Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _HakuNoKiri_    22/12/2014    1 recensioni
"Era una nebbiosa e fredda mattina d'inverno....Una ragazza dai capelli rossi correva tra le rocce di una montagna per sfuggire a un feroce Lupo bianco...All'improvviso la ragazza si ferma:Era arrivata al dirupo "Oh No..." pensó,il Lupo gli balza addosso e la fa cadere a schiena per terra -Ahaha!Nashiko mi devi 50 Ryo!-disse il Lupo ridendo -Muori Male capra di una Sorella!-disse rivolta alla Lupa, "E sono altri 50 Ryo...Mio dio sono una stupida a sfidare Moriko!Non ce la faró mai..."pensó di nuovo,rassegnata.-Approposito...Dove li hai lasciati coprifronte,divisa e porta-shuriken?-chiese -Alla cascata,dai salta in groppa-la invitó la Lupa,cosi le due tornarono alla cascata"
Ragazzi eccomi con una nuova FanFiction!State tranquilli,sopravviveró con due fanfiction da scrivere,anche di più se volete n.n...D'accordo vi lascio al 1° Capitolo della fanfiction "Il Villaggio dei Lupi"!Bella Ragazzi!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Team 7, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

~~Era l'alba e la giovane Nashiko dormiva ancora,cullata dalla dolce nenia della brezza mattutina.

Sognava il giorno in cui uscì da quella buia e stretta stanza, la Stanza del Sigillo,ovvero dove lei aveva vissuto per anni interi prima di rinascere sotto nuove spoglie.
Sognava sua madre che guardava con dolcezza la sua piccolina, che giocava con le ciocche di capelli vermigli, e rideva felice. Ma il sogno fu bruscamente interrotto da un fischio forte e stridulo:Il Fischio da Pecoraro di Moriko.-Ma ti sembra il modo di svegliarmi?-, l'albina fece le spallucce sorridendo divertita -Invece tu ti sei addormentata con i vestiti...Neh, speri di battermi di nuovo? Scordatelo-.
Le due si guardavano con aria di sfida, poi la rossa disse -Hai preparato la tua Valigia?- Moriko annuí - E anche la tua-
-Grazie-, le due si sorrisero. Erano molto rivali tra loro, ma si volevano comunque bene. Le sorelle scesero a fare colazione,e un profumo di tè verde pervase le loro narici. -Mmmmmhhhh...Gnam gnam gnam...-commentó Moriko affamata,


 -Gnamme gnamme gnamme- la copió ridicolizzandola Nashiko, ed entrambe scoppiarono a ridere -Hey...Vi vedo di buonumore stamattina- le due annuirono, e aggiunsero sorridendo -Buongiorno Mamma-.La donna sorrise e servì la colazione: Tè verde, biscotti e una piccola ciotola con una crema di Miele e Caramello. -Siiii la Crema dolce siii!-Esclamò Nashiko vedendo la cremetta sul suo vassoio, e immerse un dito nella ciotola per poi portarselo alla bocca.
Aveva un sapore dolcissimo, a volte quell'esagerata dolcezza disgustava Moriko, ma Nashiko ne andava pazza.La colazione fu finita con meno di cinque minuti, poi corsero di sopra a prepararsi e a recuperare il materiale e le valigie da portare,mentre la madre le aspettava sulla soglia della porta commossa -Le mie bambine...Presto diventeranno Chunin...- le due baciarono la guancia della madre e la salutarono mentre correvano in direzione del portone principale. Arrivate al punto d'incontro, trovarono Shatu e Hiku che le guardavano ghignando.


-Allora principessine, pronte?- Moriko ebbe uno scatto d'ira e lo prese per il colletto della maglietta e sibilò -Non chiamarmi principessina bello...- per lei era un nomignolo proibito,solo suo padre la poteva chiamare cosí.Hiku guardò fisso negli occhi dorati di Moriko e bisbigliò spaventato -O-ok n-non ti c-chiamo piu c-cosi...!- Tutto accadde sotto gli occhi divertiti di Shatu e Nashiko.In quel momento arrivò la Squadra di Al che guardava i diretti interessati con superioritá e naturalmente Nashiko fece un ringhio basso allo sguardo felino di Al. Shatu inizió a parlare con Al mentre gli allievi si scrutavano silenziosi, finché dal fondo della strada emersero 4 Figure.   

Shatu se ne accorse per primo e le indicò ai suoi compagni -Ragazzi...Vi presento la Maestra Yukiko, viene dal paese delle nevi, e loro sono...- e prese ad indicare i ragazzi dietro di lei -Kazeiko Oyuokami, Natsune Hikotaru e ....Beh...Un Ragazzo molto particolare...Gaaramaru No Sabaku, il fratello del figlio del Kazekage...Diciamo,il frutto dell'amore tra il Kazekage e una giovane ancella di questo villaggio,era...-
-No- interruppe il ragazzo dai capelli rossi
 -Io sono il gemello di Gaara,nostra madre era la moglie del Kazekage,ed era originaria di questi villaggio- tutti si voltarono verso di lui che aveva uno sguardo freddo e impassibile -E come ci sei arrivato qui?- chiese curiosa Nashiko
-Lui è arrivato correndo in forma lupo dal suo villaggio a qui- s'intromise sorridendo la giovane donna dai capelli argentei e dalle punte azzurre. Al la guardò senza accennare alcuna emozione e dopo poco la guardò con disprezzo -Ciao Yukiko...- disse acida,
 -Oh...Buongiorno Al- disse con gentilezza e calma lei,
-Allora siamo pronti?-, le due Jonin annuirono e si incamminarono...



Quella sera nessuno chiuse occhio,le allieve si divertivano e chiacchieravano nella tenda, stessa cosa per i maschi. ma nelle tende dei Jonin non proveniva alcun rumore, tranne dopo verso la mezzanotte, quando Yukiko si alzó non riuscendo a prendere sonno.Al la seguì e disse sussurrando -Ti ho beccata..Dea delle Nevi....Traditrice infame...-e detto questo gli puntò la katana al collo.Yukiko rimase impassabile e reagì estraendo la sua katana bianca,e la puntó al collo di Al. Tra poco sarebbe iniziato uno scontro epico...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_