I Hate That: I Love You
di damnlouis

Ti prego aggiorna sono in astinenza 😱😭 comunque la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito :)

non puoi farmi arrivare fin qui e farmi scoprire che questa meraviglia è in sospeso! ti prego! aggiornaaaaaaa :OO

Bellissimo stupendo stra iper mega bello aggiorna presto il ci conto ciao baci schenider_Stephan

Ahahahahah!!! Amo questo capitolo è scritto veramente bene. Giuro ero a terra dalle risate! Continua cosi ;)

Allora ahahahah te l'ho già detto no che lo trovo semplicemente fantastico? Soprattutto quando all'inizio io, tua mamma e Giulia ti facciamo domande ahahahahah stupendo. Poi sì, devo ammettere che rileggendolo sono scoppiata a ridere nella parte della "ricerca preservativi" XD mi metto a ridere delle stesse cose che scrivo, ok non so se sia molto normale XD ahahahahahah comunque sono molto dispiaciuta che questa fan fiction finisce T.T è fantastica nonché la mia preferita e la prima che ho letto <3 continua presto. Ti voglio bene Ale <3

Ciaoooo sisthaaaaaaaaaaaa!!!!!
Come al solito questo capitolo è stupendo e diciamo che il pezzo scritto da Ele fa spanciare dal ridere, comunque tu e Lou siete dolcissimi e finalmente vi siete messi insieme!!!! *balla la conga*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo un bacio
La tua amata Sistha

Yeeeee Hai,anzi,avete aggiornato!!:D :D complimenti a tutte e due. Chissà come mai qua Elena è più pervertita di te Ale! Ahahahahaha un bacione Ale!<3 <3