Stalker
di MariShmallow

17/08/14, ore 00:25

Stai male. Ma tanto. Va bene la libertà di esprimersi e di scrittura..
Ma è incredibile come si possa parlare di stupro con cotanta leggerezza .. Sinceramente mi ha fatto venire un leggero voltastomaco.

Inoltre c' è un 'errore' che non capisco : "sembrava essere prontA a mangiarmi vivo" . In questa frase metti lo stupratore al femminile, quindi io inizialmente ho pensato che una fan lo volesse aggredire (o magari hai sbagliato a digitare), solo che nella frase successiva "non volevo minimamente pensare a cosa mi avrebbe fatto quel pazzO." lo stupratore viene rivelato come maschile.

Quindi la suspance della Kaisoo già non esisteva più, e l' hai rovinata tu stessa (sempre se volevi crearla, magari hai solo sbagliato a digitare e lo stupratore è sempre stato un uomo).

Detto questo non ci sono errori grammaticali, quindi a scrivere sei brava. Ma si parla di uno stupro. E vuoi anche far credere che Kai ne prova piacere, e che è in balia delle piccole e voraci mani di uno stupratore dal sesso ignoto e che guarda un po' è Kyungsoo.
Credo che l' errore sia stato omettere il probabile amore o desiderio sessuale dei due ragazzi.

Comunque per curiosità, giusto per non fare quella che giudica alla cazzo di cane andrò a leggere anche altre tue fanfiction.

btw. Grazie per aver speso del tempo per questa one shot sugli EXO.
Anna