Il Villaggio dei Lupi
di _HakuNoKiri_

11/01/15, ore 19:15

......... É LEI, É LA PAZZA SADICA, È KAZEIKOOO!! Hahahahahahahahah! Finalmente il mio OC é apparso!! Dio non ci speravo piu! Wow Haku, Ci stai uccidendo con la Suspance!! Ciao Da Temari

23/12/14, ore 13:14

hola. finalmente hai aggiornato! era ora... ansiaaaaa.. coooomunque. un bel cap. chissà cosa succederà nel prossimo. forse lo so... muahahah baci. Al.

20/09/14, ore 18:01

oi! bel cap anche se tutto appiccicato... mhn con la lunghezza va meglio anche se più lunghi sarebbero meglio. che dire dei personaggi...scopriamo subito le carte in tavola così... pensavo che ci avresti ucciso di suspanse... per il resto mi sembra bello... aggiorna presto. Al.

18/09/14, ore 23:40

Bellissimo anche questo cappy.!
Devo dire che la storia di Nashiko è molto complicata ma anche molto interessante!
Sinceramente mi piacerebbe incontrarti ma abito leggermente, ma proprio leggermente, lontano dal luogo d'incontro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.
Baci Key

PS : ho sbloccato Whatsapp nel caso mi volessi contattare ;)

20/08/14, ore 16:03

Ciao Haku vorrei iniziare dicendoti che la storia sembra carina anche se la leggo un pò in ritardo e che l'idea di far partecipare i lettori delle tue F.f è un'idea molto bella... Bene vado a leggere gli altri capitoli a presto
-Il kazekage alias una persona che conosci molto bene...

19/08/14, ore 07:55

Wow... la lupa del fuoco? Quanti dei/dee ci sono per il villaggio dei lupi? Ti dirò ...solo...devi essere più precisa in alcune scene che non si capisce l'ambientazione. ..pozza di sangue. ....o dio che cosa? Un bacio. Al.

18/08/14, ore 23:55

Bello anche questo cappy anche se è leggermente corte è ricco di significato da cui si possono ricavare le fondamenta per il resto della storia vero?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

18/08/14, ore 23:52

Bellissimo ed emozionante anche questo cappy dove è apparsa anche la mia oc ^×^
Il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che la storia mi incuriosisce sempre più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy.

18/08/14, ore 23:41

Yeeee, eccomi qui, puntuale come sempre, pronta per recensirti. I capitoli mi sono piaciuti molto ^_^ Stai migliorando con i tempi verbali, adesso ne sbagli pochini. Finalmente il mio OC è apparso xD Spero che lo rendi IC u.u

Ci vediamo alla prossima, baci e abbraci da FAM 00

18/08/14, ore 23:14

Quel piccolo pulcino che non ho capito se si chiama o Sakura o Stella che non si sta zitto 5 secondi... Lo faccio fuori con i pallino delle pistole che vendono in piazza... Bene... E abbiamo scoperto che Nashiko è stata salvata da un lupo leggendario da piccola... Quale lupo? Mah io avrei una mezza idea ma non ve lo dico xP si lo so sono una persona cattiva... Tanto cattiva... Che ultimamente attraversa dei momenti da disagiata... Tipo che si mette a colorare quei disegni dei bambini dell'asilo... Ok... Imooto continua cosiiii!! Ma non a fottermi le risposte del katsu che ti faccio quando mi mandi a fanculo >.<
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 11:26 pm)

16/08/14, ore 22:16

E poi boh: trovi questa ficcy e te ne innamori <3 L'idea mi piace, è molto carina. I tempi verbali sono tutti apposto, su questo niente da ridire. Ti consiglio di fare i dialoghi staccati dal testo e scrivere le note dell'autore in un angolino del testo ;-) Visto che è una storia ad OC voglio partecipare anch'io, mandami l'e-mail che ti contatto.

Un abbraccio

-FAM 00

16/08/14, ore 14:12

Salve. Si sono qua perché come si nota dal mio nick amo i lupi... la tua storia mi piace. Non ti voglio mentire..amo lo yaoi ma per te posso fare una piccola eccezione... ti lascio il mio oc in un mex privato come sono solita fare ok? Bacini luposi. Al.

15/08/14, ore 22:29

sorella verrai sdrumata e non scherzo... mi faccio aiutare da Gaaramaru al massimo, comunque non mi batteresti neanche fra cento anni a correreee xP non mi batterebbe neanche Luke Hemmings che è alto 1.92 e ogni suo passo sono 5 miei se non di più. ok bel capitolo, sei in vendita? dal ferramenta? comunque quella dell'Ero-Genin mi fa pensare a qualcosa... chissà cosa... Akamaru ci provasse ancora e io lo sdrumo!! non Aka di Kiba, intendo quello Ero-Inu di Gaaramaru che è scoppiato a ridere come un cretino
vabbè, ciao ciao

15/08/14, ore 22:23

sorella sei una persona cattiva, sisi, avvisarmi che avevi pubblicato no eh? la prossima volta ti faccio a fettine sottili con il bisturi manco tanto di chakra 2 - la vendemmia, non ti dico 'posso partecipare' perchè già ci sono n.n vabbè io continuo a guardare mtv mentre mi leggo il secondo capitolo
ciao dobe-chan

15/08/14, ore 20:24

Molto bello anche questo capitolo e non vedo l'ora che appaia anche la mia oc...
Comunque vorrei cambiare alcune cose...non è ancora una chunin.. vorrei che si innamori di Kiba-kun e che magari ci si fidanzi ^//////^.
Per la storia diciamo che è stata allevata dal kage del suo villaggio ed è molto forte... però tende ad essere disprezzata per il demone coda che possiede al suo interno. Vorrei che il demone decacoda si chiamasse Akuma Pansã (che vuol dire demone pantera) io avrei voluto un demone lupo ma esiste già il pentacoda lupo quindi non volevo ripetermi...ritorniamo alla storia... è stata allenata sin dalla tenera età perché si è scoperto un enorme potenziale in lei..
Beh penso che questo possa bastare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy con magari il mio personaggio dentro^-^