. A parte questo, mi sembra che la storia sia quantomeno scritta bene, sulla trama, chiaramente, non so ancora darti un'opinione precisa, ma ti farò sapere! Erika